Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paul ricard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paul ricard

mi date qualche info please...
    rapporti,dove dormire,mescole....ci vado a fine marzo con marinomoto...
    grazie a todos...

• Font Size
    io ci vado invece a fine aprile sempre con marino... :
    allora:
    DORMIRE: qui http://www.camping-mobil-home-var.com/ io ho sempre dormito qui, si trova solo a un km dal circuito e ha anche bungalow
    RAPPORTI: boh? io con R1 04 ho girato l'anno scorso con 16-46 e non mettevo la sesta... di più non so dirti
    MESCOLE: Marino dice che la pista è abrasiva... a me non è sembrata così e quindi ho orientato la scelta delle mescole più che altro in base alle temperature previste. Comunque io, per marzo farei sc2-sc2 per pitzeller e 6704-7712/6680 per D211-KR

BUON DIVERTIMENTO!

Comment

• Font Size
      Pista carina, pranzo spettacolare, rapporti io usavo 16-45 e prendevo il limitatore di 5? al fondo del rettilineo(se ci torno proverei la corona da 44)!
      Di negativo la troppo formalita' della pista, non puoi dormire o stare nei paddok e nel parcheggio solo nelle ore di apertura del circuito(fino le 17), per farti la doccia hai il tempo cronometrato perche alle 18 ti buttano fuori anche dal parcheggio!!!
      Come gomme io ho usato delle metzeller e un post non dura di piu di una giornata, se usi dunlop andrei di 6680!

P.s. ho dimenticato la torretta sul muretto box e alle 17,30 ho dovuto pregare per poterla andare a prendere perche' avevano chiuso gia tutto!!!

Comment

• Font Size
        Pista mooolto carina, con asfalto abrasivo....
        La curva dooble droit (mi sembra si chiami cosi') ? da paiuraaaaaaaaa!!!!!!!!!
        2 curve a dx da affrontare in una unica, nella quale entri in 4a piena mollando il gas e facendo scorrere la moto fino al cordolo, tutto alla cieca..

E' destrosa, quindi la spalla dx si assassina, a parte quella gi? citata, c'? ne una da affrontare in accellerazione piena, a gas spalancato.....

Confermo cio' detto da Paolo per cio' che riguarda il pranzo e la formalit? un po' eccessiva....

Per i rapporti direi che potresti usare quelli di misano, magari un pelino piu' lungo...

Per le gomme, considerando anche il periodo, direi anch'io 6680 o 7712...

Io ci avevo girato con le 209gpracer mescola E, e il post mi era durato mezza giornata...

Cmq gran bella struttura....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Pista mooolto carina, con asfalto abrasivo....
          La curva dooble droit (mi sembra si chiami cosi') ? da paiuraaaaaaaaa!!!!!!!!!
          2 curve a dx da affrontare in una unica, nella quale entri in 4a piena mollando il gas e facendo scorrere la moto fino al cordolo, tutto alla cieca..

E' destrosa, quindi la spalla dx si assassina, a parte quella gi? citata, c'? ne una da affrontare in accellerazione piena, a gas spalancato.....

Confermo cio' detto da Paolo per cio' che riguarda il pranzo e la formalit? un po' eccessiva....

Per i rapporti direi che potresti usare quelli di misano, magari un pelino piu' lungo...

Per le gomme, considerando anche il periodo, direi anch'io 6680 o 7712...

Io ci avevo girato con le 209gpracer mescola E, e il post mi era durato mezza giornata...

Cmq gran bella struttura....

Ma prima o dopo che hai iniziato darci il gas???

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ma prima o dopo che hai iniziato darci il gas???
            dopo, dopo.....

Comment

• Font Size
              bene bene.....grazie a tutti....
              ma marino moto fa anche gare?

Comment

• Font Size
                A Le Castellet no, le faceva una volta a Ledenon...

Comment

• Font Size
                  Non la puo fare perche' a le castellet non si possono fare gare!
                  P.s. rompono le palle per tutto!!!

Comment

• Font Size
                    pero' che bella struttura che hanno.. e che spettacolo di pranzo a buffet

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svauda View Post
                      pero' che bella struttura che hanno.. e che spettacolo di pranzo a buffet
                      quoto! a me piace anche la pista e po le vie di fuga in asfalto sono una sicurezza in caso di errori...

Comment

• Font Size
                        ma il paddock ? coperto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darren View Post
                          ma il paddock ? coperto?
                          No, scoperto, ma cmq non ti fanno neanche stare nei paddock, sti tirosi francesi del cazz, ti mettono nel parcheggio difronte ai paddock...
                          hanno paura che gli roviniamo l'asfalto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            No, scoperto, ma cmq non ti fanno neanche stare nei paddock, sti tirosi francesi del cazz, ti mettono nel parcheggio difronte ai paddock...
                            hanno paura che gli roviniamo l'asfalto......
                            come a monza......ahahahah
                            cmq allora serve un gazebo per forza?
                            box manco a parlarne immagino.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darren View Post
                              come a monza......ahahahah
                              cmq allora serve un gazebo per forza?
                              box manco a parlarne immagino.......
                              Gazebo obbligatorio direi....

Per i box, ASSOLUTAMENTE niente da fare, vedrai con i tuoi occhi quando Marino far? il breifing la mattina, dentro un box appunto, una cosa strordinaria, lui dice che chiederebbero anche piu' di 1000 euro al giorno...

Box enormi, con saletta interna chiusa con i vetri, dedicata ai monitor e copmputer collegati a tutto il tracciato......Spetacolo!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X