Originally posted by mauro155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerd? 30 a misano
Collapse
X
-
Guarda i due compagni di avventure... che se le tirano.... Gabri dimostra a Kaya che vai piu forte di lei... Tutti a PORTIMAO.... e vinca il Migliore....
MA tanto lo sappiamo tutti che hai paura di essere bastonato da un essere con capelli lunghi tendenti a giallo...eh eh eh...
Comment
-
-
dai non lo aizzare...mi ha fatto un sorpasso alla quercia che ora me lo rinfaccer? per tutto l'inverno...Originally posted by giampy.gas View PostGuarda i due compagni di avventure... che se le tirano.... Gabri dimostra a Kaya che vai piu forte di lei... Tutti a PORTIMAO.... e vinca il Migliore....
MA tanto lo sappiamo tutti che hai paura di essere bastonato da un essere con capelli lunghi tendenti a giallo...eh eh eh...
Comment
-
-
chi te le ha consigliate??? a me risulta che Qualcuno senza fare nomi...(io) di nn montare la K1 xke l'avresti demolita...invece...tu hai fatto di testa tua e ti sono passati sopra... cmq se mudgeeridge (nn so come si scrive
) ha girato in 39... vuol dire che la pista era perfetta... e tu sei lenta!!! ih ih... sai le sventolate che prendi a Portimao.... ti stacco anche i capelli che hai dentro al casco... e Lo Zingaro ? un fifone che nn vuole venire a fare mezze figure... parliamoci chiaro...le mezze figure le fa sempre....ah ah ah ah
Comment
-
e sti cazzi...muggeridge lo fa solo di mestiere..
e poi tu mi hai detto..."VAI TRANQUILLA...MALE CHE VADA SCIVOLERAI UN PO'"...
MALEDETTO!!! tu ti sei messo daccordo con lo zingaro...
e maurino faceva il sabotatore e mi staccava le termo a tradimento!
Comment
-
eccomi, visto che c'è la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!
ciao kaya!!!
ci siamo divertiti, purtroppo pochi giri, faceva un gran freddo!!!
unica cosa, nel turno dei "veloci" c'era gente che non era veloce nemmeno nei sogni
maurinoooooooo non dimenticare l'infilata al curvone ahahahah
Comment
-
ero largoOriginally posted by Lupino View Posteccomi, visto che c'? la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!
ciao kaya!!!
unica cosa, nel turno dei "veloci" c'era gente che non era veloce nemmeno nei sogni
, e cmq il tempo ? chiaro..
non chiamatemi maurino
Comment
-
una curiosit?...Originally posted by Lupino View Posteccomi, visto che c'? la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!
ciao kaya!!!
...quanta gente ci sar? stata in tutto?
Comment
-
ciao red, sinceramente non lo so, ma non credo moltissima, diciamo che la quantità di gente in pista era buona, mentre la loro manetta lo era molto meno
Comment
X

Comment