Io sono venuto nel pomeriggio a guardare e ho visto un tipo col 250 blu che era un missile! girava in 1.18!!!
non facciamo di tutta l'erba un fascio dai... per? concordo che quello che ti ha steso ? un BIGOLO! ahahah c'era in ballo il mondiale?! ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta domenica 28 marzo
Collapse
X
-
miii che testa di c..... quello con il kawa!, non capisco ancora cosa voglia dimostrare certa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace ti sia fatto male.....
Comment
-
NNNNNNOOOOOOOOO, azz mi dispiace un sacco JOSKA... quasi quasi sono contento di non essere venuto...
A me in pista finora non è successo niente che non fosse colpa mia... devo dire che se mi dovesse capitare (SGRATT) comincerei ad avere qualche dubbio serio sul fatto che ne valga la pena o meno...
E poi a sto punto mi devo sfogare... quello che ti è capitato secondo me è prova del fatto che quando succedono ste cose in pista, la stragrande maggioranza del tempo non è colpa di chi va più piano, ma di chi va più forte.
Quasi sempre su sto forum sono i fenomeni che si lamentano di quelli più piani, dicendo che non sanno stare in pista e sono pericolosi.
Invece secondo me siete voi che, appunto per il fatto che avete molta più esperienza in pista e siete molto più veloci di noi, dovreste avere imparato dove sorpassare i cancelli senza mettere ne voi ne gli altri in pericolo.
Guarda sto collione che ti ha tirato giù (in quale curva eri?) - non poteva starti un attimo staccato nella percorrenza, dare il gas prima di te (se era più veloce ragionevolmente se lo poteva permettere) e sorpassarti sul rettilineo successivo o alla prossima staccata?
Eh no... lui sicuramente sentiva di essere in un giro lanciato, e se riusciva a superarti subito il crono gli segnava un buon tempo...
Secondo me, in tutti i circuiti, dovrebbero cominciare a farsi le liste nere e non fare entrare in pista per 6 mesi o un anno gente che palesemente tira giù gli altri, come nel tuo caso...
Spero che tu guarisca in fretta...Last edited by fets; 29-03-10, 14:22.
Comment
-
porca ***** che botta....
c'ero anch'io al mattino per un paio di turni e di ragazzini era veramente pieno il circuito..
con questa sequenza fotografica inequivocabile avrei richiesto spiegazioni,e non solo quelle,al figlio e poi al padre e forse avrei tirato anche un paio di calci in culo,visto che le tue mani erano fuori uso
? vero che il nostro sport ? pericoloso e chi ? senza peccato scagli la prima pietra, per? cos? ? eccessivo,quello se l'? cercata e ti ha coinvolto...
tanti auguri e complimenti per l'autocontrollo che dimostri anche nello scrivere
in quale curva eri e quale turno?
Comment
-
No....Mi dispiace......Originally posted by JOSKA View Postho le 2 mani ingessae
vero, in rettilineo frenavano perch? avevano il motore in rodaggio a detta del padre
Ma gli hai chiesto i danni....Loro dovrebbero avere la licenza da pilota....
Comunque il fatto che abbiano le moto in rodaggio e sul rettilineo non tiravano non vuol dire niente....non giustifica il loro atteggiamento....C'era un altro tipo con una Rs"almeno credo"bianca e arancione che faceva il brillante....l'avete visto....???
Comment
-
-
esatto prima curva dopo il rettilineo turno delle 15.00, comunque ho i dati del padre e ragazzo e siamo d'accordo che una parte dei danni me la sistemano....dopo che l'ho portato in direzione gara e che gli hanno fatto presente che civilmente si risponde dei danni provocati a terzi.
non chiederò tutti i danni ma una parte devono coprirla ed ho fatto presente al ragazzo che quando si va in pista si deve comunque prestare attenzione e che una minchiata si può trasformare in tragedia, gli serva di lezione.
le mani fanno male ma credo che il gesso sia precauzionale per la sospetta frattura deglia scafoidi, tra 10gg si vedrà.
comunque in direzione gara hanno detto che è possibile fare una assicurazione per danni in pista sia fisici che materiali fino a 1 ml di euro con la stessa assicurazione che fa la copertura in caso di pioggia, mi sembra sia ITAS, per info corrette guardate su sito di primaguidaLast edited by JOSKA; 29-03-10, 17:26.
Comment
-
mamma che roba,ma nemmeno in una gara di superbike, b?.............le mani le hai rotte ma i piedi sono sani??? b? un calcio nei coglioni ci stava,***** non sopporto ste cose se ? una gara ok, capisco. l'adrenalina a mille, la voglia di far bene, ***** ma nelle prove libere????????????????????????????????
Comment
-
infatti quando mi sono rialzato l'ho insultato e glio ho detto che chi gira per turni lo fa per divertirsi e non rischiare la vita su strada, ma se ci sono i licenziati che entrano a fare i fenomeni facendo entrate suicide forse dovrebbero fare le gare e turni solo con gente di pari livello oppure rendersi conto che la pista non è un oasi felice dove tutto è concesso compreso buttar fuori pista la gente e passarla liscia.
comunque dopo l'accaduto mi informerò bene per l'assicurazione di cui parlava il tipo di franciacorta.
PS in caso di denuncia ai carabinieri l'autodromo è tenuto a fornire testimonianze dei commissari di pista e filmati
Comment
X

Comment