Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Mi piace, mettiamo le due ammazzamille sui lati e in mezzo sua maest? VTROriginally posted by Zaku76 View PostIo, te e Jekke: come formazione direi niente male
Pensavo di aprire un blog sulla misanata, quasi quasi lo faccio e lo aggiorniamo con insulti e altre cazzate
Che dici gius?? 
(Pure Jack lo mettiamo in mezzo
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostMi piace, mettiamo le due ammazzamille sui lati e in mezzo sua maest? VTR
(Pure Jack lo mettiamo in mezzo
)
ecchime...ok visti i trascorsi di zakurecchia direi che il 1? gennaio cominciamo a caricare le 3 bellezze sulla furgonella....e poi inizia il pellegrinaggio fino a maggio
Comment
-
Poi mo co tutte quelle fiammelle sai come ci divertiamo a dare fuoco alle scuregge durante il viaggio ?Originally posted by jack View Postecchime...ok visti i trascorsi di zakurecchia direi che il 1? gennaio cominciamo a caricare le 3 bellezze sulla furgonella....e poi inizia il pellegrinaggio fino a maggio

Comment
-
Io sinceramente pensavo di mettere le nostre due nella jacuzzi che ho fatto montare nel furgone, così durante il viaggio si rilassano e ci mettiamo pure un paio di termignoni così per fare del sesso di gruppo. Quella di jekke invece la leghiamo a dei palloncini rimempiti di elio (solo elio, senza la sua moto che pesa) e ce la portiamo dietro svolazzante per l'A1. Vedi, dopo le recenti esperienze, ho acquisito una certa abilità con furgoni e trasporto moto
Comment
-
Ti spiace se mettiamo le moto in cabina di guida e nella Jacuzzi mi ci metto io con due zoccole? sai non vorrei stressarmi durante il viaggioOriginally posted by Zaku76 View PostIo sinceramente pensavo di mettere le nostre due nella jacuzzi che ho fatto montare nel furgone, cos? durante il viaggio si rilassano e ci mettiamo pure un paio di termignoni cos? per fare del sesso di gruppo. Quella di jekke invece la leghiamo a dei palloncini rimempiti di elio (solo elio, senza la sua moto che pesa) e ce la portiamo dietro svolazzante per l'A1. Vedi, dopo le recenti esperienze, ho acquisito una certa abilit? con furgoni e trasporto moto
Comment
-
Ok allora facciamo quattro zoccole e io e te nella jacuzzi. A jekke gli facciamo guidare il furgone... anzi no che non ? capace, il furgone lo guida la VTROriginally posted by macicca View PostTi spiace se mettiamo le moto in cabina di guida e nella Jacuzzi mi ci metto io con due zoccole? sai non vorrei stressarmi durante il viaggio
Comment
X

Comment