Perfetto!!! mi piace sta cosa, scavalchiamo o facciamo un entrata "nostra" alla rio?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010. Post ufficiale!!!
Collapse
X
-
Credo cheovunque si paghi a pilota!! non avrebbe senso pagare a moto! L'importante ? avere i braccialetti da distribuire al momento dello scarico responsabilit? / Briefing (che sarebbe giusto fare IMHO)!!Originally posted by Demi View PostA misano paga il pilota!!! non la moto!
Per i braccialetti se volete li dovrei avere avanzati dall'ultima volta che ho organizzato a Magione... ma devo controllare.. s eli trovo li metto volentieri a disposizione...
Comment
-
a me tienimi da parte quello coi lapislazzuli:giulius:Originally posted by MotoFermo View PostCredo cheovunque si paghi a pilota!! non avrebbe senso pagare a moto! L'importante ? avere i braccialetti da distribuire al momento dello scarico responsabilit? / Briefing (che sarebbe giusto fare IMHO)!!
Per i braccialetti se volete li dovrei avere avanzati dall'ultima volta che ho organizzato a Magione... ma devo controllare.. s eli trovo li metto volentieri a disposizione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
aspeeeee
se non arrivamo a 90 va tutto a monte
a tempo debito uscirà l'iban e l'esattore provvederà a scaldare "l'arnese"
Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 17:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-