chi c'?? prendiamo box?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 22 marzo con Bobo
Collapse
X
-
va bhe che sei veloce e vuoi stare sempre avanti.....Originally posted by feperis View Postbuaaaaaaahahahahahahaha
claudio, dormire in box il 22 di settembre mi spaventa un po'
sempre appunto che non ci sia bobone a scaldarci
però così sei troppo avanti
noi siam 5 se vi va......
Last edited by tex; 03-03-10, 22:44.
Comment
-
ci sono anch'io con altri 2 amici...renault trafic rosso. noi dormiamo in un appartamento li vicino, arriviamo in pista domenica per cena poi se qualcuno ci lascia mettere le moto nel box per la notte bene, altrimenti teniamo le moto nel furgone e le scarichiamo luned? mattina.
caro bobo se puoi mi tieni via una maglietta?
l'anno scorso ho girato 2 volte con voi, ero venuto con marcello (darren) ma le magliette erano sempre finite
se ne hai anche una da donna sarebbe il top cos? faccio contenta anche la donna
.
Comment
-
l'hai detto...troppo avantiOriginally posted by tex View Postva bhe che sei veloce e vuoi stare sempre avanti.....
per? cos? sei troppo avanti
noi siam 5 se vi va......

prendiamo boxxettino allora texone? siamo in 7...mezzo box grande dovremmo starci...
fra...se voi siete in 3 e volete lasciare le moto la notte per me si pu? anche fare...per? alla mattina dovete essere l? presto...tex & co che dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postnessuno ha pi? risposto qui....io intanto avviso il bobo che ci tenga un box
ti ho esseemmizzato
a me va bene tutto (tranne arrivare l? la mattina e trovarvi a provare le pressioni dei vostri deretani
)
devo sentire il matley che casso ha organizzato
Comment
-
Originally posted by tex View Postti ho esseemmizzato
a me va bene tutto (tranne arrivare l? la mattina e trovarvi a provare le pressioni dei vostri deretani
)
devo sentire il matley che casso ha organizzato
piccolino....voi avete gia' il box PATATONZA
n. 3
fede voi n. 10
belli lontani siete, se no fate i porcellini
:facciada:
Comment
X

Comment