Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAte un'occhiata alla prenotazione delle prove libere nel sito di misano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAte un'occhiata alla prenotazione delle prove libere nel sito di misano....

    Ragazzi, ogni tanto controllo per vedere se mettono fuori delle date, ho visto che hanno messo una data il primo dell'anno, ho provato a cliccarci sopra ma c'? una cosa nuova....
    Bisogna fare un'iscrizione alla sua mail list...???
    Qualcuno sa qualcosa...?!?!

    http://www.misanocircuit.com/eventi/provelibere/

  • Font Size
    #2
    ho visto pure io, speriamo che escano presto delle date!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si esatto....

      Ma in quella maniera non vorrei che non si riuscisse piu a fare le iscrizioni "multiple".....
      Esempio, io nella mia compagnia su 5 sono l'unico ad avere il PC e tutte le volte devo fare 5 iscrizioni.
      Non vorrei che in quella maniera non si potesse più fare....!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao,io sono registrato,ma bisogna fare una nuova iscrizione compilando il modulo responsabilit? oppure ho capito male?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho provato a registrarmi di nuovo e ecco cosa mi dice:

          ATTENZIONE,
          il numero di cellulare e/o l'indirizzo email sono gi? presenti nel nostro archivio.
          Probabilmente hai gi? effettuato la registrazione in passato, dopo la quale dovresti aver ricevuto una email di conferma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            ho provato a registrarmi di nuovo e ecco cosa mi dice:

            ATTENZIONE,
            il numero di cellulare e/o l'indirizzo email sono gi? presenti nel nostro archivio.
            Probabilmente hai gi? effettuato la registrazione in passato, dopo la quale dovresti aver ricevuto una email di conferma.
            allora sei gi? registrato come m?,io ho fatto il recupero password perch? non la ricordavo,poi nella tua pagina puoi fare la prenotazione prove ? scarico responsabilit?,ma ancora non ? attivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato anche io,non si capisce un kazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi e ieri ho chiamato il circuito per avere delle info... (come consigliano)
                Risultato una vocina mi dice di consultare il sito
                Azz... chiamo proprio perch? non si capisce una mazza e l'unica data in verde ? il primo dell'anno:fet:
                Va bene, siamo solo a Febbraio, ma ...SVEGLIA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  allora sei gi? registrato come m?,io ho fatto il recupero password perch? non la ricordavo,poi nella tua pagina puoi fare la prenotazione prove ? scarico responsabilit?,ma ancora non ? attivo
                  io sto cercando di fare il recupero password da 2 giorni ma nn mi arriva nulla nelle mail...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    io sto cercando di fare il recupero password da 2 giorni ma nn mi arriva nulla nelle mail...
                    Nemmeno a me....ma sono certo di essere gi? registrato dato che mi arriva sempre la notifica e gli SMS.

                    Volevo per? completare la nuova registrazione dato che richiedono molti pi? dati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Nemmeno a me....ma sono certo di essere gi? registrato dato che mi arriva sempre la notifica e gli SMS.

                      Volevo per? completare la nuova registrazione dato che richiedono molti pi? dati
                      robb?,io come utente gi? registrato ho mandato la mia mail,recupero password,e immediatamente mi hanno mandato una mail con il codice password,a quel punto accedi e nella pagina personale c'? la voce "prenota prove libere"ancora per? non attivo perch? le date devono uscire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        robb?,io come utente gi? registrato ho mandato la mia mail,recupero password,e immediatamente mi hanno mandato una mail con il codice password,a quel punto accedi e nella pagina personale c'? la voce "prenota prove libere"ancora per? non attivo perch? le date devono uscire
                        Anch'io ho provato....ma non mi ? arrivato niente indietro
                        Adesso riprovo

                        PS: preso il Dual-Lock?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Continua a NON arrivarmi niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Anch'io ho provato....ma non mi ? arrivato niente indietro
                            Adesso riprovo

                            PS: preso il Dual-Lock?
                            sono stato un p? indaffarato,ma tanto devo andare all'atlante,quindi passo di l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sto provando anche io che ero già registrato....ma zero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X