Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria

    ciaoo ragazzi mi date qualche info su Adria?? mi piacerebbe affittarla ma non ci ho mai girato!! voi che dite??

  • Font Size
    #2
    A me personalmente non piace,circuito corto,lento e mette a dura prova l'impianto frenante,per conto mio potrebbe anche chiudere ,secondo me faresti meglio ad andare a Franciacorta,secondo me molto più migliore assai

    Poi i pareri sono molto soggettivi
    Last edited by fajan 999s; 14-01-10, 18:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pistino carino per me, come detto sopra si usano molto i freni,forse per un 1000 un po impiccato e lento, comunque ripeto,per i miei gusti non male

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace come pista, vero che sollecita molto i freni e le curve alla fine sono quasi tutte tornantini o tornantoni , l'asfalto ? buono, quest'anno lo hanno anche rifatto eliminando l'avvallamento in curva due che era abbastanza fastidioso
        Il mio parere sulla pista ? pi? che buono....personalmente, non per andare contro il FaGGiano (non mi permetterei mai ) la preferisco di gran lunga a Franciacorta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto meglio francia... adria non ha sapore

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio francia che adria.........anche se con la tuono ci si diverte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pista corta e lenta, tutto accellera frena, fisicamente stancante,impianto frenate parecchio stressato, vie di fuga migliorabili , asfalto ottimo e grip buono.

              Tutto sommato mi piace, peccato che consumi le gomme solo il lato sinistro.

              Fig@ta unica il paddock coperto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gully View Post
                ciaoo ragazzi mi date qualche info su Adria?? mi piacerebbe affittarla ma non ci ho mai girato!! voi che dite??
                Per quanto mi riguarda lascia stare.....

                E' una pista NON pista.
                Tutta lenta, ? soltanto frena - accellera, nessun punto entusiasmante, col 1000 ? da tagliarsi i coglion's, le curve sono tutte pressocch? uguali, a parte un tornantino vomitevole, una esse carina, e una curva a sx che ? la piu' veloce (se non ricordo male da 120/130Km/h)......

                Lassa sta'!!!!! parere ovviamente personalissimo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh senti in circuito guglielmo.. ci abbiamo fatto qualche pistata con DDG.. sicuramente il contorno è spettacolare, paddock coperto.. Ecc. ecc.

                  Poi è comoda per i bolognesi e veneti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok raga direi che non vi piace molto, e' che volevo affittare anche una pista in italia x una giornata ma hanno dei costi fuori dal normale!!! adria era un po' piu' abbordabile :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah.. secondo me riempi anche Adria... cmq. richiesta ce n'è... non è il Mugello ma è comoda per tanti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gully View Post
                        ok raga direi che non vi piace molto, e' che volevo affittare anche una pista in italia x una giornata ma hanno dei costi fuori dal normale!!! adria era un po' piu' abbordabile :-(
                        Ma no, aspetta che arrivano anche i fan di adria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gully View Post
                          ok raga direi che non vi piace molto, e' che volevo affittare anche una pista in italia x una giornata ma hanno dei costi fuori dal normale!!! adria era un po' piu' abbordabile :-(
                          Beh, se è l'unica abordabile, di sicuro ci sarà un motivo......
                          secondo anche perchè ha poca richiesta!

                          Scusa, misano costa 17000 euro (+ iva), non entrando nel merito dell'iva, direi/presumo, senza voler assolutamente far i conti in tasca a nessuno, che per un organizzatore sia abbastanza possibile la cosa..... o no??
                          Last edited by aleksorriso; 14-01-10, 20:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda alek misano e' x me un tasto dolente ci ho gia' litigato, allora hai ragione per 70 moto e non una in piu' xche danno loro i braccialetti sono 17000 piu' iva(a me sembrava 16 piu iva) comunque se fai il calcolo dei vari organizzatori che prendono 70 moto fanno 240 a moto , 240 a moto x 70 fa 16800, io la pista se va bene la pago 19200 ok che questa e' una passione ma andare a organizzare x rimetterci 2400 euro non mi sembra il caso, quando ho presentato questo problema all'autodromo sai cosa mi hanno risposto?? " sa noi siamo un autodromo cosi prestigioso che ai nostri organizzatori va bene venire da noi rimettendoci!" a quel punto mi e' scappato il vaff
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Beh, se ? l'unica abordabile, di sicuro ci sar? un motivo......
                            secondo anche perch? ha poca richiesta!

                            Scusa, misano costa 17000 euro (+ iva), non entrando nel merito dell'iva, direi/presumo, senza voler assolutamente far i conti in tasca a nessuno, che per un organizzatore sia abbastanza possibile la cosa..... o no??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a mè adria piace molto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X