se continua sto tempo dovrai tentare il record sul giro col gommone....attualmente è il recordman è un albanese

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? nessuno a Valle il 14/02?
Collapse
X
-
Speriamo nel meteo. Oggi ad esempio è stata una splendida giornata.
A me basta che sia asciutto.
Se vedete la mia moto fatevi riconoscere.
Ho una M-tech NOS.
Comment
-
Ragazzi un consiglio.
Secondo voi viste le temperature e il tempo in generale x domenica meglio le gomme in mescola (speciale civ) o delle normalissime Bridgestone BT-015 in buono stato (le ho montate nuove a Luglio x girare st'inverno)?
Ho un pò paura che non vadano in temperatura....
Comment
-
Caxxo mi sa che mi tocca disdire.
Mia moglie e Gaia (la piccina) stanno male, ed io luned? devo partire x lavoro (15gg fuori) se me ne vado in pista domenica mi strangola.
Inoltre il tempo sembra uno schifo.
Ho 2 turni con assicurazione.
Se disdico che succede? Li recupero entrambi o ne perdo uno?
Comment
-
del terrore:Originally posted by amax54 View Postno no non piove... NEVICA!
A Vallelunga Pratameno oggi generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 7°C, max 14°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 14°C, la minima di 7°C alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 1620m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 456W/mq.
Comment
-
ma che guardi le previsioni della sicilia??Originally posted by RedDevil View Post
queste sono quelle giuste: http://www.ilmeteo.it/meteo/Campagnano+di+Roma
Comment
X

Comment