come da titolo,
qualcuno qui ha fatto un corso in pista coi ragazzi di CF promotion???
Chiedo perch? in primavera vorrei farne uno, e siccome se prenoto adesso mi fanno lo sconto
devo decidere entro fine anno.
E' da ormai 3 stagioni che faccio solo pista, non sono propriamente un novellino, ma ho sempre avuto la curiosit? di provarne uno per vedere se davvero si migliora
, tenedo in cosiderazione che son sempre andato in pista con la Tuono, mentre nel 2010 passer? ai semimanubri, quindi volevo approfittare
Avrei scelto CF perche li ritengo i migliori organizzatori con cui sia mai stato, e so che sono persone molto serie e professionali, ma se qualcuno l'ha gi? fatto e ha qualche info mi fa piacere sentirla
Altro dubbio riguarda il circuito: loro fanno corsi al lombardone, secondo voi in quella pista vale davvero la pena??????????
grazie a tutti
qualcuno qui ha fatto un corso in pista coi ragazzi di CF promotion???
Chiedo perch? in primavera vorrei farne uno, e siccome se prenoto adesso mi fanno lo sconto
E' da ormai 3 stagioni che faccio solo pista, non sono propriamente un novellino, ma ho sempre avuto la curiosit? di provarne uno per vedere se davvero si migliora
, tenedo in cosiderazione che son sempre andato in pista con la Tuono, mentre nel 2010 passer? ai semimanubri, quindi volevo approfittareAvrei scelto CF perche li ritengo i migliori organizzatori con cui sia mai stato, e so che sono persone molto serie e professionali, ma se qualcuno l'ha gi? fatto e ha qualche info mi fa piacere sentirla
Altro dubbio riguarda il circuito: loro fanno corsi al lombardone, secondo voi in quella pista vale davvero la pena??????????
grazie a tutti

Comment