Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessioni su Misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
STI CAXXIOriginally posted by roberto 10r View Post? chiaro che ? una pista da sbk e motogp,quindi sono strafelice di averla a 25km da casa,ma la vecchia aveva qualcosa in +
...25km... io ne devo fare quasi 400
Pista bellissima! Il curvone a me piace tanto, mi mette pi? strizza la curva dopo a dx (quella prima del tornantino) dove ti sembra sempre di arrivare lungo ed invece bisogna lasciarla correre
Comment
-
la mia parte preferita v? dalla staccata del tramonto fino l'ultima del carro,quindi tutta la parte veloceOriginally posted by simbon1 View PostSTI CAXXI
Pista bellissima! Il curvone a me piace tanto, mi mette pi? strizza la curva dopo a dx (quella prima del tornantino) dove ti sembra sempre di arrivare lungo ed invece bisogna lasciarla correre
Comment
-
Curioso di girarci. Mi dicono tutti che ? una pista difficile da interpretare, che le traittorie non sono semplici.
Ma tanto so fermo, che mi frega.
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostSTI CAXXI
Pista bellissima! Il curvone a me piace tanto, mi mette pi? strizza la curva dopo a dx ("la 2? del Carro" quella prima del tornantino) dove ti sembra sempre di arrivare lungo ed invece bisogna lasciarla correre
Quoto tutto!!!!
Anche se io sono ancora fermo
Comment
-
Ehhh io devo proPPrio dire che Misano nn mi piace x niente.... ci giro poco, xke ? troppo difficile...

Facendo i seri...
....? una gran pista dal mio modestissimo parere.... infatti i primi di marzo sono gia li.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X