Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao.. com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Sono appena tornato da Portimao.... che dire.... "quando arriva Novembre che ci torno????" quella pista è una droga.... cmq mi sono accorto che la moto come assetto deve essere al top... se no è fatica scendere.... io ho calato 2 secondi ma potevo fare di meglio... solo che l'asfalto era molto piu scalinato dell'altra volta e il mio assetto nn andava x nulla bene... cmq mi sono super divertito.... ora si aspetta Marzo e si va a Misano e lasettimana dopo MUGELLO!!!!!!!!!!!
    che tempo hai trovato?io ci vado questo fine settimana e non danno bello,vedremo!

dai spara il tuo best lap,così mi faccio un'idea,aggiungo 15 secondi e sarà il mio di best!
    Last edited by bepper; 09-02-10, 08:22.

Comment

• Font Size
      Niente.. non ci vado.. Utili cmq. i consigli e recensioni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper View Post
        che tempo hai trovato?io ci vado questo fine settimana e non danno bello,vedremo!

dai spara il tuo best lap,cos? mi faccio un'idea,aggiungo 15 secondi e sar? il mio di best!

Giovedi ha diluviato da lisbona a Portimao... poi ha smesso verso le 18 e ha piovuto di notte...cmq venerdi mattina variabile e 16-17 gradi. Sabato strabello con 23-24? e alla sera ha fatto fresco 8? e domenica mattina variabile poi si ? aperto.... e anche li sui 20?..poi domenica sera alle 21 ? tornato a piovere....

Il mio best....da paracarro 1.56.2.....ma se si riesce a sistemare meglio la moto si puo scendere ancora tanto...e poi mentalmente non ero a posto... in 3 gg ho fatto si e no 50 giri...

Comment

• Font Size
          50giri??????? mille euro per 50 giri??????? te sei fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63 View Post
            50giri??????? mille euro per 50 giri??????? te sei fuori
            ti assicuro che giampy gas e' l'unico che ne spende cosi' pochi di soldi ,quando ci son stato io,allora l'aereo costava di piu' l'auto a nolo di piu',l'hotel di piu',insomma sui soldi nn ho dubbi che lui abbia speso solo 1000?,ma e' un caso raro,di media nn meno di 1500?vanno investiti...comunque 1.56nn e' prpprio un tempo da paracarri ,...ciao

Comment

• Font Size
              1000€???? magari!!!! 1000€ sono solo x pista gomme e trasporto e forse nn bastano.... poi c'è il viaggio e stare via.... ci vogliono come dici tu 1500 1600.... forse qualcosa in piu....
              Last edited by giampy.gas; 09-02-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Giovedi ha diluviato da lisbona a Portimao... poi ha smesso verso le 18 e ha piovuto di notte...cmq venerdi mattina variabile e 16-17 gradi. Sabato strabello con 23-24? e alla sera ha fatto fresco 8? e domenica mattina variabile poi si ? aperto.... e anche li sui 20?..poi domenica sera alle 21 ? tornato a piovere....

Il mio best....da paracarro 1.56.2.....ma se si riesce a sistemare meglio la moto si puo scendere ancora tanto...e poi mentalmente non ero a posto... in 3 gg ho fatto si e no 50 giri...
                complimenti per 1,56
                non eri in grado di sistemarti da solo la moto?

Comment

• Font Size
                  diciamo che rispetto a novembre è molto piu avvallata la pista.... causa le macchine....e avevo problemi in inserimento la moto si muoveva tanto.... e poi con l'anteriore che aveva quasi 100 giri nn mi fidavo a spingere in ingresso... e mi direte potevi cambiarlo.... Certo..ma non avevano un K2 davanti e la K1 davanti mi da meno fiducia di un K2 finito.... x cui ho optato x il risparmio.. cmq a Novembre... devo togliere almeno altri 2 secondi...

Comment

X
                  Working...
                  X