presente.il 10 maggio..era ora ....!!!!!!!...a me piace pi? il mugg.ma imola sei sempre col pelo dritto sulla schiena.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola
Collapse
X
-
Originally posted by oldrider58 View Postimola bisogna assolutamente provarlaScusa ma dissento, non potevate (per fortuna) vivere Imola per quella che ?: la moto che stavate provando ? eccezionale e se aveste avuto l'esperienza sufficiente e fosse stata vostra e l'aveste potuta spremere a dovere: ti avrebbe fatto capire cos'? Imola...Originally posted by Lello34 View PostCi sono stato a provare l'RSV4 dell'Aprilia, certo in un solo turno non ? che ci si capisca molto, ma a me ? piaciuta.
Non ? bella come il Muggio ma sicuramente vale la pena provarla almeno una volta...
...certo: ci si cambia i pannolini in auto, figurati su una RSV, che di fa paura da sola!
Originally posted by raf69 View Postil prezzo ? caro ma credimi meritale conosco bene entrambe...Originally posted by LoreXS View PostPista spettacolare, provata nel 2004, merita davvero, alla pari -se non meglio- del Mugello!
...il Mugello ? grande, per? Imola a confronto ? come una bottiglia di vino nella quale senti il sapore di Senna, di Taglioni e Farn? e della storia, dove c'? una "Villeneuve", il mio eroe di sempre, che pur pilota Ferrari al Mugello (della Ferrari) non ha trovato spazio per avere neppure il nome di una curva (c'? per? la Scarperia
), Imola certo non ? davvero facile, in una puntata sentirai solo l'odore
Originally posted by GIXXER moonlight View PostImola e' bellissima vacci senza indugio!sembra cos?...Originally posted by magro59 View Postpresente.il 10 maggio..era ora ....!!!!!!!...a me piace pi? il mugg.ma imola sei sempre col pelo dritto sulla schiena.....
il Mugello pu? piacere di pi? perch? Imola fatta come la si pu? fare ? un po' troppo complicata per essere "gustata", occorre esperienza sul tracciato per poterla godere come si pu? fare con il mugello che ? pi? "intuitivo"
un'ultima considerazione: a Imola in pista ci sono 28 commissari, spesso il dott. Costa in persona, e sul tracciato trovi 50 moto al massimo, non come su altre piste ove ne ho fotografate 78 nello stesso giro...
...questo non ? secondario, in quanto poterei fare un'equazione per ogni pista nella quale sono stato: "x" moto "y" incidenti: ma la mia ? una statistica "limitata" che vede poco pi? di 400 giornate a bordo pista...

Considero il Mugello una seconda casa, Imola per? ? il tempio della passione, dove ho visto cose come questa:
quando avr? di nuovo la moto a posto andr? Imola, magari ad ottobre, a Luglio per un motivo o per l'altro non potr?...
Comment
-
pro: pista con forse il miglior tracciato al mondo
contro: 1- asfalto da moto cross e scivoloso ( servirebbe una bella riasfaltata
2- la nuova variante bassa che ? un insulto e inoltre pericolosa
3- organizzazione approssimativa e pressapochista
almeno fino al 2009
inutile ribadire che se non ci sei mai stato devi assolutamente andare
e buon divertimento
Comment
-
io dentro IMOLA ci sono andato solo una volta... motolandia 2001 con motosprint
avevo ancora il cbr600f!!! indimenticabile 
quella domenica fu' poco + di una passeggiata per essere in pista, vista la quantità di moto e gli apripista ,ma era la seconda volta per me in pista quindi me ne fregai altamente se non potevo fare i comodi miei e non ne sarei stato manco capace
da allora (2001) è cambiata parecchio mi sembra di leggere però
Last edited by bosco_RR; 05-04-10, 18:14.
Comment
-
Io ci sono il 12 cioè la prossima settimana.....e ho anche un conto in sospeso con questa pista, che reputo secondo me uno delle più belle piste insieme il Mugello....è molto difficile da interpretarla.....curve cieche salite e discese!!!
Comment
-
bene...gommami la pistaOriginally posted by omez View PostIo ci sono il 12 cio? la prossima settimana.....e ho anche un conto in sospeso con questa pista, che reputo secondo me uno delle pi? belle piste insieme il Mugello....? molto difficile da interpretarla.....curve cieche salite e discese!!!
Comment
-
Purtroppo sar? dura.....? previsto brutto tempo...e il peggio con temperature basseOriginally posted by mauri954 View Postbene...gommami la pista

qui... http://www.imola-race.com/index.phpOriginally posted by duca980 View Postuna curiosit?, con chi bisogna prenotare per girare a Imola?
Comment
-
ci ho girato nel 2006
bella piena di saliscendi con grandi staccate
peccato per la penultima schicane un vero pugno nei maroni!!!!è QUASI COME SCENDERE E RISALIRE DALLA MOTO DAL GRAN CHE è LENTA!
l'asfalto era vecchio ma teneva non so ora.
pero' mi è piaciuta!
Comment
-
se avessi dato retta a quelli delle previsioni sai quante giornate mi sarei persoOriginally posted by omez View PostPurtroppo sar? dura.....? previsto brutto tempo...e il peggio con temperature basse
qui... http://www.imola-race.com/index.php
non ci pensare...ci sara' il sole
Comment
X

Comment