Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16-17-18 Aprile R I J E K A con Bobo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Peppotto View Post
    Attendo fiducioso il post di Feperis x l'organizzazione del box.
    comunque, come sempre, ci sarà il gruppetto dei milanesi
    ed un operese

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ci saresti sabato per 2 turni veloci a fracchia??

      Azz, mi era sfuggito sto messaggio....

      Ti giuro che anche se me li pagassi tu, e mi regalassi 50 euro, NON verrei assolutamente in quel postaccio.......

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Azz, mi era sfuggito sto messaggio....

        Ti giuro che anche se me li pagassi tu, e mi regalassi 50 euro, NON verrei assolutamente in quel postaccio.......
        Guarda sai come la penso e non ci andrei nemmeno io ma non usare la moto fino a fine marzo non riesco proprio!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by paolo25 View Post
          Guarda sai come la penso e non ci andrei nemmeno io ma non usare la moto fino a fine marzo non riesco proprio!!!
          idem...
          per noi piemontesi, soprattutto dell'ovest, ? una pena perch? abbiamo tutte le piste pi? belle lontanissime

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by uaiz View Post
            idem...
            per noi piemontesi, soprattutto dell'ovest, ? una pena perch? abbiamo tutte le piste pi? belle lontanissime

            Il lato positivo che abbiamo la francia e la spagna piu comoda!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              purtroppo ad aprile non ci sar? perch? non ce stato spazio per le trattative con la mia signora, che non avevo considerato, anche perch? solitamente non ci sono problemi, ma dalla turnazione sar? reperibile domenica 11 e quindi dovremo rimandare a domenica 18 aprile un'impegno bello ma improcrastinabile, che non so ancora bene cosa voglia dire ma suona come niente di buono
              andr? quindi in quella xxxxx di franciacorta luned? 19
              spero ci sia occasione di vedere qualche utente di ddg in altre pistate, es.12-13 giugno rikkia

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by uaiz View Post
                purtroppo ad aprile non ci sar? perch? non ce stato spazio per le trattative con la mia signora, che non avevo considerato, anche perch? solitamente non ci sono problemi, ma dalla turnazione sar? reperibile domenica 11 e quindi dovremo rimandare a domenica 18 aprile un'impegno bello ma improcrastinabile, che non so ancora bene cosa voglia dire ma suona come niente di buono
                andr? quindi in quella xxxxx di franciacorta luned? 19
                spero ci sia occasione di vedere qualche utente di ddg in altre pistate, es.12-13 giugno rikkia
                In questa ci sar? ASSSSSOLUTAMENTE E OBBLIGATORIAMENTE, anche senza una gamba, ci sar?........

                Se vuoi, io andr? quasi sicuramente a rekkia, il week-end del 1 maggio, sempre col Bobone nazionale, e potresti aggregarti......far? tutto il possibile, e anche l'impossibile per recuperare dopo l'intervento....anche a me ? saltata la rijekata di aprile.....

                Comment

                X
                Working...
                X