Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel cronometro da cellulare o palmare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jp_mirko View Post
    .....
    p.s. comprate un antenna esterna a 5hz se volete dei buoni risultati , soprattutto per le traiettorie
    Quoto

Comment

• Font Size
      premessa: con alcuni crono gps bisogna impostare, pista per pista, il traguardo e gli eventuali intertempi per farli funzionare (a meno che non abbiano i vari circuiti già preimpostati)
      domanda: bisogna fare lo stesso anche con il sistema cellulare-racechrono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        premessa: con alcuni crono gps bisogna impostare, pista per pista, il traguardo e gli eventuali intertempi per farli funzionare (a meno che non abbiano i vari circuiti gi? preimpostati)
        praticamente tutte le piste italiane sono gi? inserite all'interno

Comment

• Font Size
          premessa: con alcuni crono gps bisogna impostare, pista per pista, il traguardo e gli eventuali intertempi per farli funzionare (a meno che non abbiano i vari circuiti gi? preimpostati)
          mi quoto per aggiungere ancora una domanda: come avviene la visualizzazione dei dati? sul cellulare o bisogna scaricare per forza sul computer?

Comment

• Font Size
            mi quoto per aggiungere ancora una domanda: come avviene la visualizzazione dei dati? sul cellulare o bisogna scaricare per forza sul computer?
            I tempi pui vederli giro per giro, a fine giornata scarichi tutto su pc e tu guardi traiettorie, velocita, staccate insomma di tutto di piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu s4 View Post
              per chiunque voglia vendo il mio 6600 con batteria nuova+ con 2 caricabatteria+ antenna gps con installato racechrono ..perfettamente funzionante (all interno ci sono i tempi dello scorso anno) a 50?

ora ho montato il minilap i2m

chi vuole mi contatti via pm
              Hai un Mp !

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca980 View Post
                I tempi pui vederli giro per giro, a fine giornata scarichi tutto su pc e tu guardi traiettorie, velocita, staccate insomma di tutto di piu
                quelle cose puoi farle anche col telefonino basta che premi cancelletto e asterisco e scorri le pagine.
                per le traiettorie, a mio avviso ? totalmente inutile perch? il margine d'errore del gps ? ampiamente superiore alla varazione di traiettoria giro per giro...

Comment

• Font Size
                  dal mio cellulare (5800) posso vedere traiettorie, accellerazioni e frenate sulla traiettoria, graficarmi velocit? accellerazione, accellerazione laterale, comparativa con il Ghost che si puo' selezionare (best lap o altro giro...). Una figata pazzesca.

Quoto che ? necessaria l'antenna esterna, io la metto sul codone appiccicata con il nastro mentre il cell lo metto dentro al codone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    quelle cose puoi farle anche col telefonino basta che premi cancelletto e asterisco e scorri le pagine.
                    per le traiettorie, a mio avviso ? totalmente inutile perch? il margine d'errore del gps ? ampiamente superiore alla varazione di traiettoria giro per giro...

Non lo s? per certo perch? io lo uso solo per prendere i miei tempi (che parolone ) ed al limite vedere, dal vivo, in quale zona del tracciato ho migliorato/peggiorato ... MA ... se usi un rilevatore Gps esterno a 5hz (alias 5 campionamenti al secondo) penso che una volta a casa con il pc puoi proprio vederle bene le traiettorie, o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gixxer75 View Post
                      Non lo s? per certo perch? io lo uso solo per prendere i miei tempi (che parolone ) ed al limite vedere, dal vivo, in quale zona del tracciato ho migliorato/peggiorato ... MA ... se usi un rilevatore Gps esterno a 5hz (alias 5 campionamenti al secondo) penso che una volta a casa con il pc puoi proprio vederle bene le traiettorie, o no?
                      guarda io l'ho usato diverse volte sto sistema e ? tutt'ora il mio metodo per prendere i tempi.
                      Ma le traiettorie sono proprio inutili.
                      A livello civile il sistema gps ? "bloccato" per non andare oltre una certa sensibilit?, solo in ambito militare la precisione ? estrema...come puoi vedere muovendoti con il gps in mano NON E' di certo dell'ordine dei cm ma dei metri.
                      Ho una sessione di tempi presa con il mio gps e una presa con il gps a 5hz...le uniche righe fuori traiettoria sono i lunghi o traiettorie palesemente sbagliate.

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma esiste qualcosa tipo programmi da utilizzare con il Navigatore tipo da auto??!!

Comment

• Font Size
                          con antenna a 5 hz mi segna anche i movimenti interni al box.......e le traiettorie sono precise e fluide, la precisione in metri è riferita al posizionamento sul globo terrestre , l'errore in un punto preciso è dato dall'sqm (errore quadratico medio) che è ben minore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jp_mirko View Post
                            con antenna a 5 hz mi segna anche i movimenti interni al box.......e le traiettorie sono precise e fluide, la precisione in metri ? riferita al posizionamento sul globo terrestre , l'errore in un punto preciso ? dato dall'sqm (errore quadratico medio) che ? ben minore....
                            col 5Hz funziona alla grande ..i tempi sono precisissimi e si parla di millessimi 3-6 al massimo paragonandolo col trasponder del circuito
                            le traiettorie sono perfette invece

uso nokia e71 + gps qstarz extreme

Comment

• Font Size
                              Da una ditta mi sto facendo realizzare un'antenna a 10hz, se la cosa funziona e vi interessa vi faro' sapere i costi... Speriamo umani...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manu s4 View Post
                                per chiunque voglia vendo il mio 6600 con batteria nuova+ con 2 caricabatteria+ antenna gps con installato racechrono ..perfettamente funzionante (all interno ci sono i tempi dello scorso anno) a 50€

ora ho montato il minilap i2m

chi vuole mi contatti via pm
                                ma si possono scaricare dopo i dati sul pc e vedere traiettorie e velocit? e tempi?

Comment

X
                                Working...
                                X