Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci vado invece a fine aprile sempre con marino... :
allora:
DORMIRE: qui http://www.camping-mobil-home-var.com/ io ho sempre dormito qui, si trova solo a un km dal circuito e ha anche bungalow
RAPPORTI: boh? io con R1 04 ho girato l'anno scorso con 16-46 e non mettevo la sesta... di più non so dirti
MESCOLE: Marino dice che la pista è abrasiva... a me non è sembrata così e quindi ho orientato la scelta delle mescole più che altro in base alle temperature previste. Comunque io, per marzo farei sc2-sc2 per pitzeller e 6704-7712/6680 per D211-KR
Pista carina, pranzo spettacolare, rapporti io usavo 16-45 e prendevo il limitatore di 5? al fondo del rettilineo(se ci torno proverei la corona da 44)!
Di negativo la troppo formalita' della pista, non puoi dormire o stare nei paddok e nel parcheggio solo nelle ore di apertura del circuito(fino le 17), per farti la doccia hai il tempo cronometrato perche alle 18 ti buttano fuori anche dal parcheggio!!!
Come gomme io ho usato delle metzeller e un post non dura di piu di una giornata, se usi dunlop andrei di 6680!
P.s. ho dimenticato la torretta sul muretto box e alle 17,30 ho dovuto pregare per poterla andare a prendere perche' avevano chiuso gia tutto!!!
Pista mooolto carina, con asfalto abrasivo....
La curva dooble droit (mi sembra si chiami cosi') ? da paiuraaaaaaaaa!!!!!!!!!
2 curve a dx da affrontare in una unica, nella quale entri in 4a piena mollando il gas e facendo scorrere la moto fino al cordolo, tutto alla cieca..
E' destrosa, quindi la spalla dx si assassina, a parte quella gi? citata, c'? ne una da affrontare in accellerazione piena, a gas spalancato.....
Confermo cio' detto da Paolo per cio' che riguarda il pranzo e la formalit? un po' eccessiva....
Per i rapporti direi che potresti usare quelli di misano, magari un pelino piu' lungo...
Per le gomme, considerando anche il periodo, direi anch'io 6680 o 7712...
Io ci avevo girato con le 209gpracer mescola E, e il post mi era durato mezza giornata...
Pista mooolto carina, con asfalto abrasivo....
La curva dooble droit (mi sembra si chiami cosi') ? da paiuraaaaaaaaa!!!!!!!!!
2 curve a dx da affrontare in una unica, nella quale entri in 4a piena mollando il gas e facendo scorrere la moto fino al cordolo, tutto alla cieca..
E' destrosa, quindi la spalla dx si assassina, a parte quella gi? citata, c'? ne una da affrontare in accellerazione piena, a gas spalancato.....
Confermo cio' detto da Paolo per cio' che riguarda il pranzo e la formalit? un po' eccessiva....
Per i rapporti direi che potresti usare quelli di misano, magari un pelino piu' lungo...
Per le gomme, considerando anche il periodo, direi anch'io 6680 o 7712...
Io ci avevo girato con le 209gpracer mescola E, e il post mi era durato mezza giornata...
No, scoperto, ma cmq non ti fanno neanche stare nei paddock, sti tirosi francesi del cazz, ti mettono nel parcheggio difronte ai paddock...
hanno paura che gli roviniamo l'asfalto......
No, scoperto, ma cmq non ti fanno neanche stare nei paddock, sti tirosi francesi del cazz, ti mettono nel parcheggio difronte ai paddock...
hanno paura che gli roviniamo l'asfalto......
come a monza......ahahahah
cmq allora serve un gazebo per forza?
box manco a parlarne immagino.......
come a monza......ahahahah
cmq allora serve un gazebo per forza?
box manco a parlarne immagino.......
Gazebo obbligatorio direi....
Per i box, ASSOLUTAMENTE niente da fare, vedrai con i tuoi occhi quando Marino far? il breifing la mattina, dentro un box appunto, una cosa strordinaria, lui dice che chiederebbero anche piu' di 1000 euro al giorno...
Box enormi, con saletta interna chiusa con i vetri, dedicata ai monitor e copmputer collegati a tutto il tracciato......Spetacolo!!!!!
Comment