Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka martedi 18 maggio: CORSO e ENDURANCE
Collapse
X
-
ma guarda che io le conosco le GPOriginally posted by robb?rsm View PostCon quello che ho scritto sopra,
vi auguro di trovare tempo buono
Se le dovessi usare ti convinceresti a "buttare via" le Bridgestone

ma non so quanto vantaggio diano al posteriore rispetto alle gpracer o alle bridgesone slick
sicuramente costano un buon 30% in pi?
Comment
-
Ma tanto tu i soldi ce li hai....sei sempre in giro per lavoroOriginally posted by feperis View Postma guarda che io le conosco le GP
ma non so quanto vantaggio diano al posteriore rispetto alle gpracer o alle bridgesone slick
sicuramente costano un buon 30% in pi?
e quando hai tempo vai pure ad Adria a fare il tester
Io invece vado a dormire, domani sar? a Misano
Comment
-
allora...dovevamo partire verso le 8.15 di martedi, visto che la moglie faceva mattina e io dovevo portare i piccoli a scuola...ma il giorno prima cambio turno e cos? possiamo partire presto...dico a claudio che pu? venire prima e mi dice alle 7 da me...io gli dico...anche prima se vuoi...e lui: non voglio
alla fine riesco a spuntare un 6 in punto a pd est...e il ragazzo ? puntuale
viaggio tranquillo pian pianino col carrello e la golf iperpressurizzata a 130-140 con punte a velocit? che non ho voluto sapere
partenze in sgommata e una caxxo di 636 che ci stava sempre attaccata al culo.....PER FORTUNA
scarichiamo tutto di fianco al bunker di ste (camper, rete di protezione e carrello chiuso) e facciamo le dovute reverenze al padrone di casa...
troviamo altri amici, ma scopriamo che uno (enzino, 62 anni) ha tirato una bella mina ed ? in ospedale con 2 costole posteriori rotte...per fortuna niente di pi?..solo dispiacere e un bel 1000k6 conciato per le feste...
facciamo un turnetto a testa, ma la moto si muove parecchio...+1 di pignone e +1 di corona rispetto all'altra volta (prendevo il limitatore) hanno accorciato troppo l'interasse...incredibile, non avrei mai pensato di sentirlo cos?.....SEEE...MAGARI....claudio ha tirato la catena col mono smontato e praticamente ? una corda di violino
contenti di non esserci ammazzati con una frustata di did520erv3 facciamo un altro paio di turnetti...la gomma (povera redline Hard del 2006) non ce la fa pi?...sotto al 40 non ci vuole andare e cos? ne mettiamo su una nuova identica...turnetto per pulirla e gara di mezzogiorno...la faccio io...parto 12? con 40,0 appunto...un sacco di gente davanti...non c'ero pi? abituato
sono bello tranquillo per? perch? so che un paio di secondi li tiro gi? e infatti faccio una bella garetta, con tanti bei sorpassi e un best da trasponder di 1.38.4...ma sono molto triste perch? il crono m'aveva segnato 37,2...e sinceramente mi sembrava di essere su quel passo l?
vabb?...escluso frescura, sono secondo dei 600 e porto a casa l'ennesima coppetta (mia moglie ha detto che chiama bobo e gli vieta di darmene ancora
)
altri 2-3 turnetti e arriva l'ora dell'endurance...io claudio e pasqu?...parto io, stile le mans...
"claudio, la moto si accende con la marcia inserita?"
"si, certo"
infatti
"caxxo ? vero mi sono dimenticato che ho tolto il sensore del cavalletto e in prima non parte"
figura di merda e 20 secondi persi...parto a spinta
dopo 5 giri sono pure senza benzina...ma ? la spia che si accende presto scoprir? poi...passo radente al muro box con gamba fuori per segnalare la mia uscita e infatti quando esco pasqu? sta facendo benzina, deve ancora mettersi il casco e togliere le termo...altri 30-40 secondi...'na catastrofe insomma
comincia a gocciolare...niente di ch?, tranne in un paio di punti della pista...rijeka e zagabria scivolosette...ma si continua...altro mio turno e questa volta al 3-4? giro non trovo pi? la leva del cambio...si ? sfilata solo per fortuna, ma non ho il cambio...aaaarrrrrrr...sono pure in terza, quindi esco per forza e ovviamente pasqu? non ? pronto...altri 20 secondi persi....non mi sto divertendo troppo...non sto girando un caxxo
ultimo run lo faccio io...di nuovo riserva...caxxxooooooooo...sto dentro 2-3 giri col lampeggio e decido di uscire prima di restare a piedi...esco e scadono le 2 ore...perdo un giro valido...non era proprio giornata
vabb? dai...l'importante ? la compagnia e che nessuno (altro) sia caduto e che la moto vada bene...benzina a parte
...usiamo la stessa e non possiamo fare benzina al volo...pensavo che un pieno bastasse per entrambi, ma dobbiamo fare delle verifiche...vedere quanto tiene e quanto consuma (pare circa 7,7km/l)
partiti 12esimi arriviamo 12esimi...niente di che...considerando che abbiamo un giro da quello davanti e un altro da quello prima ancora, forse 10mi potevamo arrivre, ma niente di pi?...davanti non c'erano tanti missili...4-5, ma le squadre erano ben assortite...
ritorna il sole...a gara e giornata finita ovviamente...ma va bene cos? dai...col tempo che c'? in giro c'? andata di lusso
basta, non reportizzo pi?...mi piace troppo dilungarmi
Comment
-
Originally posted by feperis View PostSEEE...MAGARI....claudio ha tirato la catena col mono smontato e praticamente ? una corda di violino
"claudio, la moto si accende con la marcia inserita?"
"si, certo"
infatti

Maronna...nemmeno in un film succedono queste cose
Comunque ? andato tutto bene dai
Comment
-
azz....ma sei tu quello che è uscito a 3 minuti dalla fine dell'endurance.....mi stavo propio chiedendo...ma dove cavolo va questo che la gara è finita!!!!
Comment
-
no, peggio...sono uscito e mi sono fermato in pitlane col tempo sullo 0.00Originally posted by Miki 111 View Postazz....ma sei tu quello che è uscito a 3 minuti dalla fine dell'endurance.....mi stavo propio chiedendo...ma dove cavolo va questo che la gara è finita!!!!
caxxo erano 3-4 giri che giravo con la spia della riserva e avevo visto (male ovviamente
) che mancavano ancora 10-15 minuti....
Last edited by feperis; 20-05-10, 08:40.
Comment
-
...oh...uno dei vicini di box!Originally posted by Miki 111 View Postazz....ma sei tu quello che ? uscito a 3 minuti dalla fine dell'endurance.....mi stavo propio chiedendo...ma dove cavolo va questo che la gara ? finita!!!!
Non so quale dei 5 sei, ma io ero quello col 750 tutto scotchettato col nastro americano grigio...
Comment
X

Comment