domenica prossima qualcuno ha preso i turni a valle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 6 dicembre
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Quoto, anch'io faccio per scherzare, in realt? sono solo invidioso che voi girate e io noOriginally posted by Rizla2002 View PostOh, ragazzi, si fa per scherzare...avete tutto il mio rispetto...io pure vorrei andare a girare...ma non ho il coraggio di affrontare queste temperature...
in bocca al lupo...che il meteo vi assista!
Comment
-
-
io ho girato settimana scorsa ed effettivamente si pu? girare eccome... vero ? che anche oggi ci sono stati 10/15? che alla fine non sono un dramma... e soprattutto c'? stato sole tutto il giorno e direi una gran fortuna visto che fino a ieri sera ha pioviginato!Originally posted by TONY74 View Postcmq e stata una giornata bellissima, un po freddina ma con un bel sole e devo dire che non credevo che le gomme si scaldassero in quel modo.
C'era tanta gente, tutto pieno o si girava bene?
Comment
-
bravi ragazzi, son contento per voiOriginally posted by TONY74 View Postcmq e stata una giornata bellissima, un po freddina ma con un bel sole e devo dire che non credevo che le gomme si scaldassero in quel modo.
vi invidio, io ho la moto in "naftalina" da un mese
se ne riparla a marzo
Comment
-
gente pochissima penso una ventina, si girava davvero bene, credo che tra i 10?/15? si possa pure girare in alcune piste e non ci deve essere troppo vento, a fine gg abbiamo conosciuto un ragazzo che fare pure lui il trofeo amatori l' anno prossimo e devo dire che il suo meccanico ci ha chiarito un po le idee su questo trofeo che chiamano amatori ma di amatori non ha proprio nienteOriginally posted by xsandrox View Postio ho girato settimana scorsa ed effettivamente si pu? girare eccome... vero ? che anche oggi ci sono stati 10/15? che alla fine non sono un dramma... e soprattutto c'? stato sole tutto il giorno e direi una gran fortuna visto che fino a ieri sera ha pioviginato!
C'era tanta gente, tutto pieno o si girava bene?
Comment
X

Comment