Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carene da cambiare da cambiare, terminale destro bucato, leva della frizione, cerchione posteriore.. questa ? una prima lista.... vediamo cosa aggiunger? il meccanico... speriamo bene...
azz dispiace x la moto ma sono felice che tu sei ok!!!!!
ciao akashi !!!! tutto bene???? ero gi? ieri con carlo_a_tuono, siamo arrivati x le 14:50,ti abbiamo cercato nel parcheggio ma ho visto il mastro e basta, peccato sar? x a prossima.ho cercato anche peppotto ma nulla, e x fortuna nn c'era tanta gente, siamo un p? accecati!!!ma leggendo ho visto che nn hai girato???? come mai??? prob alla moto??? fatti sentire a presto un saluto saponetta
ciao akashi !!!! tutto bene???? ero gi? ieri con carlo_a_tuono, siamo arrivati x le 14:50,ti abbiamo cercato nel parcheggio ma ho visto il mastro e basta, peccato sar? x a prossima.ho cercato anche peppotto ma nulla, e x fortuna nn c'era tanta gente, siamo un p? accecati!!!ma leggendo ho visto che nn hai girato???? come mai??? prob alla moto??? fatti sentire a presto un saluto saponetta
vi aspettavo ieri pome ma non siete passati
stavolta ero sul lato verso il rettilineo di ritorno
nn ho girato semplicemente xk? nn ho prenotato eheheeh
esordio stagionale a pasqua....x monza aspetto i turni a maggio/giugno...se ce n'?....
cazzarola ma mi kiamavate no? osti i cellulari a cosa servono
stavolta ero sul lato verso il rettilineo di ritorno
kappero ...mi spiace ero con il carlo e abbiamo girato x cercarti appena arrivati.... eravamo con la sua jeep cherokee che gironzolavamo nel piazzale.... e un p? di gente ci guardava male.... (siamo bruttiiiiii) ...ahahahah cmq alla prox , al limite in pm lasciami il tuo cell cos? ci si sente buona settimana sapo
kappero ...mi spiace ero con il carlo e abbiamo girato x cercarti appena arrivati.... eravamo con la sua jeep cherokee che gironzolavamo nel piazzale.... e un p? di gente ci guardava male.... (siamo bruttiiiiii) ...ahahahah cmq alla prox , al limite in pm lasciami il tuo cell cos? ci si sente buona settimana sapo
ieri ci sono stati troppi voli,ok le temperature ancora non ottimali ma l'asfalto era uno scandalo in parabolica non potevi neanche tenere la corda da come ? rovinato in quel punto l'asfalto....
ieri ci sono stati troppi voli,ok le temperature ancora non ottimali ma l'asfalto era uno scandalo in parabolica non potevi neanche tenere la corda da come ? rovinato in quel punto l'asfalto....
concordo x l'asfalto pessimo in parabolica
ieri al mio secondo turno: pronti-via usciti dal box uno s'? sdraiato in prima variante cos? filler+olio in traiettoria x tutto il turno
Comment