Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria dal 2 al 5 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Ci sto pensando MOLTO seriamente, solo 1 o 2 giorni per?.
    Che temperature ci si puo aspettare ad almeria a gennaio?

Comment

• Font Size
      dipende dal vento che c'è le perturbazioni ecc...noi siamo passati il 22 dicembre 2008 a 28 gradi tanto che il 21 ero a mojacar al mare! invece il 25 dicembre c'erano nuvole ed eravamo sui 10-15 gradi
      cmq la giornata piu fredda là è una delle più calde qui in romagna!
      e poi voglio precisare PUò PIOVERE ANCHE Là anche se è difficile e io non ho MAI preso l'acqua!

Comment

• Font Size
        28? a fine dicembre?? ?
        porto il costume allora!!

Comment

• Font Size
          Su su, non esageriamo, accontentati, a parte casi eccezzionali, di 18-20?, basta poco nel periodo invernale (vento, nuvole, perturbazione persa da quelle parti) per fare cadere le temperature, diciamo che ci sono molte probabilit? di avere un clima accettabile, personalmente ho preso 20? a met? novembre e sotto i 10? con montagne intorno con neve 2 settimane dopo

e di nuovo 20-25? un 23 dicembre (vero ste?)

Comment

• Font Size
            quando ci siamo conosciuti al sole c'erano 25°c il gg prima ce ne erano ancora di piu xke stavo senza maglia in giro per il puddock, e quando sono arrivato ero a mojacar a prendere il sole con il costume! poi dal 24 dicembre si sono abbassate le temperature...cmq pensi di venire a farti un giro? dai che ho voglia di vederti che ci si fa una bella birra!

Comment

• Font Size
              Ci sto pensando, la verit? ? che questa astinenza forzata mi sta facendo star male, ho la moto da strada e in un mese sono uscito solo una volta un paio d'ore (e credo che mi ha preso un radar ), per il momento ho una prereserva per Jerez l'8 dicembre, luned? devo confermare, dipente se mia moglie lavora o no. Con un treno di D209 posso fare un giorno a Jerez e 1 o 2 giorni a Almeria a gennaio, dopotutto mi faccio il mazzo a lavorare tutta l'estate senza pause e credo che mi merito passarmi un capriccetto .

Dato che non capisco il crucco (solo italiano, spagnolo, inglese, francese), mi potresti dire se si pu? girare 2 giorni e a che prezzo?

Comment

• Font Size
                ok appena sento l'organizzatore ti faccio sapere per il prezzo di 2 giorni cmq sono 440 x 4 giorni secondo me 2 giorni siamo sui 250€ cmq ti faccio sapere il prima possibile ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  ok appena sento l'organizzatore ti faccio sapere per il prezzo di 2 giorni cmq sono 440 x 4 giorni secondo me 2 giorni siamo sui 250? cmq ti faccio sapere il prima possibile ;-)
                  Ottimo, comunque se dovete prenotare chiamatemi sul mio cellulare, 3388529126, che vi spiego tutto e vi do i riferimenti della persona da contattare per il trasporto, che poi e' quella che si occupera' anche della prenotazione per vostro conto della pista.

Comment

• Font Size
                    Portatelo il costume, non si sa mai.
                    Comunque raga, vediamo di fare un bel gruppo.

Comment

• Font Size
                      Be'?
                      Ok, se siete in tre io non vengo, mi spiace

Comment

X
                      Working...
                      X