Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha lo smontagomme?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha lo smontagomme?

    sono quasi convinto a comprare uno smontagomme per potermi cambiare le gomme autonomamente...
    chi di voi lo usa?
    quale avete comprato?e dove?

  • Font Size
    #2
    io ho quello della derrymoto,comprato usato qu? sul forum,una volta presa la mano e veramente un gioco da ragazzi,ricordati che devi includere pure una equlibratrice manuale

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l' ho fatto simile a quello della derry moto, ci metto meno io a cambiare le gomme che il gommista, ho speso solo un po di tempo.... poi faccio l' equilibratura e vai ....
      santa cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        io ho quello della derrymoto,comprato usato qu? sul forum,una volta presa la mano e veramente un gioco da ragazzi,ricordati che devi includere pure una equlibratrice manuale
        quoto, appoggio e spingo con maschio vigore

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho preso sulla baia settimana scorsa.
          quello di svalvolatimoto.
          bisogna prenderci la mano ma alla fine abbiamo fatto gi? due cambi gomme e tutto perfetto. abbiamo gi? ammortizzato 60 euro
          alla fine si ripaga usandola, e si sta tranquilli di fare un buon lavoro. L'idea ? partita perch? un mio amico ha preso i cerchi in carbonio e nella macchina del gommista non voleva assolutamente metterli.

          equilibratrice manuale, 18 euro su ebay, gli abbiamo costruito un supporto ...

          siamo troppo profescional

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho quello da gommista..preso a 300 euro..anche se non e' all 'ultimo grido..!
            pero' e' un gran risparmio e comodo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io, un vecchio Corghi da gommista, pagato 200Euro. Una gran comodità!

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo, se fai un giro da qualche gommista uno usato lo trovi a non molti soldi e risparmi molta fatica..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  anche io, un vecchio Corghi da gommista, pagato 200Euro. Una gran comodit?!
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  confermo, se fai un giro da qualche gommista uno usato lo trovi a non molti soldi e risparmi molta fatica..
                  si, ma cazzzzzarola, quello dei gommisti come ve lo portate in pista....??????

                  immagino non con il carrellino.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io è gia un pò che ce l'ho....
                    Una volta preso la mano è una figata.... 30 euro a botta risparmiati!!!
                    L'unico "neo" che spesso per far in fretta, facendo leva con le stecche ogni tanto si fanno dei segni sul cerchio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualcuno ha voglia di spiegare come fare un'equilibratura con l'utensile statico??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Facile: metti la ruota sulla bilanciatrice, se è sbilanciata inizierà a girare fino a fermarsi in un punto preciso,la parte più in basso è la parte più pesante tu dovrai applicare i pesi sul cerchio nella parte esattamente opposta (puoi fare un segnetto con un gesso sulla gomma per ricordarti il posto se la fai girare) e qui va un pò ad occhio per decidere il peso da aggiungere.
                        Se il peso è corretto spostando la ruota di 90° alla volta dalla posizione originale non si deve muovere, se si muove o devi aggiungere peso o eventualmente toglierlo in base a dove si riposiziona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikko11 View Post
                          Facile: metti la ruota sulla bilanciatrice, se ? sbilanciata inizier? a girare fino a fermarsi in un punto preciso,la parte pi? in basso ? la parte pi? pesante tu dovrai applicare i pesi sul cerchio nella parte esattamente opposta (puoi fare un segnetto con un gesso sulla gomma per ricordarti il posto se la fai girare) e qui va un p? ad occhio per decidere il peso da aggiungere.
                          Se il peso ? corretto spostando la ruota di 90? alla volta dalla posizione originale non si deve muovere, se si muove o devi aggiungere peso o eventualmente toglierlo in base a dove si riposiziona.
                          grazie!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            si, ma cazzzzzarola, quello dei gommisti come ve lo portate in pista....??????

                            immagino non con il carrellino.....
                            sul furgone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              magari caricarlo sul furgone non è proprio un passeggiata, mi dà l'idea di un affare pesante una cifra......o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X