Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 2010

Ma quest'anno rimarr? uguale o verr? allungata nella versione definitiva di oltre 4000 mt?

• Font Size
    lo scorso anno si diceva che quest'anno l'avrebbero allungata, ma probabilmante hanno rimandato...

Comment

• Font Size
      dal costo invariato direi che è invariata anche la pista

Comment

• Font Size
        da quel ke so io, come disse mio nonno... non si allunga + un bel niente....

Comment

• Font Size
          Capito, ed ? un peccato. Come si dice dalle mie parti "massa schei".... d'altra parte chi glielo fa fare alla propriet? di spendere considerando che la pista ? sempre piena, che c'? la coda a prendere turni nonostante ci sia tanto di quel traffico che neanche in centro. Mi ero ripromesso di tornarci, vorr? dire che aspetto ancora, continuer? a farmi un po' pi? di strada per Misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Capito, ed ? un peccato. Come si dice dalle mie parti "massa schei".... d'altra parte chi glielo fa fare alla propriet? di spendere considerando che la pista ? sempre piena, che c'? la coda a prendere turni nonostante ci sia tanto di quel traffico che neanche in centro. Mi ero ripromesso di tornarci, vorr? dire che aspetto ancora, continuer? a farmi un po' pi? di strada per Misano
            eccerto che fai bene...

Comment

• Font Size
              Guru non consumarla tutta tu, lasciane un pò anche a noi...........
              Last edited by cferri29; 19-02-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cferri29 View Post
                Guru non consumarla tutta tu, lasciane un p? anche a noi...........
                Io faccio (far? probabilmente) toccata e fuga, non come te che ti fai interi W.E. come i grandi pilotoni

Comment

• Font Size
                  Giusto, 10 minuti e via altri 350 km di strada per il ritorno..... (e poi la pista costa..... ).

E' ma adesso con l'aereo se non lo lasci un p? a briglia sciolta, s'ingolfa......
                  Last edited by cferri29; 19-02-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cferri29 View Post
                    E' ma adesso con l'aereo se non lo lasci un p? a briglia sciolta, s'ingolfa......
                    No no ? tutto elettronico, hanno messo anche la centralina che la sgolfa autonomamente. A proposito sai se per caso a Franciacorta c'? ancora la pista da cross o l'hanno tolta?

Comment

• Font Size
                      la pista da cross c'è ancora, ma per quel ce ne so sparirà per fare l'allungamento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luma-rco View Post
                        la pista da cross c'? ancora, ma per quel ce ne so sparir? per fare l'allungamento...
                        s' anch'io la sapevo cos?, ma la domanda ? : "quando" ??

Comment

• Font Size
                          dicono che la pista da motocross rimarrà quest'anno in concessione ad una non chiara marca di moto che la usa per i test privati

Comment

X
                          Working...
                          X