Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rehm] Cartagena ... info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Rehm] Cartagena ... info

    Giusto per parlare e sognare

    la Rehm a Cartagena il 23.24.25/12/2009 costa 280,00? insomma una bazzecola (non ci viene fuori nemmeno un giorno intero al Mugello con quei soldi ) ... ma per il trasporto e il pernottamento, quanto bisognerebbe aggiungerci ?

    qualcuno ci ? gi? stato o conosce chi ci ? stato e ha idea dei costi ?

    assie

  • Font Size
    #2
    Per dormire la "Venta al Campo" a Fuente Alamo a 10 minuti dal circuito sui 30 35 ? la doppia con bagno (968151414), non ? un hotel a 5 stelle ma per dormire va pi? che bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kristal View Post
      Giusto per parlare e sognare

      la Rehm a Cartagena il 23.24.25/12/2009 costa 280,00? insomma una bazzecola (non ci viene fuori nemmeno un giorno intero al Mugello con quei soldi ) ... ma per il trasporto e il pernottamento, quanto bisognerebbe aggiungerci ?

      qualcuno ci ? gi? stato o conosce chi ci ? stato e ha idea dei costi ?

      assie
      Ciao il trasporto moto fatto direttamente dalla Rehm con il carico a Mugello costa 290?.. x il pernottamento nn ne ho idea..io dormo nel box... viaggio con um lowcost si spende mooolto poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cinzia organizziamoci con un fugo..e andiam gi?...in 3 o 4..
        poi dormiamo in autodromo nelle favelas

        Comment


        • Font Size
          #5
          bastarda... vieni a valencia... io sono la... cartagena nn so se ci vado... forse quella li di natale potrei anche farla.. visto che sono li e poi si dividono x valencia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giampy.gas View Post
            bastarda... vieni a valencia... io sono la... cartagena nn so se ci vado... forse quella li di natale potrei anche farla.. visto che sono li e poi si dividono x valencia...
            io ci vado apposta perch? tu non ci sei

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se poi mi vieni sempre a cercare.... nnn farmi parlare troppo...ih ih ih...vai col tuo amichetto del cuore Gabri???!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giampy.gas View Post
                ma se poi mi vieni sempre a cercare.... nnn farmi parlare troppo...ih ih ih...vai col tuo amichetto del cuore Gabri???!!!

                vergognati...sei tu che non dovresti far parlare me!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kaya View Post
                  cinzia organizziamoci con un fugo..e andiam gi?...in 3 o 4..
                  poi dormiamo in autodromo nelle favelas
                  facciamo 2 conti per bene e vediamo che ne viene fuori poi dopo potrei avere la rivolta del parentame perch? mi eclisso a Natale ma chi se frega ... intanto vediamo se ? fattibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    volo areo Ryanair Bergamo/Alicante partenza 21/12 rientro 27/12 ... nelle altre date non c'? nulla ... 110? ... ci sono 6 notti da conteggiare in locos ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kristal View Post
                      volo areo Ryanair Bergamo/Alicante partenza 21/12 rientro 27/12 ... nelle altre date non c'? nulla ... 110? ... ci sono 6 notti da conteggiare in locos ...
                      io sarei pi? propensa a furgonare...se calcoli il trasporto delle moto + aereo forse viene a costare un po' meno..in piu mi posso portare tutti i confort per dormire in autodromo...che ? meglio dormire in furgone che in tenda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci sono al 99% ;-) se volete abbiamo ancora qualche posto nel furgone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oppure dormite in bogs....nel bilico potete caricare la moto e tutta l'attrezatura che vi serve...ogni 2/3 persone c'è una gabbia di 120x80cm da poter riempire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quanti gg di viaggio si devono contare in furgone ? sn sempre 1800 km (da Verona parlo) ... li si fa tutti in un giorno o in due ?

                            Nadia ... ma che intendi che ti puoi portare via tutti i comfort per dormire in autodromo con il furgone ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 55ste55 View Post
                              io ci sono al 99% ;-) se volete abbiamo ancora qualche posto nel furgone
                              Furgone ... qualche posto? Ma che avete un TIR ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X