Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio stagione - 20 febbraio Le Luc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inizio stagione - 20 febbraio Le Luc

    Modifica del thread precedentemente aperto per il 21.

    Ufficializziamo questa data, che è stata preferita da tutti....

    Prezzo: 130 euro (possibilità di sconto per gruppo) + 10 per assicurazione pioggia.
    Orario pista: 9:00-12:00/ 14:30-17:30
    DATA SABATO 20 FEBBRAIO:
    ORGANIZZATORE GULLYRACING
    LISTA:

    1. aleksorriso CONFERMATO
    2. Paolo25 CONFERMATO
    3. cricchetto21 CONFERMATO
    4. amico cricchetto21 CONFERMATO
    5. mindfulnes (in forse)

    ......
    Last edited by aleksorriso; 20-01-10, 17:19.

  • Font Size
    #2
    ciao ciccio, noi siamo qui che scaldiamo i motori, mica come te che scaldi la tastiera!!!!!
    P.s. ad almeria NEVICA!!!!
    SPERIAMO DOMANI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      ciao ciccio, noi siamo qui che scaldiamo i motori, mica come te che scaldi la tastiera!!!!!
      P.s. ad almeria NEVICA!!!!
      SPERIAMO DOMANI!!!
      Azzo stai dicendo???????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo . Domani faccio il bonifico !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Azzo stai dicendo???????????
          Stamattina ci siamo svegliati in riva al mare, sole splendido e temperatura primaverile, alle 15 siamo saliti al circuito, verso le 16 ha iniziato a nevicare!!!!
          Ora alle 20,30 tutto stellato...........................speriamo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cricchetto21 View Post
            Confermo . Domani faccio il bonifico !!
            Oh, la peppa....
            gi? fate il bonifico.....?????

            Non potete aspettare qualche giorno, e vi unite a noi...???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Stamattina ci siamo svegliati in riva al mare, sole splendido e temperatura primaverile, alle 15 siamo saliti al circuito, verso le 16 ha iniziato a nevicare!!!!
              Ora alle 20,30 tutto stellato...........................speriamo!!
              Inchia variabile il meteo da quelle parti......

              Spero tanto per voi, cari.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ho scritto nell'altro post, il problema non si pone : basta che quando siamo in circuito e nella prenotazione , si dica che siamo del DDG . Molto probabilmente , non ci saranno problemi di posti , ma meglio non rischiare . Non è per fare lo "sborone" , ma sinceramente , non è un problema risparmiare 10/15 € quando ne spendo piu' di 200 per l'uscita' intera... ovvio che se si riesce , meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Inchia variabile il meteo da quelle parti......

                  Spero tanto per voi, cari.....
                  Alla fine siamo riusciti a girare nel pomeriggio (alcuni temerari con pista completamente bagnata hanno girato anche al mattino ), ho dovuto convincere luca perche' molto scettico per la pista umida e il forte vento, ma poi e andato tutto molto bene e sono riuscito a fare un discreto tempo(ho capito perche giri sempre qualche decimo meglio di me....ho il trasponder lento, ma qui c'e' quello ufficiale )
                  Per adesso 15? tempo assoluto, domani speriamo che cessi il vento e vediamo se riusciamo a fare meglio!!
                  P.s. sta pista ti sarebbe piaciuta molto, con delle curve che quando entri preghi di essere entrato giusto altrimenti voli fuori!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Alla fine siamo riusciti a girare nel pomeriggio (alcuni temerari con pista completamente bagnata hanno girato anche al mattino ), ho dovuto convincere luca perche' molto scettico per la pista umida e il forte vento, ma poi e andato tutto molto bene e sono riuscito a fare un discreto tempo(ho capito perche giri sempre qualche decimo meglio di me....ho il trasponder lento, ma qui c'e' quello ufficiale )
                    Per adesso 15? tempo assoluto, domani speriamo che cessi il vento e vediamo se riusciamo a fare meglio!!
                    P.s. sta pista ti sarebbe piaciuta molto, con delle curve che quando entri preghi di essere entrato giusto altrimenti voli fuori!!!

                    Grandi ragazzi!!!!!!!!

                    Sei sicuro che sia il trasponder lento, oppure ? la tua mano destra..???...! !!!

                    La pista l'ho vista e rivista con degli on-board, e sono sicuriSssssimo che mi piaccia....
                    In particolare un tizio col daytona 675, gira in circa 1'48", e non sembra proprio un pirletta, si vede che alcune pieghe sono belle decise, e me gustano proprio muchisssimo....

                    Attendo altri report......

                    Buon Divertimento, cicci.....

                    Io qui sto organizzando la pistatina di Le Luc, e voi siete confermati di default...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti posso assicurare che alcune curve devi farle dal vivo per capire il vero gusto che ti possono dare, i primi giri pensavo di finire nelle vie di fughe, ci devi entrare pensando che c'e' la curva perche non la vedi assolutamente!!!!!
                      Per il crono ho visto 1decimo di differenza tra il mio crono e quello ufficiale dell'organizzazione.
                      P.s. se ceri facevamo come le castellet fidati ti avrei fatto sudare un paio di treni di gomme, sono nella prima pagina dei tempi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga, nessuno a voglia di sgranchirsi un po' le ossa.....?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse potrei esserci... sento il mio meccanico e vi faccio sapere...!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by N4Bb0 View Post
                            Forse potrei esserci... sento il mio meccanico e vi faccio sapere...!!!
                            Bene Bene Bene....siete pure di milano, si potrebee fare il viaggio insieme....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Raga, nessuno a voglia di sgranchirsi un po' le ossa.....?????
                              Ma che sgranchirsi io ho male a tutti i muscoli ho bisogno di un po di riposo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X