Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...girare sotto l'acqua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...girare sotto l'acqua...

    ...siccome non mi ? mai capitato e sto prendendo dei turni sia per novembre che dicembre, ho gi? preso una coppia di rain per prevenirmi da acquazzoni del cavolo e dato che non mi va l'idea di aver pagato turni inutilmente mi piacerebbe provare a girare comunque ...ora le mie domande sono:

    - a che pressione vanno gonfiate?
    - vanno usate le termocoperte?
    - con che cosa vi coprite la tuta per non fracicarvi?

    ..dai dai illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    -pirelli 2.3 ant 2.0 dietro
    -solo 10 minuti prima di entrare
    -ci sono tutine intere o solo parte alta un pò di tutte le marche....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per le termo coperte e la messa in temperatura delle gomme in generale si deve tenere conto anche della mescola della gomma, pirelli che il sappia fa le SCR1 e SCR2...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sempre sull'acqua mi sono arrangiato
        pressioni metz 2.3 2.1, per termo io mai messe 2-3 giri per scaldarle e prenderci confidenza e poi gas
        per proteggermi la tuta io sono molto spartano mi metto una giacca imparmeabile sottile (così mi tiene anche un filo caldo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sopra ci metto tuta antipioggia da scooter (da 10euro). Lunga fino a coprire gli stivali che altrimenti ti si riempiono di acqua.
          testato con pioggia/quasi neve a marzo2008 al mugello. Nessun problema con la velocità. Ha funzionato per 250km di rodaggio. ripara anche dall'aria fredda.
          certo se vai con ginocchio a terra devi trovare altra soluzione.

          10/15 min. termo prima di entrare e quando esco le lascio asciugare senza termo. penso che acqua e corrente non si trovino, non si sa mai.

          e piega, che tengono tanto, quasi da non credere.
          buon divertimento
          Last edited by marco72; 07-11-09, 16:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...grazie a tutti per i consigli! ...un ultimo consiglio! Come frenano le DID ZCOO sotto l'acqua?

            Comment

            X
            Working...
            X