Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a pasqua in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ihihi le ho viste....e sembrano lasciare un minimo di speranza x un buco di sole

poi se va male va beh...mi faccio il w.e. a mangiare dal sosia di natalino balasso a villadose

e poi a pasquetta piover? solo su monza :temporale: erch????:

eeee....giagiagiagia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      io forse andr? a frakkia....adria ? molto lontana x quello che offre, ihmo
      ehm.... io avevo gi? pagato.....da un mese
      danno il diluvio....

che cazz di tempo, poi a pasquetta ? bello!
      ma quanto mi giranoooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ehm.... io avevo gi? pagato.....da un mese
        danno il diluvio....

che cazz di tempo, poi a pasquetta ? bello!
        ma quanto mi giranoooo
        se ad adria decidi all'ultimo momento di nn andare perdi solo 35 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          se ad adria decidi all'ultimo momento di nn andare perdi solo 35 euro...
          a fracchia devo telefonare perch? il direttore decider? se dare pista bagnata turno per turno....
          perci? devo vedere se i miei saranno bagnati, e dato che ho l'assicurazione, perder? solo 3 euro a turno....

per? se ? coperto e non piove mi piglio un calcio nei cogl... e fine...
          meglio che diluvia a sto punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            a fracchia devo telefonare perch? il direttore decider? se dare pista bagnata turno per turno....
            perci? devo vedere se i miei saranno bagnati, e dato che ho l'assicurazione, perder? solo 3 euro a turno....

per? se ? coperto e non piove mi piglio un calcio nei cogl... e fine...
            meglio che diluvia a sto punto.
            se ? coperto e non piove allora qual ? il problema?

si gira meglio

bon io son quasi pronto....le moto son sui furgoni mi manca solo da far la borsa....e poi ci buttiamo nei nuvoloni...

la vedo grigia sta pasqua ad adria

Comment

• Font Size
              buon divertimento aka a presto e vedrai che riuscirete a girare!!!!! un saluto sapo

Comment

• Font Size

si gira meglio

bon io son quasi pronto....le moto son sui furgoni mi manca solo da far la borsa....e poi ci buttiamo nei nuvoloni...

speriamo si sfoghi oggi e domattina svegliarsi col sereno...

Comment

• Font Size

si gira meglio

il problema ? che non parto nemmeno da casa con ste previsioni e sto freddo...

l'anno scorso mi era capitato che era incerto e son partito per misano, arrivato l? ha diluviato, la gente se ne ? andata, poi alle 11 esce il sole....

morale la pista si asciuga e da mezogiorno in poi abbiamo girato con massimo sei moto in pista a misano.... un sogno.

ma con le previsioni di domani, non c'? una sega da fare, forse si riesce a fare qualch turno la mattina, ma fa un freddo cane.

io ho i turni da mezzogiorno in poi

te vai fino ad adria lo stesso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    qualcuno il giorno di pasqua(4 aprile...) ? percaso ad adria...?
                    io e mio frate come tutti gli anno abbiamo prenotato la mattina...
                    so che alcuni ci saranno(...e aka....)...fatevi vedere se ci sarete!!!
                    Grande Manu, adesso starai dandogli er Gasssssssssssssssssssss. Facci sapere com'? andata con il 1000

Comment

• Font Size
                      a vairano acqua ....e pista chiusa.............recupero giornata per tutti.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jp_mirko View Post
                        a vairano acqua ....e pista chiusa.............recupero giornata per tutti.......
                        Immaginavo.....giornata veramente dimmmmerda oggi.....e continua a piovere

Comment

• Font Size
                          ....e se vi dico ke l'Epson Meteo di Giuliacci ci ha preso????

siam partiti da milano con l'acqua ieri e l'abbiam ritrovata stasera.....mentre ad Adria ? stato nuvolo e freddo ma non ha piovuto!!!! 4 gatti in pista!!!!

ke culo!

bella manu!!! a presto il video

Comment

• Font Size
                            ....e se vi dico ke l'Epson Meteo di Giuliacci ci ha preso????

siam partiti da milano con l'acqua ieri e l'abbiam ritrovata stasera.....mentre ad Adria ? stato nuvolo e freddo ma non ha piovuto!!!! 4 gatti in pista!!!!

ke culo!

bella manu!!! a presto il video
                            ti ho portato bene! divertito? un saluto sapo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              ti ho portato bene! divertito? un saluto sapo
                              certo....si ? girato comodo comodo...la gente impazziva con gli strappi delle dunlop e io ero l? bello beato con le bridgestone pulitissime (quelle ke avevo su a monza ad agosto )

mangiato degli spettacolari gnokki zola e speck la sera prima....e finito tutto con un brindisi di spumante e gli auguri di buona pasqua...e x una volta son riuscito ad arrivare riposato a girare...ottime le camere

cmq sapo lo sai ke noi c divertiam sempre xk? andiam via in un bel gruppetto a cui facciamo aggregare + gente possibile, sta volta ? toccato al manu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stagno52 View Post
                                Grande Manu, adesso starai dandogli er Gasssssssssssssssssssss. Facci sapere com'? andata con il 1000
                                tutto sommato bella giornata, tempo stabile al nuvoloso, ma dopo un'oretta la pista era ottima...purtroppo la frizione (cambiata nuova un mese fa) slittava come un paio di sci a cortina...e a mezzogiorno da vero lambascione mi sono steso alla S,perso l'anteriore, ma danni al pirlota zero e alla moto tampone e un carter graffiati, nemmeno le carene sfrisate...che culo!!!comunque mi sono divertito, comincio a prendere confidenza con la belva, e adesso avro un mesetto di tempo per sistemarla prima di misano...la compagnia ? stata fentastica, akashi e il suo gruppo sono simpaticissimi, un'accoglienza da re!!!speriamo di ripetere presto una pistata simile...denghiu' a tutti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X