Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a pasqua in pista...
Collapse
X
-
a fracchia devo telefonare perch? il direttore decider? se dare pista bagnata turno per turno....Originally posted by manu27 View Postse ad adria decidi all'ultimo momento di nn andare perdi solo 35 euro...
perci? devo vedere se i miei saranno bagnati, e dato che ho l'assicurazione, perder? solo 3 euro a turno....
per? se ? coperto e non piove mi piglio un calcio nei cogl... e fine...
meglio che diluvia a sto punto.
Comment
-
se ? coperto e non piove allora qual ? il problema?Originally posted by luigiRR View Posta fracchia devo telefonare perch? il direttore decider? se dare pista bagnata turno per turno....
perci? devo vedere se i miei saranno bagnati, e dato che ho l'assicurazione, perder? solo 3 euro a turno....
per? se ? coperto e non piove mi piglio un calcio nei cogl... e fine...
meglio che diluvia a sto punto.

si gira meglio
bon io son quasi pronto....le moto son sui furgoni mi manca solo da far la borsa....e poi ci buttiamo nei nuvoloni...
la vedo grigia sta pasqua ad adria
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
speriamo si sfoghi oggi e domattina svegliarsi col sereno...Originally posted by /\|</\$|-|| View Postse ? coperto e non piove allora qual ? il problema?
si gira meglio
bon io son quasi pronto....le moto son sui furgoni mi manca solo da far la borsa....e poi ci buttiamo nei nuvoloni...
Comment
-
il problema ? che non parto nemmeno da casa con ste previsioni e sto freddo...Originally posted by /\|</\$|-|| View Postse ? coperto e non piove allora qual ? il problema?
si gira meglio
l'anno scorso mi era capitato che era incerto e son partito per misano, arrivato l? ha diluviato, la gente se ne ? andata, poi alle 11 esce il sole....
morale la pista si asciuga e da mezogiorno in poi abbiamo girato con massimo sei moto in pista a misano.... un sogno.
ma con le previsioni di domani, non c'? una sega da fare, forse si riesce a fare qualch turno la mattina, ma fa un freddo cane.
io ho i turni da mezzogiorno in poi

te vai fino ad adria lo stesso?
Comment
-
Grande Manu, adesso starai dandogli er Gasssssssssssssssssssss. Facci sapere com'? andata con il 1000Originally posted by manu27 View Postqualcuno il giorno di pasqua(4 aprile...) ? percaso ad adria...?
io e mio frate come tutti gli anno abbiamo prenotato la mattina...
so che alcuni ci saranno(...e aka....)...fatevi vedere se ci sarete!!!
Comment
-
-
....e se vi dico ke l'Epson Meteo di Giuliacci ci ha preso????
siam partiti da milano con l'acqua ieri e l'abbiam ritrovata stasera.....mentre ad Adria ? stato nuvolo e freddo ma non ha piovuto!!!! 4 gatti in pista!!!!
ke culo!
bella manu!!! a presto il video
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ti ho portato bene! divertito? un saluto sapoOriginally posted by /\|</\$|-|| View Post....e se vi dico ke l'Epson Meteo di Giuliacci ci ha preso????
siam partiti da milano con l'acqua ieri e l'abbiam ritrovata stasera.....mentre ad Adria ? stato nuvolo e freddo ma non ha piovuto!!!! 4 gatti in pista!!!!
ke culo!
bella manu!!! a presto il video
Comment
-
certo....si ? girato comodo comodo...la gente impazziva con gli strappi delle dunlop e io ero l? bello beato con le bridgestone pulitissime (quelle ke avevo su a monza ad agostoOriginally posted by saponettak5 View Postti ho portato bene! divertito? un saluto sapo

)
mangiato degli spettacolari gnokki zola e speck la sera prima....e finito tutto con un brindisi di spumante e gli auguri di buona pasqua...e x una volta son riuscito ad arrivare riposato a girare...ottime le camere
cmq sapo lo sai ke noi c divertiam sempre xk? andiam via in un bel gruppetto a cui facciamo aggregare + gente possibile, sta volta ? toccato al manu
Comment
-
tutto sommato bella giornata, tempo stabile al nuvoloso, ma dopo un'oretta la pista era ottima...purtroppo la frizione (cambiata nuova un mese fa) slittava come un paio di sci a cortina...e a mezzogiorno da vero lambascione mi sono steso alla S,perso l'anteriore, ma danni al pirlota zero e alla moto tampone e un carter graffiati, nemmeno le carene sfrisate...che culo!!!comunque mi sono divertito, comincio a prendere confidenza con la belva, e adesso avro un mesetto di tempo per sistemarla prima di misano...la compagnia ? stata fentastica, akashi e il suo gruppo sono simpaticissimi, un'accoglienza da re!!!speriamo di ripetere presto una pistata simile...denghiu' a tutti!!!Originally posted by Stagno52 View PostGrande Manu, adesso starai dandogli er Gasssssssssssssssssssss. Facci sapere com'? andata con il 1000
Comment
X

Comment