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Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me molto della velocit? max si fa all'uscita dell'ultima curva...dove io sono discretamente forte
poi anche la staccata, ma meno...
per il pair c'? un post (fattelo cercare da toiello magari), perch? io me lo sono fatto fare dal mecca assieme ad altri lavori
L? ho imparato a mie spese che tui sei molto forte.
Con il cambio elettronico ho imparato ad uscire meglio, anche se continuo a non farla bene comunque.
Con l'ammo di sterzo dal prossimo anno dovrebbe migliorare
Dove io sono forte ? la staccata del rettilineo del box e le prime 2 curve a destra:
considera che ad Alek e Gabriele (Svizzero) gli riprendevo tantissimo in percorrenza
Per il topic del Pair avevo letto qualcosa....ma non ci sono pi? tutte le foto
PS: appena puoi, spiegami come si rimuove il Pair....
sar? mica per questo che la tua v? di pi? della mia?
Se ? come sulla mia (e vedrai che tanto diverso non sar?), ? decisamente semplice....
levi i due coperchi sulla testa(dove si infilano i tubi) e li tappi con dei tappi apposta...stacchi tutto (tubi,motorino,caxxi e maxxi fin su al tubo che arriva all'airbox) e tappi il foro dell'airbox con i tappini di gomma appositi
Se ? come sulla mia (e vedrai che tanto diverso non sar?), ? decisamente semplice....
levi i due coperchi sulla testa(dove si infilano i tubi) e li tappi con dei tappi apposta...stacchi tutto (tubi,motorino,caxxi e maxxi fin su al tubo che arriva all'airbox) e tappi il foro dell'airbox con i tappini di gomma appositi
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