Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presente.il 10 maggio..era ora ....!!!!!!!...a me piace pi? il mugg.ma imola sei sempre col pelo dritto sulla schiena.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by oldrider58 View Post
      imola bisogna assolutamente provarla
      Originally posted by Lello34 View Post
      Ci sono stato a provare l'RSV4 dell'Aprilia, certo in un solo turno non ? che ci si capisca molto, ma a me ? piaciuta.
      Non ? bella come il Muggio ma sicuramente vale la pena provarla almeno una volta...
      Scusa ma dissento, non potevate (per fortuna) vivere Imola per quella che ?: la moto che stavate provando ? eccezionale e se aveste avuto l'esperienza sufficiente e fosse stata vostra e l'aveste potuta spremere a dovere: ti avrebbe fatto capire cos'? Imola...
      ...certo: ci si cambia i pannolini in auto, figurati su una RSV, che di fa paura da sola!

Originally posted by raf69 View Post
      il prezzo ? caro ma credimi merita
      Originally posted by LoreXS View Post
      Pista spettacolare, provata nel 2004, merita davvero, alla pari -se non meglio- del Mugello!
      le conosco bene entrambe...
      ...il Mugello ? grande, per? Imola a confronto ? come una bottiglia di vino nella quale senti il sapore di Senna, di Taglioni e Farn? e della storia, dove c'? una "Villeneuve", il mio eroe di sempre, che pur pilota Ferrari al Mugello (della Ferrari) non ha trovato spazio per avere neppure il nome di una curva (c'? per? la Scarperia ), Imola certo non ? davvero facile, in una puntata sentirai solo l'odore

Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      Imola e' bellissima vacci senza indugio!
      Originally posted by magro59 View Post
      presente.il 10 maggio..era ora ....!!!!!!!...a me piace pi? il mugg.ma imola sei sempre col pelo dritto sulla schiena.....
      sembra cos?... il Mugello pu? piacere di pi? perch? Imola fatta come la si pu? fare ? un po' troppo complicata per essere "gustata", occorre esperienza sul tracciato per poterla godere come si pu? fare con il mugello che ? pi? "intuitivo"

un'ultima considerazione: a Imola in pista ci sono 28 commissari, spesso il dott. Costa in persona, e sul tracciato trovi 50 moto al massimo, non come su altre piste ove ne ho fotografate 78 nello stesso giro...
      ...questo non ? secondario, in quanto poterei fare un'equazione per ogni pista nella quale sono stato: "x" moto "y" incidenti: ma la mia ? una statistica "limitata" che vede poco pi? di 400 giornate a bordo pista...

Considero il Mugello una seconda casa, Imola per? ? il tempio della passione, dove ho visto cose come questa:

quando avr? di nuovo la moto a posto andr? Imola, magari ad ottobre, a Luglio per un motivo o per l'altro non potr?...

Comment

• Font Size
        ok grazie a tutti per consigli .......detto questo.......martedi vado a fare il bonifico ci si vede il 10 ad imola
        Last edited by mauri954; 04-04-10, 20:25.

Comment

• Font Size
          pro: pista con forse il miglior tracciato al mondo
          contro: 1- asfalto da moto cross e scivoloso ( servirebbe una bella riasfaltata
          2- la nuova variante bassa che ? un insulto e inoltre pericolosa
          3- organizzazione approssimativa e pressapochista almeno fino al 2009
          inutile ribadire che se non ci sei mai stato devi assolutamente andare e buon divertimento

Comment

• Font Size
            costa troppo nn andare...
            asfalto vergognoso!!!

Comment

• Font Size
              io dentro IMOLA ci sono andato solo una volta... motolandia 2001 con motosprint avevo ancora il cbr600f!!! indimenticabile

quella domenica fu' poco + di una passeggiata per essere in pista, vista la quantità di moto e gli apripista ,ma era la seconda volta per me in pista quindi me ne fregai altamente se non potevo fare i comodi miei e non ne sarei stato manco capace

da allora (2001) è cambiata parecchio mi sembra di leggere però
              Last edited by bosco_RR; 05-04-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                Il tracciato ? bello , molto bello quanto il Mugello , ma il fondo e l'asfalto lasciano molto a desiderare , speriamo che si decidano a sistemarlo come meriterebbe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Il tracciato ? bello , molto bello quanto il Mugello , ma il fondo e l'asfalto lasciano molto a desiderare , speriamo che si decidano a sistemarlo come meriterebbe
                  quoto... ma ? da provare assolutamente... a me piace come il mugello !!!

Comment

• Font Size
                    Io ci sono il 12 cioè la prossima settimana.....e ho anche un conto in sospeso con questa pista, che reputo secondo me uno delle più belle piste insieme il Mugello....è molto difficile da interpretarla.....curve cieche salite e discese!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      Io ci sono il 12 cio? la prossima settimana.....e ho anche un conto in sospeso con questa pista, che reputo secondo me uno delle pi? belle piste insieme il Mugello....? molto difficile da interpretarla.....curve cieche salite e discese!!!
                      bene...gommami la pista

Comment

• Font Size
                        una curiosità, con chi bisogna prenotare per girare a Imola?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          bene...gommami la pista
                          Purtroppo sar? dura.....? previsto brutto tempo...e il peggio con temperature basse

Originally posted by duca980 View Post
                          una curiosit?, con chi bisogna prenotare per girare a Imola?
                          qui... http://www.imola-race.com/index.php

Comment

• Font Size
                            ci ho girato nel 2006
                            bella piena di saliscendi con grandi staccate
                            peccato per la penultima schicane un vero pugno nei maroni!!!!è QUASI COME SCENDERE E RISALIRE DALLA MOTO DAL GRAN CHE è LENTA!
                            l'asfalto era vecchio ma teneva non so ora.
                            pero' mi è piaciuta!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo sar? dura.....? previsto brutto tempo...e il peggio con temperature basse

qui... http://www.imola-race.com/index.php
                              se avessi dato retta a quelli delle previsioni sai quante giornate mi sarei perso non ci pensare...ci sara' il sole

Comment

• Font Size
                                grazie omez

Comment

X
                                Working...
                                X