Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x il parroco
Collapse
X
-
ottimo direi che sei fortinoOriginally posted by IL PARROCO View PostComplimenti per la dedizione , conosco lo stress di allenamento .
Io sono 186 cm x 96 kg
Giocavo a football americano con discreti risultati .
Quindi i pesi li ho masticati per un bel p? .
Bench press 178 kg come massimale.
Ora solo mantenimento ....
nel '97 ho vinto una gara di panca con 170 kg di alzata x 90 kg di peso corporeo...poi i gomiti non mi hanno piu' permesso certi exploy
x i risultai vabbe' 23 anni di allenamenti..qualche campionato Svizzero vinto....e un Europeo nel ' 99...nazionale x 4 anni...qualcosa ho fatto insomma..ora mi alleno x la forma e mi diverto in moto...
Comment
-
Complimenti ! Davvero .Originally posted by gt98 View Postottimo direi che sei fortino
nel '97 ho vinto una gara di panca con 170 kg di alzata x 90 kg di peso corporeo...poi i gomiti non mi hanno piu' permesso certi exploy
x i risultai vabbe' 23 anni di allenamenti..qualche campionato Svizzero vinto....e un Europeo nel ' 99...nazionale x 4 anni...qualcosa ho fatto insomma..ora mi alleno x la forma e mi diverto in moto...
Mi cugino ? Leopoldo Caminotto , penso che tu lo conosca ?
Comment
-
beh non bene... , lui e' un mito nel culturismo Italiano, diciamo che quando ho iniziato ( verso il 1984 )lo vedevo gia' sulle riviste !Originally posted by IL PARROCO View PostComplimenti ! Davvero .
Mi cugino ? Leopoldo Caminotto , penso che tu lo conosca ?
nel 2006 ho fatto il giudice al Trofeo 2torri di Bologna , l'ho visto e ci siamo scambiati 2 parole..molta stima comunque nei suoi confronti
Comment
X

Comment