Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo del Gran Sasso AGR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo che vada a buon fine

Comment

• Font Size
      da quello che so io..... fonti vicino ad uno dei principali realizzatori(parte economica) i fondi ci sono gia' per realizzare l'intera struttura che avra' come caratteristica dislivelli tipo il mugello e una curva tipo il cavatappi di Laguna Seca..... ragazzi vi dico solo che da casa mia ci vogliono 20-30 minuti ad andare in moto li'!!!!!!!
      ho pronto gia' la pratica per dare indietro la targa della mia moto!!!

p.s. ho anche un bellissimo deplian cartaceo con me!!!!

Comment

• Font Size
        speriamo finalmente di avere una alternativa alle piste di sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          da quello che so io..... fonti vicino ad uno dei principali realizzatori(parte economica) i fondi ci sono gia' per realizzare l'intera struttura che avra' come caratteristica dislivelli tipo il mugello e una curva tipo il cavatappi di Laguna Seca..... ragazzi vi dico solo che da casa mia ci vogliono 20-30 minuti ad andare in moto li'!!!!!!!
          ho pronto gia' la pratica per dare indietro la targa della mia moto!!!

p.s. ho anche un bellissimo deplian cartaceo con me!!!!
          IO HO casa a sant'onofrio, stesso tempo e stesse pratiche x demolizione......
          PS domattina sar? dalle tue parti arrivo con un trenino da montesilvano e poi se gira male mi tocca arrivare a piedi alla decar

Comment

• Font Size
            gran bella pista, e bella iniziativa nel complesso.un po' lontanina per me, ma senz'altro verra' provata,poi ? sinistrosa, e io adoro le curve a sinistra...(se si sbrigano per?, vista l'eta'((mia...)))...

Comment

• Font Size
              Segue la vicenda ada alcuni anni con interesse, ma per scaramanzia e per scetticismo non ne parlo mai.
              Sembra che ci sia la volont? a le disponibilit? economica per poter realizzare il progetto in due fasi. Guardando i disegni si capisce bene anche qual'? la seocnda parte del progetto.
              Detto questo, esistono alcuni impedimenti di ordine burocratico oltre ai soliti oppositori, che non riesco a capire bene se lo fanno in buona fede o con l'intento di ottenere qualcosa in cambio di un loro defilamento.
              Sembra che parte dei terreni che interessano i progetti siano stati affittati precedentemente dal proprietario (la curia) ad un'azienda agricola. Gli oppositori del progetto per il momento sembra stiano usando questo pretesto per fermare il progetto. Sono addirittura arrivati a dire che se la Curia avesse concesso i terreni per la realizzazione del circuito sarebbero diventati tutti mussulmani. In tal caso io sono pronto ad andare a messa tutti i giorni a S.Mauro (Luogo in cui dovrebbe sorgere la pista) ed a portare il Corano a casa di tutta questa gente .

Tornando al luogo dove dovrebbe sorgere il circuito, c'? da dire che il tracciato potrebbe rivelarsi veramente interessante per via delle diverse variazioni altimetriche e del disegno. A mio avviso, come in tutti i nuovi circuiti, mancano i curvoni veloci, quelli da tipo le arrabbiate o il curvone di vallelunga. Ma io sarei contento lo stesso, per me sarebbero meno di 40km da casa.

cmq... come dico sempre ai miei amici, io fino a che non ho finito il primo giro di pista non mi faccio illusioni.
              dopodich?, acquister? direttamente un box

Comment

• Font Size
                E se vuoi un socio per il box ,l'hai trovato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Segue la vicenda ada alcuni anni con interesse, ma per scaramanzia e per scetticismo non ne parlo mai.
                    Sembra che ci sia la volont? a le disponibilit? economica per poter realizzare il progetto in due fasi. Guardando i disegni si capisce bene anche qual'? la seocnda parte del progetto.
                    Detto questo, esistono alcuni impedimenti di ordine burocratico oltre ai soliti oppositori, che non riesco a capire bene se lo fanno in buona fede o con l'intento di ottenere qualcosa in cambio di un loro defilamento.
                    Sembra che parte dei terreni che interessano i progetti siano stati affittati precedentemente dal proprietario (la curia) ad un'azienda agricola. Gli oppositori del progetto per il momento sembra stiano usando questo pretesto per fermare il progetto. Sono addirittura arrivati a dire che se la Curia avesse concesso i terreni per la realizzazione del circuito sarebbero diventati tutti mussulmani. In tal caso io sono pronto ad andare a messa tutti i giorni a S.Mauro (Luogo in cui dovrebbe sorgere la pista) ed a portare il Corano a casa di tutta questa gente .

Tornando al luogo dove dovrebbe sorgere il circuito, c'? da dire che il tracciato potrebbe rivelarsi veramente interessante per via delle diverse variazioni altimetriche e del disegno. A mio avviso, come in tutti i nuovi circuiti, mancano i curvoni veloci, quelli da tipo le arrabbiate o il curvone di vallelunga. Ma io sarei contento lo stesso, per me sarebbero meno di 40km da casa.

cmq... come dico sempre ai miei amici, io fino a che non ho finito il primo giro di pista non mi faccio illusioni.

Conoscendo come vanno queste cose in Italia direi che presenzierai tranquillamente all'inaugurazione...

accompagnando tuo nipote

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Conoscendo come vanno queste cose in Italia direi che presenzierai tranquillamente all'inaugurazione...

accompagnando tuo nipote

[YOUTUBE]veVOJmzKXyg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ... non mi faccio illusioni.
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Ne accetti un terzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gixxer75 View Post
                            Ne accetti un terzo?
                            basta che non ti metti a fare il pignolo come tuo solito

Comment

• Font Size
                              Se ci fosse stato dietro Ecclestone era già finito il circuito e con la chiesa accanto!!

Il solito potere politico in mano a persone sbagliate, se c'è da fare uno stadio si fa subito, una pista ( che può essere usata da tutti magaria anche per fare scuola guida o lezioni di sicurezza ) rompe i coglioni e basta alla gente e nessuno la vuole, neanche fosse una discarica.... mah

In bocca al Lupo

Comment

• Font Size
                                Speriamo bene! é la prima volta che ne sento parlare ma si sa che da noi tra i monti le notizie arrivano tardi....
                                A vedere i progetti sembra una figata pazzesca e per gli appassionati del sud e del centro sarebbe una manna dal cielo!

Comment

X
                                Working...
                                X