Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
non c'? problema possimao fare quello che vogliamo nell'ambito della giornata , l'importante ? che non interveniamo con giornate pubblicizzate da ditte costruttrici con sponsor nazionali ....., altrimenti se un concessionario vuole farci provare le moto si pu? fare tutto.Originally posted by mito22 View PostEvitiamo anche grazie...
M? vedo... visto che ora c'? la data posso muovermi io.. ma ? Giuseppe che ha fatto tutto con Misano?
Quindi partiamo gi? che pensano che siamo una manica di disperati?!??!
Comment
-
Cio?? Se tipo viene MUZ che ci fa provare le moto non si pu??Originally posted by dany999s View Postnon c'? problema possimao fare quello che vogliamo nell'ambito della giornata , l'importante ? che non interveniamo con giornate pubblicizzate da ditte costruttrici con sponsor nazionali ....., altrimenti se un concessionario vuole farci provare le moto si pu? fare tutto.
Comment
-
Mh.. che balle.. ok...Originally posted by dany999s View Postl'importante che la cosa non viene pubblicizzata a livello nazionale , o giornali , o web , altrimenti l'autodromo ci chiede un extra nel prezzo !
Vedo che riesco a combinare.. le magliette vedo di fare io qualcosa... di fico a prezzo buono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mito sentiamoci
parla sia con me che con dany
ti avviso che per? dany di solito ? piuttosto incasinato
lo hai il mio numero?
p.s.
per tutti i cazzari simpaticoni sappiate che a misano prima passate da ABdul poi se sopravvivete girate
CAZZONI!!
Last edited by giuseppe_d; 26-01-10, 12:48.
Comment
-
io agevolerei di nuovo la foto qui....tanto per ricordare di chi stai parlandoOriginally posted by giuseppe_d View Postmito sentiamoci
parla sia con me che con dany
ti avviso che per? dany di solito ? piuttosto incasinato
lo hai il mio numero?
p.s.
per tutti i cazzari simpaticoni sappiate che a misano prima passate da ABdul poi se sopravvivete girate
CAZZONI!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
noOriginally posted by iannuzzina13 View Postvabb?... vabb?.....
a Gius?... me chiedeno se se sarda alla consegna ....
se sarda antro il 30 aprile
oggi vado a chiedere il prezzo per il servizio fotografico e a giorni ci fanno sapere la cifra per il box
Poi metto tutti i prezzi in prima pagina e i termini per il saldo

oh, comunque l'omo tuo se potrebbe pure registr? a DDG
Comment
X

Comment