allora iniziamo a fare la conta per capodanno a jerez de la frontera, sotto chi c'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capodanno a jerez
Collapse
X
-
io ci sono parto il 20 dicembre e torno il 6 gennaio mi faccio 3 piste (cartagena,almeria e jerez) e a capodanno sarò in pista a jerez e poi tutti a siviglia x la mezzanotte!!!! se qlcn vuole caricare la moto con me e poi venire in spagna in aereo mi faccia sapere...ho alcuni posti liberi!
Comment
-
sono l'ultimo arrivato ,non conosco ancora bene i meccanismi di questo buon forum,quest'anno se ci vado,è il 3° consecutivo,l'organizzatore è tedesko "prospeed" ,pochi italici nei 5 giorni precapod'anno ,garette a iosa con partenza lanciata,mai ingorghi,tracciato da pelo,clima primaverile (forse) costo all incl. 2000,00 € circa.Al rientro se ti rimangono soldi e voglia ti puoi fermare a Valencia dai Rehm
Comment
-
Originally posted by brunone 40 View Postsono l'ultimo arrivato ,non conosco ancora bene i meccanismi di questo buon forum,quest'anno se ci vado,? il 3? consecutivo,l'organizzatore ? tedesko "prospeed" ,pochi italici nei 5 giorni precapod'anno ,garette a iosa con partenza lanciata,mai ingorghi,tracciato da pelo,clima primaverile (forse) costo all incl. 2000,00 ? circa.Al rientro se ti rimangono soldi e voglia ti puoi fermare a Valencia dai Rehm
tra valencia e cartagena qual ? il piu bello?
Comment
-
Comment
-
Io dopo il tempaccio che ho beccato l'anno scorso rinuncio...farmi più di 2000 km e girare con pista bagnata o umida mi fa girare le OO...
Comment
-
quello che fai tu è bello,io non ho il fisico per seguirti,la calata a jerez la faccio con calma,la prendo come una vacanza,mi è difficile consegnarti la moto+aereo+noloauto,cmq ci penso 55ste55
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postio ci sono parto il 20 dicembre e torno il 6 gennaio mi faccio 3 piste (cartagena,almeria e jerez) e a capodanno sar? in pista a jerez e poi tutti a siviglia x la mezzanotte!!!! se qlcn vuole caricare la moto con me e poi venire in spagna in aereo mi faccia sapere...ho alcuni posti liberi!Originally posted by 55ste55 View Postcartagena!!!
Comment
-
Jerez - Sevilla ? una bella passeggiata, anche se ? tutta autostrada, e se venite da me? sono solo 2 ore di strada...........sicuro che il clima ? migliore......se ce la faccio magari vengo un giorno a vedervi girare.....quelli di prospeed solo per un giorno non mi lasciano correre se no venivo di sicuro
Comment
-
[quote=frazar;5660402]Jerez - Sevilla ? una bella passeggiata, anche se ? tutta autostrada, e se venite da me? sono solo 2 ore di strada..
io faccio sosta a castellon poi alcoy e antequera il tutto 32 ore compreso il pernottamento quindi niente sevilla,magari la sera di capodanno se abbiamo ancora energie e se perdiamo lo spettacolo pirotecnico dei krukki
Comment
X
Comment