Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono ma col fatto che i box si prenotano direttamente all'autodromo nn ti so aiutare... mi informo questo we e sento se qualcuno ha chiesto di dividere il box.... vediamo...
come ti avevo detto, ho chiesto, ma x il momento nn si sa se qualcuno che ha il box ha dei posti liberi.... di solito mi faccio dare i nomi di chi sta cercando colleghi di box cosi vi prendete un box e vi dividete le spese.... io arriverò giu il venerdi... nn so ancora se mattina o pomeriggio...
siete dei temerari ad andare al Mugello questa settimana....
neve, acqua e temperature polari....
portatevi le stufe nel box per scaldarvi
ma che gomme usate????
venerdi hanno messo bruttino ma sabato e domenica secondo me merita...nn ci saranno 20° ma secondo me sui 15° ci arriviamo.... Vedremo se il clima sara clemente con noi....
15 gradi? Sei ottimista.ho parlato con la signora Rehm deve parlare con la direzione del
Mugello e se le temperature rimangono troppo basse vorrebbe far risarcire i soldi se ci riesce
Altrimenti se dicono che la pista ? agibile l'ho prendiamo in quel posto....come al solito
esatto...proprio cosi... ma sarà molto dura...cmq noi faremo il possibile... xke le cose vadano nel migliore dei modi...
se ti dico che a misano domenica ha fatto 10 min di nevischio e temperature prossime allo zero, non hanno dato pista inagibile... 16 matti hanno fatto la prova crono e sono arrivati in 8 nn di piu...robe da matti...
Comment