Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misanata 2010. Post ufficiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    facciamo crashare il server entro maggio

sar? il post dei record

Comment

• Font Size
      facciamo crashare il server entro maggio
      Io, te e Jekke: come formazione direi niente male Pensavo di aprire un blog sulla misanata, quasi quasi lo faccio e lo aggiorniamo con insulti e altre cazzate Che dici gius??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Io, te e Jekke: come formazione direi niente male Pensavo di aprire un blog sulla misanata, quasi quasi lo faccio e lo aggiorniamo con insulti e altre cazzate Che dici gius??
        vai vai apri sto post cazzeggio-insulti...

Comment

• Font Size
          Mi piace, mettiamo le due ammazzamille sui lati e in mezzo sua maest? VTR

(Pure Jack lo mettiamo in mezzo )

Comment

• Font Size
            DAJE ZAKU

PROCEDI

Comment

• Font Size
              Mi piace, mettiamo le due ammazzamille sui lati e in mezzo sua maest? VTR

(Pure Jack lo mettiamo in mezzo )

ecchime...ok visti i trascorsi di zakurecchia direi che il 1? gennaio cominciamo a caricare le 3 bellezze sulla furgonella....e poi inizia il pellegrinaggio fino a maggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ecchime...ok visti i trascorsi di zakurecchia direi che il 1? gennaio cominciamo a caricare le 3 bellezze sulla furgonella....e poi inizia il pellegrinaggio fino a maggio
                Poi mo co tutte quelle fiammelle sai come ci divertiamo a dare fuoco alle scuregge durante il viaggio ?

Comment

• Font Size
                  Io sinceramente pensavo di mettere le nostre due nella jacuzzi che ho fatto montare nel furgone, così durante il viaggio si rilassano e ci mettiamo pure un paio di termignoni così per fare del sesso di gruppo. Quella di jekke invece la leghiamo a dei palloncini rimempiti di elio (solo elio, senza la sua moto che pesa) e ce la portiamo dietro svolazzante per l'A1. Vedi, dopo le recenti esperienze, ho acquisito una certa abilità con furgoni e trasporto moto

Comment

• Font Size
                    Poi mo co tutte quelle fiammelle sai come ci divertiamo a dare fuoco alle scuregge durante il viaggio ?
                    esatto....e quando arriviamo ci facciamo scaldare e titillare da peppinadd?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      DAJE ZAKU

PROCEDI
                      Ma io dico proprio un blog, mica un semplice post

Comment

• Font Size
                        Ma io dico proprio un blog, mica un semplice post
                        e come si f? a vederlo???...scuss ma io s? gnoranto in materia de picc?

Comment

• Font Size
                          Io sinceramente pensavo di mettere le nostre due nella jacuzzi che ho fatto montare nel furgone, cos? durante il viaggio si rilassano e ci mettiamo pure un paio di termignoni cos? per fare del sesso di gruppo. Quella di jekke invece la leghiamo a dei palloncini rimempiti di elio (solo elio, senza la sua moto che pesa) e ce la portiamo dietro svolazzante per l'A1. Vedi, dopo le recenti esperienze, ho acquisito una certa abilit? con furgoni e trasporto moto
                          Ti spiace se mettiamo le moto in cabina di guida e nella Jacuzzi mi ci metto io con due zoccole? sai non vorrei stressarmi durante il viaggio

Comment

• Font Size
                            Ti spiace se mettiamo le moto in cabina di guida e nella Jacuzzi mi ci metto io con due zoccole? sai non vorrei stressarmi durante il viaggio
                            ma jela fai con due??

Comment

• Font Size
                              Ok allora facciamo quattro zoccole e io e te nella jacuzzi. A jekke gli facciamo guidare il furgone... anzi no che non ? capace, il furgone lo guida la VTR

Comment

• Font Size
                                Ok allora facciamo quattro zoccole e io e te nella jacuzzi. A jekke gli facciamo guidare il furgone... anzi no che non ? capace, il furgone lo guida la VTR
                                io col furgone ce 'mbenno s???

Comment

X
                                Working...
                                X