Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
in una mezza giornata senza conoscere la pista, con un 250sp? anche 1.55 direiOriginally posted by robbèrsm View PostPiù probabile un 1:50Originally posted by Toledo View Post1:45 o dai fuoco al fuminoOriginally posted by Alberto2811 View Postoh, ragazzi.. così tanto per, un buon tempo a misano con un 250sp quanto può essere?
perchè m'avete messo la voglia e visto che non posso venire con voi, magari a fine stagione una mezza giornata me la prendo e volevo sapere un tempo di riferimento...
diciamo più o meno.. l'equivalente di un 1:20 a franciacorta ecco.

se è bravo 
cmq 1.20 a frakkia sarà circa un 1.50...
attendiamo newsOriginally posted by Toledo View Postnon posso ancora sbilanciarmi... spero (anzi prego
) di poterlo fare settimana prossima 
Last edited by feperis; 20-02-10, 16:17.
Comment
-
-
Datti da fare che io sono pi? che agguerritoOriginally posted by Toledo View Postfinch? ho girato direi proprio di no... poi Vi ho dato un po' di vantaggio, che polverizzer? quest'anno
Coccolino in rimonta

Con la mia 750 ti far? mangiare la ghiaia
Originally posted by Cimo77 View Postminchia gia' inizia a scorrere il sangue pre-pistata

L'inverno sta per finire....gi? siamo sui 10?.
Ho rimosso il termostato pure nel mio impianto sanguineo....
praticamente ? sempre aperto
Bene bene...vedo che ho imparato a leggere i tempiOriginally posted by feperis View Postin una mezza giornata senza conoscere la pista, con un 250sp? anche 1.55 direi
se ? bravo 
cmq 1.20 a frakkia sar? circa un 1.50...
Misano ? impegnativa le prime volte, bisogna girarci un p?
Comment
X

Comment