Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
aggiornamenti pagamenti
un amico di gixxer75 delle riserve prende il posto di G2barbero
aggiunti gli altri di gixxer75 in coda alle riserve
votate per le magliette
e PAGATEEEEEEE
Last edited by giuseppe_d; 18-03-10, 08:49.
Comment
-
se hai gi? concluso ok, altrimenti se puoi tener un attimo la cosa in standby meglio...la pistata con voi non ha prezzo, fosse solo per far pochi giriOriginally posted by giuseppe_d View Postaggiornamenti pagamenti
un amico di gixxer75 delle riserve prende il posto di G2barbero
aggiunti gli altri di gixxer75 in coda alle riserve
votate per le magliette
e PAGATEEEEEEE

nel caso avvisami cosi ti saldo il totale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postse hai gi? concluso ok, altrimenti se puoi tener un attimo la cosa in standby meglio...la pistata con voi non ha prezzo, fosse solo per far pochi giri
nel caso avvisami cosi ti saldo il totale
enn? giangiacomo
io gi? mi sono mosso e attendo il pagamento dell'amico di gixxer
se mi dici che rinuncio io mi attivo subito,
adesso il tuo posto ? andato...
Comment
-
mi pare giusto, ci mancherebbe....chiedevo infatti se non fosse gi? stata fatta la cosaOriginally posted by giuseppe_d View Postenn? giangiacomo
io gi? mi sono mosso e attendo il pagamento dell'amico di gixxer
se mi dici che rinuncio io mi attivo subito,
adesso il tuo posto ? andato...
pazienza
Comment
-
Domanda:
perch? c'? chi ha pagato subito l'anticipo e saldo e c'? chi ha pagato all'ultimo minuto l'anticipo e pagher? all'ultimo minuto il saldo?
Chi organizza l'evento non lo f? di mestiere, ha un'altra professione e ha famiglia. Mica pu? stare ogni giorno qua a sollecitare ed a correre dietro ai soliti........
Muovetevi!!!!!!!!!!!!!!
Cribbio!!!!!!!!!
Comment
-
scusa e, ma giuseppe a SCRITTO che il saldo bisogna farlo entro il 10 aprile,giusto.Originally posted by matteocali View PostDomanda:
perch? c'? chi ha pagato subito l'anticipo e saldo e c'? chi ha pagato all'ultimo minuto l'anticipo e pagher? all'ultimo minuto il saldo?
Chi organizza l'evento non lo f? di mestiere, ha un'altra professione e ha famiglia. Mica pu? stare ogni giorno qua a sollecitare ed a correre dietro ai soliti........
Muovetevi!!!!!!!!!!!!!!
Cribbio!!!!!!!!!
fino al 9 aprile sono tutti in regola.
semmai doveva imporre il pagamento entro,che so, il 30 marzo, cosi tutti avrebbero pagato entro il 30 marzo...
lo sbattimento che si sta facendo giuseppe nn ha prezzo, e su questo nn si discute, io stesso nn saprei fare di meglio, anzi,ma fino ad ora mi sembra che tutti si siano comportati correttamente...
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostChi organizza l'evento non lo f? di mestiere, ha un'altra professione e ha famiglia. Mica pu? stare ogni giorno qua a sollecitare ed a correre dietro ai soliti........
Muovetevi!!!!!!!!!!!!!!
Cribbio!!!!!!!!!

stiamo parlando di GiuseppA, lui di mestiere fa il Forumista su Daidegas, quindi ? il suo lavoro essere qua a sollecitare
io comunque ho gi? pagato da un po
PAGATE barboni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
mattè
tranquillo
fino al 10 aprile c'è tempo
poi magari ritardano per provare la visita di Abdullà
Last edited by giuseppe_d; 19-03-10, 20:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
X