Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? avete messo la moto solo-pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perch? avete messo la moto solo-pista

    quali sono le motivazioni per cui avete messo la vostra moto solopista...?
    vi siete pentiti di averlo fatto?

  • Font Size
    #2
    l'ho messa solo pista perche' feci na cazzata per strada....mi ando' bene....rimpianti ???ogni tanto un girettino per strada lo rifarei....ma la pista e' la pista..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaka 22 View Post
      quali sono le motivazioni per cui avete messo la vostra moto solopista...?
      vi siete pentiti di averlo fatto?
      perch? sono stufo di andare in giro con un occhio alla strada e uno per vedere se c'? un velox o una pattuglia, se c'? della ghiaia o del gasoglio oppure il rincoglionito del giorno non f? lo stop perch? si ? scordato di dar da mangiare al gatto,io a spasso per vedere il panorama non son capace di andare e allora ? meglio che vado in pista a sfogare i miei istinti primordiali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        l'ho messa solo pista perche' feci na cazzata per strada....mi ando' bene....rimpianti ???ogni tanto un girettino per strada lo rifarei....ma la pista e' la pista..
        Originally posted by roberto 10r View Post
        perch? sono stufo di andare in giro con un occhio alla strada e uno per vedere se c'? un velox o una pattuglia, se c'? della ghiaia o del gasoglio oppure il rincoglionito del giorno non f? lo stop perch? si ? scordato di dar da mangiare al gatto,io a spasso per vedere il panorama non son capace di andare e allora ? meglio che vado in pista a sfogare i miei istinti primordiali
        un misto delle due cose... credo che sia per tutti pi? o meno cos?

        aggiungo che fortunatamente ho in compropriet? col babbo un'onesta Guzzi Breva 850 che mi permette alla bisogna di togliermi la voglia di una passeggiata in montagna con morosa al seguito

        Comment


        • Font Size
          #5
          perchè per la strada...ho un gs e la moto potente sarebbe sprecata da strada!
          Last edited by rafagas; 22-12-09, 20:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la strada mi manca parecchio...la amo....ma dopo un incidente grosso ma pi? ke altro 3-4 conoscenti o amici morti in incidenti nel giro di nemmeno 2 anni mi sono un po rotto le palle e hop preferito cercare di evitare questo dispiacere a coloro ke mi coircondano...e poi perch? avevo un passo troppo svelto per la strada...non concepivo una giratina ma solo andare a avita persa...e allora ho detto...solo pista !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono rimasto 6 mesi a letto a causa di un muretto a bordo strada....
              e da lì ho capito che per strada è meglio andarci in auto.....
              e vi dico la verità...ogni volta che vedo uno di noi passare....
              mi si stringe il cuore....pensando a quanto sta rischiando....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                la strada mi manca parecchio...la amo....ma dopo un incidente grosso ma pi? ke altro 3-4 conoscenti o amici morti in incidenti nel giro di nemmeno 2 anni mi sono un po rotto le palle e hop preferito cercare di evitare questo dispiacere a coloro ke mi coircondano...e poi perch? avevo un passo troppo svelto per la strada...non concepivo una giratina ma solo andare a avita persa...e allora ho detto...solo pista !!!!
                uguale...piu' un'altra motivazione che rafforza il tutto... la nascita dei miei pargoletti
                mi ero pure fatto un beverly 500 ma dopo 2-3 spaventi...via anche quello
                solo pista!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vinarm View Post
                  uguale...piu' un'altra motivazione che rafforza il tutto... la nascita dei miei pargoletti
                  mi ero pure fatto un beverly 500 ma dopo 2-3 spaventi...via anche quello
                  solo pista!!!
                  eheheh....son come te perk? io mi son fatto un sh150...ma ci faccio parecchio il deficente...(MI sembra di tornare a 14 anni)...peccato ke non abbia le stesse doti di sicurezza di una moto... ...mi devo dare solo alle 4 ruote sulle strade pubbliche.,..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene o male abbiamo tutti le stesse motivazioni.....a me ? scattato tutto quando questa estate prendendo la rampa di uscita della tangenziale abbiamo preso del gasolio in percorrenza di curva: a mio parere un camion che aveva il pieno, facendo la curva, ne ha perso un p?...un p? tanto .
                    Il ragazzo che era con me si ? infilato sotto il gard-rail con la moto . Io per grazia di *** sono rimasto in piedi e nn so come......da quel giorno in poi mi ? rimasta la paranoia di girare su strada.

                    Basta poco ragazzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      concordo in tutto...ma io non ce la faccio ad andare in moto solo una decina di volte all'anno...e di spaventi ne ho avuti

                      quindi motard per la pista e suzukone (con coscienza) in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        incidente, non per colpa mia , figliolo piccolo, non volevo lasciarlo orfano di padre a 5 mesi, più tanti amici che si sono fatti male o che peggio ancora sono morti ....meglio la pista , anche perchè sò che in strada non riesco ad andare piano...sono 9 mesi che non guido una moto e la mia è quasi finita e pronta per la prox stagione, spero solo di avere ancora il polso per portarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho fatto per qualche spavento e per la concezione che avevo io di andare in strada...fattostà che me ne son pentito al 100%...primo costa troppo, seconda di poi avere una moto e usarla se va bene 10 volte l'anno non ha senso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia moto pian pianino ? diventata solo pista,non puoi tutte le volte rimetterla stradale,poi le gomme non vanno bene,le pasticche non sono da strada.Insomma la mia moto ha fatto + kilometri sul carrello che sulle sue ruote.Quest'estate mi sono rotto e mi sono comprato un Suzu gsr,ho scelto una naked perch? le sportive servono solo x camminare e x strada non ? + possibile.Oltre le multe ecc.ti ammazzi,punto e basta.Questa motina oltre a costare poco si guida veramente bene,non ti impegna,puoi andare a spasso.Rinunciare ad andare con una due ruote x strada perch? ? pericoloso,mi sembra di fare violenza a me stesso.Le moto sono il mio amore da una vita,non posso rinunciarci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dopo aver abbracciato un muretto di mattoni e pietre a 140 senza essermi fatto niente, ho deciso di fare il coglione nei posti che lo permettono
                              Last edited by speed01; 22-12-09, 23:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X