Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report prima volta a Misano...
Collapse
X
-
gran bel report!!
per fugare ogni dubbi sar? il caso di far prendere i tempi al crono cos? siamo sicuri...
con lith stiamo vedendo di capire perch? non gli prendeva i tempi...nel frattempo un consiglio per tutti...
non mettete il ricevitore sopra al serbatoio o peggio in mezzo alla strumentazione... il ricevitore ha un angolo di ricezione stretto si...ma deve essere completamente libero per poter lavorare bene....
Comment
-
Per? io c'ero...e siccome la tua tuta azzurra con i logo DDG ed il tuo nick, anche sul casco, mi hanno attirato mi sono permesso, e scusa se ho violato la tua privacy, di prenderti i tempi proprio nei 3 giri che sei restato ingarellato con quello della R6...
Per cortesia non dico i tempi....per? se non hai visto il crono di quello della R6 per sapere se il 47/48 era scritto...meglio che tu tolga 3 o 4 secondi....perch? l'amico ti ha imbrogliato...
glielo avevo detto io a lit ke il tipo kon l'r6 aveva barato....
scherzavo ma glielo avevo detto
nn ? ke x caso hai preso anke i miei,x vedere se quel 44 e mezzo ? un bluf del crono o no
avevo r6 bianca rossa con serba carbonio e codone bianco con logo daidegas.it rosso grande
Comment
-
No, mi spiace, per? nel turno prima di Lithium c'era una R1 2004 con forcelle ed impianto frenante veramente notevoli che ha fatto due giri sul 45.Originally posted by arabykolaPer? io c'ero...e siccome la tua tuta azzurra con i logo DDG ed il tuo nick, anche sul casco, mi hanno attirato mi sono permesso, e scusa se ho violato la tua privacy, di prenderti i tempi proprio nei 3 giri che sei restato ingarellato con quello della R6...
Per cortesia non dico i tempi....per? se non hai visto il crono di quello della R6 per sapere se il 47/48 era scritto...meglio che tu tolga 3 o 4 secondi....perch? l'amico ti ha imbrogliato...
glielo avevo detto io a lit ke il tipo kon l'r6 aveva barato....
scherzavo ma glielo avevo detto
nn ? ke x caso hai preso anke i miei,x vedere se quel 44 e mezzo ? un bluf del crono o no
avevo r6 bianca rossa con serba carbonio e codone bianco con logo daidegas.it rosso grande
Comment
-
Io non ho mai preso tempi... in nessuna pista... per? dall'anno prossimo prendo un cronometro di quelli con rilevatore satellitare!! E' capace di prenderti i tempi a Misano mentre te stai girando al Mugello!!! Eeheheheh :P :P
Comment
-
era troppo notevole come tempo per essere la prima volta a misano sopratutto col traffico del week-end.....senza offesa ma magari se ci giri un p?....vedrai che il tempo lo abbassi!!!
Comment
-
infatti mi sembrava un p? troppo strano avere fatto un tempo simile, mi sono fidato di quello che ha detto il tipo (che evidentemente si ? esaltato un p?)...beh comunque se sono stato sul 50 va benissimo, in 3 turni 2 con l'asciutto ? ben pi? normale un tempo cos?.Grazie della dritta, sempre meglio sapere qual'era mil passo effettivo...
Comment
-
Ecco, un altro che c'? cascato con tutte le scarpe!!!
Misano ha fatto innamorare anche me, ? orgasmica ed ? facile facile prendere il ritmo. Ti fa sentire un Dio.
Peccato che quando ho girato io una volta ci fosse anche Lanzi col ducatone Rox Pisa, che al curvone veloca mi sverniciava tutto in carena a raschiare anche le orecchie del casco ed io fossi gi? ai 210!!
Alla staccata del Tramonto poi, lui sembrava nemmeno chiudere il gas...
Misano is the best!
Comment
-
Ti ho preso dal terzo giro e per 3 giri.Originally posted by lithiuminfatti mi sembrava un p? troppo strano avere fatto un tempo simile, mi sono fidato di quello che ha detto il tipo (che evidentemente si ? esaltato un p?)...beh comunque se sono stato sul 50 va benissimo, in 3 turni 2 con l'asciutto ? ben pi? normale un tempo cos?.Grazie della dritta, sempre meglio sapere qual'era mil passo effettivo...
I primi 2 non aveva senso farlo.
I tempi sono stati, senza i decimi naturalmente:
3) 1.53
4) 1.51
5) 2.05
Probabilmente al quinto giro o hai deciso di mollare o ti ? capitato qualche cosa perch? uscito dalla Quercia eri poco dietro alla R6, mentre sul traguardo eri indietro di brutto.
Al sesto passaggio hai fatto una penna che a momoneti ti capotti....
Comment
-
ma l'hai vista allora...tutti i miei amici se la sono persa...pensavo che i commissari mi avrebbero linciato.Quando ero alla quercia dietro all'r6, lo stavo passando quando mi ? partito di brutto l'anteriore...e ho deciso che sia io sia le gomme eravamo alla frutta.Peccato non avere una foto del pennone...anche se ho esagerato un p? mi sa...Al sesto passaggio hai fatto una penna che a momoneti ti capotti....
Comment
X

Comment