Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? 30 a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro155 View Post
    Anche io ho girato venerd?, e alla sera ho beccato pure Muggeridge al ristorante, disponibilissimo.
    mi ha fatto un sorpasso da ululato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      Anche io ho girato venerd?, e alla sera ho beccato pure Muggeridge al ristorante, disponibilissimo.
      si, per buttartelo in culo.........buaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhharhg!!!!!!!! !!

prepariamoci con le pit - bike!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post

rosica rosica

Comment

• Font Size
          Guarda i due compagni di avventure... che se le tirano.... Gabri dimostra a Kaya che vai piu forte di lei... Tutti a PORTIMAO.... e vinca il Migliore....

MA tanto lo sappiamo tutti che hai paura di essere bastonato da un essere con capelli lunghi tendenti a giallo...eh eh eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post

Preparati ti a grandi e rossi sberloni con le pit bike, dritto e rovescio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Guarda i due compagni di avventure... che se le tirano.... Gabri dimostra a Kaya che vai piu forte di lei... Tutti a PORTIMAO.... e vinca il Migliore....

MA tanto lo sappiamo tutti che hai paura di essere bastonato da un essere con capelli lunghi tendenti a giallo...eh eh eh...
              dai non lo aizzare...mi ha fatto un sorpasso alla quercia che ora me lo rinfaccer? per tutto l'inverno...

Comment

• Font Size
                Per forza... freni a metà rettilineo..... ti passerebbe anche uno in scooter....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Per forza... freni a met? rettilineo..... ti passerebbe anche uno in scooter....
                  per forza...con 2 gradi qualcuno mi ha ben consigliato di montare le K1...ho fatto i deraponi sul sapone tutto il giorno

Comment

• Font Size
                    chi te le ha consigliate??? a me risulta che Qualcuno senza fare nomi...(io) di nn montare la K1 xke l'avresti demolita...invece...tu hai fatto di testa tua e ti sono passati sopra... cmq se mudgeeridge (nn so come si scrive ) ha girato in 39... vuol dire che la pista era perfetta... e tu sei lenta!!! ih ih... sai le sventolate che prendi a Portimao.... ti stacco anche i capelli che hai dentro al casco... e Lo Zingaro ? un fifone che nn vuole venire a fare mezze figure... parliamoci chiaro...le mezze figure le fa sempre....ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                      e sti cazzi...muggeridge lo fa solo di mestiere..
                      e poi tu mi hai detto..."VAI TRANQUILLA...MALE CHE VADA SCIVOLERAI UN PO'"...
                      MALEDETTO!!! tu ti sei messo daccordo con lo zingaro...
                      e maurino faceva il sabotatore e mi staccava le termo a tradimento!

Comment

• Font Size
                        eccomi, visto che c'è la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!

ciao kaya!!!

ci siamo divertiti, purtroppo pochi giri, faceva un gran freddo!!!

unica cosa, nel turno dei "veloci" c'era gente che non era veloce nemmeno nei sogni

maurinoooooooo non dimenticare l'infilata al curvone ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          eccomi, visto che c'? la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!

ciao kaya!!!

unica cosa, nel turno dei "veloci" c'era gente che non era veloce nemmeno nei sogni

ero largo , e cmq il tempo ? chiaro..
                          non chiamatemi maurino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            eccomi, visto che c'? la combriccola al completo, mi intrufolo anche io!

ciao kaya!!!

una curiosit?...

...quanta gente ci sar? stata in tutto?

Comment

• Font Size
                              ciao red, sinceramente non lo so, ma non credo moltissima, diciamo che la quantità di gente in pista era buona, mentre la loro manetta lo era molto meno

Comment

X
                              Working...
                              X