Originally posted by eno
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Week a Rijeka 31-1-2
Collapse
X
-
secondo me molto della velocità max si fa all'uscita dell'ultima curva...dove io sono discretamente forte
poi anche la staccata, ma meno...
per il pair c'è un post (fattelo cercare da toiello magari), perchè io me lo sono fatto fare dal mecca assieme ad altri lavori
Comment
-
Ma reali?Originally posted by Poisoned Carrot View Post...255????...ma li ho fatti pure io 255!
...
L? ho imparato a mie spese che tui sei molto forte.Originally posted by feperis View Postsecondo me molto della velocit? max si fa all'uscita dell'ultima curva...dove io sono discretamente forte
poi anche la staccata, ma meno...
per il pair c'? un post (fattelo cercare da toiello magari), perch? io me lo sono fatto fare dal mecca assieme ad altri lavori
Con il cambio elettronico ho imparato ad uscire meglio, anche se continuo a non farla bene comunque.
Con l'ammo di sterzo dal prossimo anno dovrebbe migliorare
Dove io sono forte ? la staccata del rettilineo del box e le prime 2 curve a destra:
considera che ad Alek e Gabriele (Svizzero) gli riprendevo tantissimo in percorrenza
Per il topic del Pair avevo letto qualcosa....ma non ci sono pi? tutte le foto
Comment
-
Se ? come sulla mia (e vedrai che tanto diverso non sar?), ? decisamente semplice....Originally posted by robb?rsm View PostPS: appena puoi, spiegami come si rimuove il Pair....
sar? mica per questo che la tua v? di pi? della mia?
levi i due coperchi sulla testa(dove si infilano i tubi) e li tappi con dei tappi apposta...stacchi tutto (tubi,motorino,caxxi e maxxi fin su al tubo che arriva all'airbox) e tappi il foro dell'airbox con i tappini di gomma appositi
per la mia ? cosi'
questi sono quelli per la tua, ma della stessa ditta che ho preso per la mia (grazie a MauroneJetpipe che me li ha spediti dagli USA
)
differenze con e senza...
con i tappi la moto "pare" avere un pelo di erogazione migliore e non sborbotta e tuona piu' in rilascio....
Comment
-
Grazie Joe, prover? ad informarmiOriginally posted by Cimo77 View PostSe ? come sulla mia (e vedrai che tanto diverso non sar?), ? decisamente semplice....
levi i due coperchi sulla testa(dove si infilano i tubi) e li tappi con dei tappi apposta...stacchi tutto (tubi,motorino,caxxi e maxxi fin su al tubo che arriva all'airbox) e tappi il foro dell'airbox con i tappini di gomma appositi
per la mia ? cosi'
questi sono quelli per la tua, ma della stessa ditta che ho preso per la mia (grazie a MauroneJetpipe che me li ha spediti dagli USA
)
differenze con e senza...
con i tappi la moto "pare" avere un pelo di erogazione migliore e non sborbotta e tuona piu' in rilascio....
Comment
-
-
Santa YoshimuraOriginally posted by Poisoned Carrot View Post...253 Km/h di gps...Qstarz Extreme...5Hz...pi? reali di cos?!
...e cmq fatti solo l'ultima volta, senza vento e con modifica yoshimura!

Le volte scorse non ricordo bene.....mi sembra di aver preso i 260,
ma questa volta, tempi alla mano, sono andato pi? forte
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Devo prendere per primo il biglietto allora...Originally posted by aleksorriso View PostTi aspettiamo a braccia aperte Gabry..........
Sai che trenini che ci facciamo adesso..........
E' sempre gradita la tua simpatia......
Grazie caro,a presto

Originally posted by aleksorriso View PostLista rijeka 16-17-18 aprile con Bobo:
aleksorriso
francesco
boarder
gt98
tony
gabry
Robbè
Poisoned Carrot
feperis
fajan
speed
cimo
toledo
dillo
etc etc etc
Hihihihiihihihihi,hihihihihihihi........

Lo spero vivamente
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...si beh, naturalmente era tanto per dire...concordo con te col fatto che il motohappening sia pieno di croati-sloveni kamikaze!
...ah...approposito...avete sentito che quest'anno ? stato infranto il record assoluto di Rijeka?
Marko Jerman 1.29.207
KE LENTO!
Originally posted by eno View PostA me risulta che il record sia in 28
....e anche parecchio datato
....A me risulta che il "re" di rijeka ? il solito Berto Camlek, col tempo di 1'28"80....Originally posted by Poisoned Carrot View Post...si, l'ho sempre sentito anche io...ma nello stesso sito dell'autodromo si parla del record di Jerman come "record assoluto"...
...mentre il record ufficiale/ufficioso (qui ci sono pareri discordanti) ? di 1'28"69 Wayne Rainey - Yamaha 500 (1990)
cmq, un altro sport......
Comment
-
buono segnati i 3 giorni sul calendario 2010..Originally posted by aleksorriso View PostLista rijeka 16-17-18 aprile con Bobo:
aleksorriso
francesco
boarder
gt98
tony
gabry
Robb?
Poisoned Carrot
feperis
fajan
speed
cimo
toledo
dillo
etc etc etc
Hihihihiihihihihi,hihihihihihihi........

fep pannonia quando?
Comment
X

Comment