qualcuno organizza per Portimao,e quando ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portimao
Collapse
X
-
prossimo we 20-22 nov organizza la rehm... di posti ne ho ancora... ma devo informarmi se c'è posto x il trasporto moto...poi nn so se ne faranno un altra a marzo.... vedremo...
-
28-29 nov , fastriders
la speer 28 29 30 31 dic
poi sicuramente ci saranno altri per gennaio e febbraio tipo la rehm.
Comment
-
Il pacchetto completo mi sembra che costa per il week-end di fine novembre 1100? 2 giorni di pista + trasporto moto ( raccolta da roma firenze bologna genova) + pernottamento mezza pensione 3 notti.Originally posted by teskio View Postqualcuno mi spiega come funziona per il trasporto moto ed eventualmente per tutto il resto?? quanto costa piu o meno ??
Comment
-
ok grazie ma ? troppo per me....magari tra qualke tempo ....mai dire mai anche perche attualmente penso che sia una tra le piste piu belle del mondo...e merita sicuramenteOriginally posted by panteranera View PostIl pacchetto completo mi sembra che costa per il week-end di fine novembre 1100? 2 giorni di pista + trasporto moto ( raccolta da roma firenze bologna genova) + pernottamento mezza pensione 3 notti.
Comment
-
jerez+portimao
io sono indeciso per jerez 5 d?+portimao 3 d? con prospeed a capodanno ,costo all inclusive circa 2500 se interessa qualcuno,ho un posto
Comment
-
-
[quote=snowgoose;5766075]questo programma di prospeed ? davvero fantastico...
fossi single....
[porta anche la signora ,sul vito ci st?,un po stretti
Comment
X

Comment