Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000....o 600 in pista??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000....o 600 in pista??

    mi sa che se ne era già parlato ma ripropongo la discussione solo uso pista ...1000 o 600????
    ma una domanda su tutte ..chi dal 1000 è tornato al 600 ...impressioni emozioni facilità di guida..mancanza di cavalli rispetto al 1000 ...insomma pro e contro.....chi l'ha fatto se scrive due righe ne sarei grato....
    Last edited by magro59; 25-10-09, 11:02.

  • Font Size
    #2
    vai di 750 così ha una potenza simile al 1000 e una facilità di guida simile al 600

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho mai provato un 1000, il 600 x ora basta! tanta maneggevolezza e potenza tutto sommato più che sufficiente x divertirsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il 1000non ti permette sbagli, un pilota smontando da un 600 e montando su un 1000 a rijeka ad esempio abbassa di media 2 secondi, ma un'amatore secondo me rischia adirittura di alzarli i tempi più che abbassarli

        Comment


        • Font Size
          #5
          io il 600 non lo prendo neanche in considerazione,ho il mille nel sangue

          Comment


          • Font Size
            #6
            come tempi in pista hai dei paragoni? tu con il 600 e tu con il 1000 intendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              1000 per le emozioni, 600 per guidare bene, 750 per i tempi

              il 1000 regala delle emozioni che il 750 non da...ma a livello di tempi siamo lì...anche col 600 se parliamo di amatori...chiaro, se parliamo di monza o di piste dove il motore la fa da padrone, qualsiasi amatore sano di mente (e di polso) farà tempi migliori con il 1000, ma su tutte le altre piste le differenze sono molto ridotte...1-2 secondi al massimo...ma non per niente esistono due classi ben distinte

              dipende da cosa cerchi...giri tanto, ti piace fare il tempo e guidare rilassato? 600 (o meglio 750)
              se invece ti piace sentire il calcio nel sedere, vedere velocità warp e poterlo raccontare al bar (lecitissimo )...1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                1000 per le emozioni, 600 per guidare bene, 750 per i tempi

                il 1000 regala delle emozioni che il 750 non da...ma a livello di tempi siamo l?...anche col 600 se parliamo di amatori...chiaro, se parliamo di monza o di piste dove il motore la fa da padrone, qualsiasi amatore sano di mente (e di polso) far? tempi migliori con il 1000, ma su tutte le altre piste le differenze sono molto ridotte...1-2 secondi al massimo...ma non per niente esistono due classi ben distinte

                dipende da cosa cerchi...giri tanto, ti piace fare il tempo e guidare rilassato? 600 (o meglio 750)
                se invece ti piace sentire il calcio nel sedere, vedere velocit? warp e poterlo raccontare al bar (lecitissimo )...1000
                quotone al sindaco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  1000 per le emozioni, 600 per guidare bene, 750 per i tempi

                  il 1000 regala delle emozioni che il 750 non da...ma a livello di tempi siamo l?...anche col 600 se parliamo di amatori...chiaro, se parliamo di monza o di piste dove il motore la fa da padrone, qualsiasi amatore sano di mente (e di polso) far? tempi migliori con il 1000, ma su tutte le altre piste le differenze sono molto ridotte...1-2 secondi al massimo...ma non per niente esistono due classi ben distinte

                  dipende da cosa cerchi...giri tanto, ti piace fare il tempo e guidare rilassato? 600 (o meglio 750)
                  se invece ti piace sentire il calcio nel sedere, vedere velocit? warp e poterlo raccontare al bar (lecitissimo )...1000
                  come sempre la verit? st? nel mezzo.....e questo lo immaginavo..
                  cosa cerco?? ...di fare meno fatica....e di divertirmi ugualmente..
                  su su ...continuiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    come sempre la verit? st? nel sette e mezzo.....e questo lo immaginavo..
                    cosa cerco?? ...di fare meno fatica....e di divertirmi ugualmente..
                    su su ...continuiamo
                    queste erano le parole giuste.
                    io ho il 1000 e mi ci diverto,non ho pretese di tempi anche se l'occhio sul cronometro lo ho sempre.Se hai un 1000 fai fatica a tornare indietro anche se io stesso noto quali sono le "pecche" di una moto dove paga in inserimento,percorrenza e cambi di direzione rispetto a moto con meno motore e meno peso quindi credo che scendere da un 1000 e salire su un 600 possa farti pensare ad un passo indietro,il 750 mi sa che ? una bella bestia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una persona "normale" v? pi? forte con un 600........poi uno di un certo livello ? chiaro che v? pi? con un 1000
                      Io, per esempio, ho un 1000 per la strada ed un 600 per la pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by magro59 View Post
                        come sempre la verit? st? nel mezzo.....e questo lo immaginavo..
                        cosa cerco?? ...di fare meno fatica....e di divertirmi ugualmente..
                        su su ...continuiamo
                        750

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nigel View Post
                          Una persona "normale" v? pi? forte con un 600........poi uno di un certo livello ? chiaro che v? pi? con un 1000
                          Io, per esempio, ho un 1000 per la strada ed un 600 per la pista
                          bah secondo me sta cosa ? discutibile,io in pista col 600 non ci sono mai stato ma son sicuro che girerei ad anni luce rispetto al 1000 su piste come rieka e misano.
                          Per? il tuo discorso mi incuriosisce molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            queste erano le parole giuste.
                            io ho il 1000 e mi ci diverto,non ho pretese di tempi anche se l'occhio sul cronometro lo ho sempre.Se hai un 1000 fai fatica a tornare indietro anche se io stesso noto quali sono le "pecche" di una moto dove paga in inserimento,percorrenza e cambi di direzione rispetto a moto con meno motore e meno peso quindi credo che scendere da un 1000 e salire su un 600 possa farti pensare ad un passo indietro,il 750 mi sa che ? una bella bestia
                            ? un passo indietro ugualmente
                            la differenza di motore si sente eccome...ma viene compensata dal minore sforzo e quindi da migliori risultati...

                            Originally posted by nigel View Post
                            Una persona "normale" v? pi? forte con un 600........poi uno di un certo livello ? chiaro che v? pi? con un 1000
                            Io, per esempio, ho un 1000 per la strada ed un 600 per la pista
                            mica detto...anzi, forse ? proprio il contrario...col 600 devi entrare forte e percorrere con la marcia giusta altrimenti ciao...col 1000...so boni tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se, come dice lui, cerca praticit?, facilit? e pochi sforzi direi che il 600 ? pi? indicato...
                              il 1000 ? vero regala emozioni molto pi? forti...a patto per? che lo si sappia guidare, o meglio, portare... altrimenti se ti ci metti a fare il rambo va a finire che ti fai davvero male...il 600 persona (quasi) sempre, il 1000 difficilmente
                              per? c'? anche da dire che quando si gira coi 1000 diventa un lavoro riuscire a passarli...inchidati in curva e poi ti danno 30 metri sul rettilineo... stardi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X