Ma quest'anno rimarr? uguale o verr? allungata nella versione definitiva di oltre 4000 mt?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2010
Collapse
X
-
lo scorso anno si diceva che quest'anno l'avrebbero allungata, ma probabilmante hanno rimandato...
-
-
Capito, ed ? un peccato. Come si dice dalle mie parti "massa schei".... d'altra parte chi glielo fa fare alla propriet? di spendere considerando che la pista ? sempre piena, che c'? la coda a prendere turni nonostante ci sia tanto di quel traffico che neanche in centro. Mi ero ripromesso di tornarci, vorr? dire che aspetto ancora, continuer? a farmi un po' pi? di strada per Misano
Comment
-
Originally posted by Guru View PostCapito, ed ? un peccato. Come si dice dalle mie parti "massa schei".... d'altra parte chi glielo fa fare alla propriet? di spendere considerando che la pista ? sempre piena, che c'? la coda a prendere turni nonostante ci sia tanto di quel traffico che neanche in centro. Mi ero ripromesso di tornarci, vorr? dire che aspetto ancora, continuer? a farmi un po' pi? di strada per Misano
Comment
-
-
Originally posted by cferri29 View PostE' ma adesso con l'aereo se non lo lasci un p? a briglia sciolta, s'ingolfa......A proposito sai se per caso a Franciacorta c'? ancora la pista da cross o l'hanno tolta?
Comment
X
Comment