Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma l'unico scazzo ? che se uno vuole venirla a vedere non pu? perch? ti fanno entrare solo con i turni...
l'accesso al paddock ? riservato ai clienti ... non si fanno turni ma solo giornata intera e mezza giornata...
se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
l'accesso al paddock ? riservato ai clienti ... non si fanno turni ma solo giornata intera e mezza giornata...
se poi volete venire a vedere basta fissare un incontro........
dimmi di pi?.....io ho prenotato per il 10 maggio, per? volevo venire questa domenica per fare un giro.......non fate entrare nessuno come spettatore?
Io ho degli amici che girano domani, fanno la giornata intera, e pensavo di andare a trovarli, io abito a 15 km da circuito, stando a quanto leggo non potrei entrare quindi ??
Buongiorno,
diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista è agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avrà diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.
Buongiorno,
diamo qualche spiegazione,in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista.Se lui ritiene che la pista ? agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero.
Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avr? diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire.
Accompagnatori dei piloti ammessi,no pubblico.
Comment