Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by impavidoBB View Post
    Sincero sono andato anche io sempre li..e alla fine qualcosa trovi... ma è meglio... conoscere qualcuno all'interno..

per essere certi del posto comunque...meglio prenotare in questo periodo...già a metà febbraio circa..è TUTTO ESAURITO solitamente..
    niente affatto....sempre prenotato tra aprile e maggio, almeno x il 2° w.e.
    non ho mai capito questa corsa alla prenotazione 6 mesi prima...poi magari a maggio ci sono le prenotazioni in vendita nel mercatino....bhò?!
    Last edited by polsogrippato; 28-01-10, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      niente affatto....sempre prenotato tra aprile e maggio, almeno x il 2? w.e.
      non ho mai capito questa corsa alla prenotazione 6 mesi prima...poi magari a maggio ci sono le prenotazioni in vendita nel mercatino....bh??!
      B?, prenotandomi adesso ho pagato 175 euro invece che 220, mi sembra una buona motivazione

Comment

• Font Size
        beh a me cmq sembra un po' eccessivo...anche perchè veramente mancano 6 mesi giusti giusti...
        potevano aprire le prenotazione tranquillamente a Marzo Aprile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvius62 View Post
          B?, prenotandomi adesso ho pagato 175 euro invece che 220, mi sembra una buona motivazione
          Non sapevo facessero sconti per prenotazioni anticipate.
          Per avere lo sconto occorre chiamare o ? una cosa che avviene automaticamente per le prime prenotazioni fatte anche on-line ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi18 View Post
            Non sapevo facessero sconti per prenotazioni anticipate.
            Per avere lo sconto occorre chiamare o ? una cosa che avviene automaticamente per le prime prenotazioni fatte anche on-line ?
            ma infatti, anch'io non ne sapevo nulla

dal sito non si legge da nessuna parte sta roba.........

dicci come hai fatto, se prenotando adesso si paga davvero solo 175 domani mattina prenoto all'istante

Comment

• Font Size
              Nella mail che mi hanno mandato col calendario eventi c'era scritto facilitazioni ai primi iscritti; ho risposto chiedendo quale sarebbe stato il prezzo e mi hanno detto 175 euro, al che ho prenotato al volo. Spero di esservi stato d'aiuto

Comment

• Font Size
                Nella mail che mi hanno mandato col calendario eventi c'era scritto facilitazioni ai primi iscritti; ho risposto chiedendo quale sarebbe stato il prezzo e mi hanno detto 175 euro, al che ho prenotato al volo. Spero di esservi stato d'aiuto
                l'hanno mandata anche a me la mail effettivamente, ma essendo presto non li ho cagati + di tanto

dici che è ancora valida la storia?? quanto tempo fa l'hai fatto tu??

intanto ho ritrovato la mail e gli ho risposto chiedendo il prezzo "agevolato"
                Last edited by Dy27; 30-01-10, 23:20.

Comment

• Font Size
                  Io ho prenotato giusto una settimana fa e credo di essere stato proprio uno dei prim,i per cui penso ci siano ancora posti a quel prezzo

Comment

• Font Size
                    Io ho prenotato giusto una settimana fa e credo di essere stato proprio uno dei prim,i per cui penso ci siano ancora posti a quel prezzo
                    bene bene, ho appena madato una mail, aspetto luned? se mi rispondono e prenoto per 8 agosto, ma se costa poco mi sa che mi faccio ache il 7

Comment

• Font Size
                      Prenotato oggi per il 31/7 Aspetto la mail di conferma e vediamo quanto pagherò..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        bene bene, ho appena madato una mail, aspetto luned? se mi rispondono e prenoto per 8 agosto, ma se costa poco mi sa che mi faccio ache il 7
                        mi date l'indirizzo mail anche a me che provo a chiedere lo sconto. vorrei andare il 1 agosto con 2 miei amici

Comment

• Font Size
                          osti questo non lo sapevo, sincermente pare anche a me una buona motivazione....considerato che quest'anno farei anch'io un giorno solo..
                          prover? a scrivergli, vediamo se lo sconto lo fanno anche a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma infatti, anch'io non ne sapevo nulla

dal sito non si legge da nessuna parte sta roba.........

dicci come hai fatto, se prenotando adesso si paga davvero solo 175 domani mattina prenoto all'istante
                            te sempre avanti stai.....ma ad agosto mi far? valere

Comment

• Font Size
                              cmq si trovano posti anche il giorno stesso POCHI ma si trovano....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                cmq si trovano posti anche il giorno stesso POCHI ma si trovano....
                                vero c'? sempre qualcuno che compra la giornata direttamente in autodromo

Comment

X
                                Working...
                                X