Ah...ma c'erano deviazioni che avete sbagliato strada??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 12-10 Report ...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Io la strada non la so, e con tutti gli errori che ha fatto Fep, non saprei neppure rifarla, però l'ultima uscita dell'autostrada, quella che dovevamo prendere per arrivare a Rekkia, era chiusa e ci hanno fatto fare un giro più lungo ... però era segnalato.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo la strada non la so, e con tutti gli errori che ha fatto Fep, non saprei neppure rifarla, per? l'ultima uscita dell'autostrada, quella che dovevamo prendere per arrivare a Rekkia, era chiusa e ci hanno fatto fare un giro pi? lungo ... per? era segnalato.
Avete fatto il giro per il centro di Rekkia...vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
No ... Rekkia l'abbiamo saltata,ma anzichè uscire all'uscita giusta per il circuito, ci hanno fatto andare avanti per un bel pò e poi ci hanno fatto arrivare al circuito dalla parte della Metro.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNo ... Rekkia l'abbiamo saltata,ma anzich? uscire all'uscita giusta per il circuito, ci hanno fatto andare avanti per un bel p? e poi ci hanno fatto arrivare al circuito dalla parte della Metro.
Comment
-
-
buaaaaaahahahahahahahah
anche se in realtà non c'è proprio un caxxo da ridere
a parte la compagnia di loreeeeeeeeeeeeee
per la strada...all'uscita per basovizza stavamo allegramente chiacchierando e l'ho mancata
così ci siamo fatti un primo giretto fuori porta, col tom tom che ovviamente non aveva la mappa aggiornata con l'ultima modifica autostradale
a rekkia poi c'hanno fatto deviare proprio all'ultimo, facendoci andare invece che su per la salitona che poi porta alla vallata della pista, verso la direzione opposta, facendoci fare un giro della madocina e facendoci sbucare dietro la metro (forse cimo l'aveva già fatta una volta)....perso quasi un quarto d'ora direi...
sicuramente cmq dovuta ai lavori SERALI...di giorno non ho mai avuto problemi e mai mi hanno fatto deviare, neanche per rijeka centro dove sono passato l'ultima volta che sono arrivato di sera tarda
siamo arrivati con 10° e dentro il box CON ENTRAMBE LE SARACINESCHE APERTE, giusto per arieggiare un po', un crucco IN MUTANDE e basta
è venuto a chiederci cosa volevamo...quando in realtà davvero il box doveva essere solo nostro
non abbiamo appunto smontato le moto dall'auto, nè potuto sistemarle per bene, nè farci i cazzacci nostri (volevamo stare viscini viscini)...ma tanto il giorno dopo ha piovuto ed abbiamo potuto fare tutto con estrema calma
abbè....prossimo annoLast edited by feperis; 14-10-09, 13:56.
Comment
-
...ecco...quella famosa uscita per Padriciano-Basovizza l'ho mancata pure io la prima volta quest'anno...e sono stati cazzi amari!!!!
Dopo quella volta ho visto bene di essere vigile fuori dall'autostrada a Trieste!!!
Spero solo ssabato non faccia un tempo infame...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postabb?....prossimo anno
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...ah...con temperature di 10?, le D211 e D209 GpRacer, hanno problemi?
Vado dentro dopo 20 minuti di termo solitamente...
alla peggio ti si raffreddano le gomme e quasi ti consiglierei di non "termarle" tanto
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostMa quindi nemmeno lunedì 2 Novembre vieni su?
Se hai la E dietro scordati di avere problemi....
alla peggio ti si raffreddano le gomme e quasi ti consiglierei di non "termarle" tanto
prossimo anno per freno
quoto per la mescola dura...io la scalderei normalmente ma la terrei un decimino o due più bassa del solito di pressioneLast edited by feperis; 14-10-09, 21:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM