Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 20/21-02-2010 Chi Viene '?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia 20/21-02-2010 Chi Viene '?

Ciao a tutti,
    qualcuno di DDG si ? gia iscritto alle prove libere con FASTRIDERS il 20 21 febbraio per girare a VALENCIA ?

• Font Size
    dicci di più, costi?

Comment

• Font Size
      io ci saro x natale e capodanno... febbraio devo lavorare purtroppo!!

Comment

• Font Size
        410 euro due giorni ( la sola pista) girano gia il venerdi ma è riservato per i team dell'italiano e del mondiale il programma completo cmq lo si trova sul loro sito...volendo c'è anche il pacchetto completo volo + trasporto moto + box + hotel...

Comment

• Font Size
          fabius 76 presente con a suo fianco anzi con sotto missile yamaha r6 stock e anche un po di pi? mattino rodaggio motore e poi meno102 giorni alla guerra

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabius76 View Post
            fabius 76 presente con a suo fianco anzi con sotto missile yamaha r6 stock e anche un po di pi? mattino rodaggio motore e poi meno102 giorni alla guerra
            si diciamo decisamente di piu di una STOCK !! ...quel rettilineo mi preoccupa assai...mi sa che dovro telefonare in HRC.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by RASKAL View Post
              410 euro due giorni ( la sola pista) girano gia il venerdi ma ? riservato per i team dell'italiano e del mondiale il programma completo cmq lo si trova sul loro sito...volendo c'? anche il pacchetto completo volo + trasporto moto + box + hotel...
              il volo ? a parte.....

Comment

• Font Size
                Presente per bastonare fabius76 e raskal ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bimbo1980 View Post
                  il volo ? a parte.....
                  Giusto il volo ? a parte !!! .....non considerando in partenza il pacchetto completo non ci avevo fatto caso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessio View Post
                    Presente per bastonare fabius76 e raskal ....
                    Ti aspettiamo a braccia aperte.....

Comment

• Font Size
                      410 ? solo pista 2 giorni?????

Mi sembra MOLTO esagerato per i prezzi che ci sono in Spagna, ? molto raro pagare pi? di 150 ? al giorno, normalmente 120-130 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post

Mi sembra MOLTO esagerato per i prezzi che ci sono in Spagna, ? molto raro pagare pi? di 150 ? al giorno, normalmente 120-130 ?
                        ? sabato e domenica..... e comprende box per i 2 giorni

cmq ? come dici tu....il prezzo ? leggermente +alto della media!!!

Comment

• Font Size

si leggermente piu alto della media..ma comprende i box...poi se ci dici anche gli organizzatori che danno a 120 euro 130 euro la giornata ne saremo felici tutti !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RASKAL View Post
                            si leggermente piu alto della media..ma comprende i box...poi se ci dici anche gli organizzatori che danno a 120 euro 130 euro la giornata ne saremo felici tutti !!!

Comincia da qu?, nessun organizzatore spagnolo fa pagare il box, vanno compresi un tot nell'affitto della pista, ovviamente se vuoi un box tutto tuo in esclusiva ? giusto che lo paghi a parte.

Comment

• Font Size
                              Comincia da qu?, nessun organizzatore spagnolo fa pagare il box, vanno compresi un tot nell'affitto della pista, ovviamente se vuoi un box tutto tuo in esclusiva ? giusto che lo paghi a parte.

http://88.149.192.114/forum/showthre...=407429&page=3
                              Grazie sempre disponibile.. !!! cmq ho dato un occhio ( a valencia non ho trovato nulla ) e cmq i prezzi nella ltre piste se conti 130 + 30 / 40 di ass obbligatoria sei gia a 160 / 170 piu box a parte..sono in linea con quelli di fast rider alla fine....

Comment

X
                              Working...
                              X