Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone uso pista..il migliore secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    furgone uso pista..il migliore secondo voi?

    come da titolo...qual'? secondo voi il miglior furgone uso pista??

    metto i miei requisiti:

    -max 3000 euro circa(dipende dalle condizioni)

    -che ci stiano due moto

    -DEVE CONSUMARE POCO.

    a questo prezzo si trovano in giro i ducato del 95-96 che non sono male..per? per i consumi?? ricordo che una mico lo aveva ed era una fogna,dipende forse dalla motorizzazione?? motore aspirato consuma molto di piu del turbo??
    quanti km fate con un litro con i vostri furgoni?? meglio se in autostrada...

    pensavo di prenderlo col tetto basso,altrimenti ho difficolt? ad entrare in garage,inoltre mi dicono che i tetto alto consumano uno sproposito

    a voi...

  • Font Size
    #2
    dimenticavo...finora usavo lo scudo che è l'ideale,non consuma un ***** ma due moto non entrano...ora che devo cambiare volevo fare il salto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che io sullo scudo normale ci caricavo 2 rsv o 2 japponesi + tutta la roba x al pistata

      l' unica moto che mi ha dato noie è il 999 troppo lunga x farcene stare 2 la dovevo mettere di traverso.

      se hai dei dubbi chiedi pure ai ragazzi della sez aprilia gio-rsv, sincro,vision ecc ecc giò è venuto con me un bel po' di volte ti potrà confermare la mia tesi

      x motivi economici son passato al carrello chiuso e mi da fastidio solo una cosa: il limit di velocità assurdo a cui devo sottostare 80 km/h mi sarebbe piaciuto almeno un 100-110 km/h.
      cmq il risparmio in euro col carrello è notevole..... in una stagione tra bollo assicurazione del mezzo e manutenzione sei nell' ordine dei 1000-1500 euro
      Last edited by tex; 01-11-09, 14:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettendo due moto stradali non metti i carrelli attrezzi,il gazebo(buono,non quelli da 15 euro ripieghevole)piu tutta l'attrezzatura necessaria per 3 giorni di pista.

        quindi lo scudo sarebbe bocciato...

        il carrello bocciato anche quello per tanti motivi(velocità,gancio ,poca fiducia,praticità del furgone)

        tenete conto che ho intenzione di allestirlo all'interno con paratie ,scaffalature e piazzamenti vari,quindi lo scudo è troppo restrittivo come mezzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          mettendo due moto stradali non metti i carrelli attrezzi,il gazebo(buono,non quelli da 15 euro ripieghevole)piu tutta l'attrezzatura necessaria per 3 giorni di pista.

          quindi lo scudo sarebbe bocciato...

          il carrello bocciato anche quello per tanti motivi(velocit?,gancio ,poca fiducia,praticit? del furgone)

          tenete conto che ho intenzione di allestirlo all'interno con paratie ,scaffalature e piazzamenti vari,quindi lo scudo ? troppo restrittivo come mezzo!
          sopra nn hai parlato di carrelli e gazebo vari

          io sono un barbone nn riuscirei mai a fare una 3 giorni di pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendo lo scudo cargo invece dello scudo normale e ci sta tutto
            non penso però che lo trovi sui 3000
            per quella cifra orientati su un vecchio vito

            Comment


            • Font Size
              #7
              frankie con quella cifra prendi solo un ducato passo medio 2.8 diesel

              esattamente quello che ho io, in cui carico tutto l'occorrente che sai tu

              anno 98/99/2000 circa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie alex,il ducato non lo vorrei soltanto per i consumi,altrimenti l'avevo gia comprato...

                confermi??mi dicono che il ducato sia assetatissimo...lo scudo era eccellente per i consumi e non vorrei peggiorare


                meglio motore aspirato o turbodiesel? immagino turbodiesel,ma dal punto di vista dei consumi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per un uso da pista, io sarei indeciso tra questo:



                  e questo:



                  con una leggera predilezione per il primo... è un V8!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Franki il mio è aspirato, 110 kmh di media con il pieno (70/75€) faccio 800 km

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando ci si becca su msn ne parliamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io utilizzo un comodo Opel Vivaro finestrato e lu uso come mezzo di locomozione di tutti i giorni è fantastico ci carico di tutto e non consuma tanto per'ò devi salire di budget

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io uso un trafic della renault tetto basso, non consuma molto e ci sta 2 moto comode con tutta l'attrazzatura!Pero non so lo trovi a 3000e!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trafic o equivalente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vito mercedes , 150 000km , gasolio

                              2001 ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X