Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa non l'ho capita!
In fondo in pista hai gi? girato, cos'? che ? pericolosa, la pista o la moto?
Ad ogni modo, uno che in moto ci sapeva andare sul serio, un certo Mike Hailwood diceva che "il gas gira da entrambe le parti":
Si pu? aprire, ma volendo si pu? anche chiudere.............
? pericoloso l'organizzatore
piglia un numero spropositato di moto,facendosi pagare carissimo
tanta fila x entrare
tanti stradisti rinco
tante bandiere rosse
ecc
ecc
a me piacerebbe tanto in quanto ? a 20 min da casa mia ed ? la pista + tecnica e da pelo ke conosco...ma visto ke 2 stradisti mi han gi? centrato recentemente,lascio ke si divertino gli altri
e io seleziono meglio gli organizzatori e le date...e questo nn ? da consigliare,secondo me ovvio
tanta fila x entrare
tanti stradisti rinco
tante bandiere rosse
ecc
ecc
a me piacerebbe tanto in quanto ? a 20 min da casa mia ed ? la pista + tecnica e da pelo ke conosco...ma visto ke 2 stradisti mi han gi? centrato recentemente,lascio ke si divertino gli altri
e io seleziono meglio gli organizzatori e le date...e questo nn ? da consigliare,secondo me ovvio
Imola ? fantastica, adoro il Mugello, ma certi passaggi a Imola sono incredibili, certo se il Mugello non ? una pista facile Imola richiede ancora pi? "sangue freddo"...
tanta fila x entrare
tanti stradisti rinco
tante bandiere rosse
ecc
ecc
Anche se alla fine un paio di giornate andr? anch'io purtroppo sono pienamente d'accordo con te.....
tanta fila x entrare
tanti stradisti rinco
tante bandiere rosse
ecc
ecc
meno male che me l'hai detto arabykola, ero quasi tentato di prenotare , visto che qualche anno fa sono stato ad imola e mi era proprio piaciuta ma se l'organizzazione ? di questo tipo .... e visto anche i prezzi NON CI PENSO PROPRIO !!!
Comment