Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - prossimo step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NICRIS View Post
    ma perch? devi scrivere senza collegare il cervello?

perch? tutti i torti non li ha

certo, la frase ? un po' ad effetto (nessuno si augura una chiusura di una pista), ma che qualcosa nella gestione debba cambiare, ne sono certo

Comment

• Font Size
      Citazione:
      Originalmente inviato da aleksorriso
      Ma quand'? che parleranno di chiudere quel postaccio....???.....

spero mai,sai per noi comuni mortali che abitiamo nelle "vicinanze" a che lavoriamo dal luned? al sabato ci viene comoda........

Comment

• Font Size
        quoto nic e miklele. se non altro è sicura. Che chiudano Adria prima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikele 72 View Post
          spero mai,sai per noi comuni mortali che abitiamo nelle "vicinanze" a che lavoriamo dal luned? al sabato ci viene comoda........
          premetto che non sono mai stato a Franciacorta... per? da quello che ho letto e dai prezzi che praticano mi sconforta sapere che "i furbi" riescano sempre a prendere gli altri per la gola... quindi: a volte le affermazioni drastiche sono benvenute!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jerry80 View Post
            quoto nic e miklele. se non altro ? sicura. Che chiudano Adria prima...
            sicura?? si le infrastrutture forse si, ma la gente che ci gira ragazzi... dai...
            io ci abito a 15min e la voglia di girarci in quel posto proprio non mi viene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              sicura?? si le infrastrutture forse si, ma la gente che ci gira ragazzi... dai...
              E la colpa di chi sarebbe, tutta del circuito????
              Perchè a misano, mugello ti regalano qualcosa????
              MADDAI!!!!!

E' vero, io per primo quando vado a franciacorta trovo della gente dentro che non dovrebbe andare neppure al bar con la moto da quanto non è capace , però mi è capitato anche al mugello, adria e misano...
              Quindi...
              Se uno non gli piace non gli va, punto e basta!!!!
              Last edited by Dima; 22-10-09, 15:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima View Post
                E la colpa di chi sarebbe, tutta del circuito????
                Perch? a misano, mugello ti regalano qualcosa????
                MADDAI!!!!!

E' vero, io per primo quando vado a franciacorta trovo della gente dentro che non dovrebbe andare neppure al bar con la moto da quanto non ? capace , per? mi ? capitato anche al mugello, adria e misano...
                Quindi...
                Se uno non gli piace non gli va, punto e basta!!!!
                infatti ? quello che faccio, non ci vado..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  infatti ? quello che faccio, non ci vado..

e fai bene...

Io parlo per me... non posso, sia economicamente che per questioni di tempo, andare a Rekkia per girar bene...

vabb? siamo in OT, tanto sta pista non l'allungano...

Comment

• Font Size

E tu chi CaZzz saresti per dirmi ste cose.......

Non mi sembra che ci conosciamo, ne tantomeno ho voglia di farlo......quindi vedi di moderare i termini e i concetti,
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      E tu chi CaZzz saresti per dirmi ste cose.......

Non mi sembra che ci conosciamo, ne tantomeno ho voglia di farlo......quindi vedi di moderare i termini e i concetti,
                      grazie
                      sono un'estimatore di Franciacorta, a cui piace a cui tiene e che legge una frase senza senso su un forum pubblico in una discussione che parla di altro.
                      Se il tuo cervello ? collegato mentre rispondi, forse dovrebe dirti che questa non ? la solita discussione in cui si deve fare il processo a Franciacorta.

tu e chi come te non vede l'ora di leggere "franciacorta" per iniziare il martellamento inutile e infantile sulle condizioni di Franciacorta appunto MI HA VERAMENTE STUFATO.

Quindi ripeto ? stato chiesto se l'allungano, se lo sai bene, se ti interessa bene, se no, fatti un giro, sul forum ci sono un sacco di topic interessanti.

Comment

• Font Size
                        sono un'estimatore di Franciacorta, a cui piace a cui tiene e che legge una frase senza senso su un forum pubblico in una discussione che parla di altro.
                        Se il tuo cervello ? collegato mentre rispondi, forse dovrebe dirti che questa non ? la solita discussione in cui si deve fare il processo a Franciacorta.

tu e chi come te non vede l'ora di leggere "franciacorta" per iniziare il martellamento inutile e infantile sulle condizioni di Franciacorta appunto MI HA VERAMENTE STUFATO.

Quindi ripeto ? stato chiesto se l'allungano, se lo sai bene, se ti interessa bene, se no, fatti un giro, sul forum ci sono un sacco di topic interessanti.
                        non hai mai visto altre piste quindi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Ma quand'? che parleranno di chiudere quel postaccio....???.....

tieni conto che ... pi? gente va a Franciacorta, meno questa va in piste come Monza Misano Mugello ecc.

imho se Franciacorta f? il pieno di gonzi mattino pomeriggio e notte... tanto di guadagnato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post

tieni conto che ... pi? gente va a Franciacorta, meno questa va in piste come Monza Misano Mugello ecc.

imho se Franciacorta f? il pieno di gonzi mattino pomeriggio e notte... tanto di guadagnato
                            allora ne servirebbe ancora una come franciacorta

Comment

• Font Size

Continuo a pensare, anzi ne sono ancora piu' convinto dopo il tuo messaggio, che NON SEI NESSUNO per dirmi cosa devo fare, scrivere, e dove devo leggere........

Poi, che tu ti sia stufato, penso non fotta proprio a nessuno.........

quindi, sei pregato di cambiare tono, almeno quando ti rivolgi a me.......
                              con questo concludo! Addio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                non hai mai visto altre piste quindi?
                                Non troppe, ma Ledenon, Mugello, Adria si.......Adria ? peggio di Franciacorta, le altre due sono di un livello nettamente superiore.

Comment

X
                                Working...
                                X