Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che setup uso a Le Luc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che setup uso a Le Luc?

C'? qlk1 che conosce bene la pista francese e mi sa dare qlke indicazione di massima per il setup delle mie sospensioni?
    Ricordo che il mio ? un GSX R 600 SRAD con forcella kittata WP con modifica a molle e pompanti e mono ritarato in un centro Andreani.
    Monto SLICK SC2 e ho una guida piuttosto rotonda e pulita...

Qualunque info ? gradita...

• Font Size
    GP125

Ciao!!!Io sono stato a Le Luc con il mio Team a Maggio come prima e unica volta e ti posso gi? garantire che ti divertirai.
    Unica cosa tu hai scritto che hai una guida rotonda e pulita..beh a Le Luc te la dovrai un poco scordare,? una pista dove si pega tantissimo e per poco e si hanno grandi accellerazioni...figata ? il rettilineo di arrivo dove si scollina e alcuni riescono pure ad impennare.Io sono stato con un 125 GP per cui come assetto non potrei aiutarti poi molto.Cmq sar? importante avere una moto corta come interesse per essere svelto nei cambi e in inserimento e con una forcella e un mono abbastanza morbidi e con un buon ritorno..soprattutto il post che altrimenti a seguito delle gran frenate tender? ad alzarsi.
    Che dirti...io girai in 58''....con un GP purtroppo ero molto penalizzato dalle ripartenze da quasi fermo di alcune curve me con un 600 dovresti girare su questi tempi abbastanza facilmente penso.
    Sappimi dire!!!

Comment

• Font Size
      Io ci vado Mart prox e ti sapr? dire... tu quando vai gi? Alem?

Comment

• Font Size
        ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MARTEDI PROX...il 21 / 10 con MC

Evvai che ci si becca!!!
        Mmmm...forse ? meglio se resto in incognito...non vorrei che si spargesse troppo la voce che sono un cancellone!!! :P
        Quando parti e da dove?

Io parto da Ge lunedi nel primo pomeriggio con un amico RSV1000R-izzato

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          Quando parti e da dove?

Io parto da Ge lunedi nel primo pomeriggio con un amico RSV1000R-izzato
          Perfetto!
          Io parto Domenica da Verona, mi fermo a Torino da un amico e ripartiamo il Lun mattina... voglio vedermi un p? di Francia... sicuramente ci si becca! Ho il nick sulla tuta e un ramarro bollato num 34.
          Il tuo distintivo qual ??

Comment

• Font Size
            Io sono questo.....

siamo io e il mio amico

Comment

• Font Size
              Ok!

Comment

X
              Working...
              X