Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

run x fun

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    run x fun

    ragazzi volevo sapere chi ci ha girato, sul sito spiegano che le prove libere sono 5 ore su tutta la giornata, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 x 130 euro, a prescindere che il costo nn ? tanto basso, ma passi anche, di solito ci sono un milione di moto e si gira poco oppure e come Colombo che nn si fanno mai file?

  • Font Size
    #2
    con loro si gira meno perch? danno spazio ai corsi di guida....e poi si fa anche un p? di fila per entrare...spendere gli stessi soldi che con altri organizzatori, per avere anche meno tempo per girare...bh?....

    comunque oggi ero a magione ad aiutare un mio amico con un kawa,hanno riasfaltato tutta la parte pi? tortuosa dal traguardo fino alinizio del rettilineo pi? veloce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho girato una volta con loro e mai piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        si fa molta fila con run x fun?? io avrei prenotato per mercoledi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mooooooooooooooooolta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi, i miei soldi nn li vedranno di sicuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci son andato una volta sola, fila non ne ricordo tantissima ma era un giorno di tempo schifoso. Però solo il fatto che perdo 2 ore perchè devono fare i corsi mi basta per scegliere un'altro organizzatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho chiamato stamane e mi ha garantito che prende solo 65 moto con numeri progressivi, poi si ? parlato di un altro organizzatore con cui nn ho mai fatto file e mi ? stato detto che ? strano, che tante persone nn girano pi? con questo organizzatore xch? c'erano sempre file, Run x fun mi ha consigliato di fare delle ricerche sui forum x leggere che appunto quell'organizzatore non fa un buon lavoro, al che gli ho risposto che io avevo fatto la stessa cosa con il titolo "run x fun" e che le risposte non sono state positive, di 5/6 nessuna gli era favorevole...ha continuato con la manfrina delle 65 moto, ma che dite se vado e poi conto 66 moto mi dovrei far restituire i soldi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io domani vado,poi vi racconto.
                  tanto per aprire la stagione va bene un po tutto,basta essere sicuri che ci sia il sole (e domani c'&#232

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vido18 View Post
                    io ho girato una volta con loro e mai piu
                    anch'io.
                    mai pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Saro' stato fortunato ma non ho mai avuto problemi di code e ci sono andato diverse volte. Poi la media è di 150 euro a Magione e loro fanno 130 quindi le 2 ore in meno ci stanno. Inoltre non ti trovi quelli che fanno il corso in mezzo durante le prove libere.
                      Boh.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi,mi sento di spezzare una lancia in favore di run for fun!
                        ho girato le 3 ore della mattina,mai una coda al cancello neanche di una sola moto....

                        dentro c'era un po di traffico girando in 18-19,ma lo stesso che ho sempre trovato con altri organizzatori....

                        forse mi è andata bene,ma la realtà è questa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e per una volta lasciatemelo dire....finalmente qualcuno cordiale!!!

                          qualcuno che non ti tratta da pezza per piedi,o come se ti stese facendo un favore...simpatici e alla mano.

                          poi buono anche il briefing che evita situazioni imbarazzanti in entrata e uscita di pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per il primo maggio faccio il riscontro con il Mr. Educazione Colombo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre se ti farà girare
                              cmq anche io ho girato con run x fun quando stavano all'isam....grandi persone...educatissime.....disponibili....e gentili.....pregi ormai sconosciuti a molti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X