Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sempre box o furgone o all' aperto d'estate.....pero' faccio quasi sempre i 3 giorni....sul giorno singolo Adria e Franciacorta sicuro si puo' gli altri boh
tu spendi almeno ? 750 per una giornata in pista...
... e vuoi risparmiare ? 30 per un casso di pensione?
Ma val?...
Ora se lo fai per un discorso di divertimento o di minor sbattimento per il trasferimento pensione-pista al mattino, posso capire, se no, se avessi bisogno di risparmiare ? 30, non ti potresti di sicuro permettere questa passione
A parte che se Gabmab vuole risparmiare 30 euri non son caxxi nostri
A parte poi che per una giornata intera 750 euri.......stigrancaxxi
A parte tutto ci?, personalmente mi piace dormire in autodromo, ? fico arrivare la sera, scarichi tutto, apri gazebo, sedie, tavolo, doccetta e a nanna a fianco la motazza
La mattina ti svegli gi? bello RACING e sei pronto in un'attimo senza il pensiero di aver ancora tutto lo sbattimento della preparazione (anzi il rito ) da fare
mai detto....
faccio tre turni, uno al mattino due al pome.
che c'entra? buon per voi se siete ricchi ma non lo sono tutti.....
metti insieme pista+furgone+trasferimento+benza+ecc.....
cio? se ? possibile risparmiare (lo dici tu 30?) qualche decina di euro li spendi altrove.
mah....
nn penso sia cos? assurdo, di questi tempi poi.....
Perdonami, mi sono spiegato male e ho dato delle cose per scontato.
Innanzitutto tengo a farti sapere che io abito in 37 metri quadrati con moglie, figlia di 13 anni e un bassotto... quindi manco io navigo nei soldi
Sicuramente se fai solo 3 turni, i tuoi costi vengono molto ridotti (a fare 3 turni puoi anche usare delle gomme vecchie, se ce le hai) e quindi risparmiare ? 30 pu? diventare pi? rilevante.
Poi risparmiare ? sempre un bene, fidati c'ho il braccino parecchio corto
Detto questo la penso uguale - questo sport per tutti noi ? un capriccio, e un capriccio non va razionalizzato pi? di tanto.
Se ci tieni a dormire in pista per l'aspetto ludico o organizzativo, ti capisco benissimo.
Se vuoi risparmiare ? 30 tanto di cappello.
Ma se devi per forza fare una trasferta e quindi spenderai comunque un bel p? di soldi... non sono i ? 30 della pensione che ti cambiano la vita! Anzi... almeno riesci a farti una dormita decente invece di dormire sul pavimento del furgone...
A te la scelta! Alla fine conta solo una cosa... dargli il gas
A parte come Ti han già detto che un treno a giornata, specie all'inizio, è un po' troppo osé... ma poi, 300,00 euro un treno di gomme? prendi info e cambia gommista, ne va della Tua salute economica
A parte come Ti han gi? detto che un treno a giornata, specie all'inizio, ? un po' troppo os?... ma poi, 300,00 euro un treno di gomme? prendi info e cambia gommista, ne va della Tua salute economica
Comment