Io giuseppa te li do alla misanata il 3 ok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
mi sorge spontanea una domanda...13 moto....13 attrezzature....13 persone...poi? eventuali amici ed ospiti...mmm...io la vedo parecchio stretta la sdituazione...sopratutto nell'ottica di dormirci la notte...comunque vabb?...qualunque cosa sia mi adatter?,...anke perch? ho gi? pagato
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmi sorge spontanea una domanda...13 moto....13 attrezzature....13 persone...poi? eventuali amici ed ospiti...mmm...io la vedo parecchio stretta la sdituazione...sopratutto nell'ottica di dormirci la notte...comunque vabb?...qualunque cosa sia mi adatter?,...anke perch? ho gi? pagato
Io per? occupo spazio con l'attrezzatura
Per la sera comunque ci si sistema, solitamente si sposta qu? e l?
e si lascia il posto per la notte
Gli amici devono fare gli amici e chi rompe ci pensa Giuseppe
O peggio ancora Dobrodan
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?, mica tutti dormiranno in box.
Io per? occupo spazio con l'attrezzatura
Per la sera comunque ci si sistema, solitamente si sposta qu? e l?
e si lascia il posto per la notte
Gli amici devono fare gli amici e chi rompe ci pensa Giuseppe
O peggio ancora Dobrodan
bene...moltiplica tutto per 13
gli amici non romperanno...ma la donna sar? presente sabato e domenica....e non credo sar? la sola...!
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postsapete se ci sono ancora posti liberi per questa data? ho guardato sul sito ma ? in tedesco e non ci capisco una fava... che si pu? contattare in italiano? grazie
C'era da contattare http://www.motospeed.info/
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok ma anke io e tutti comuqnuie porteremo roba...ma anke solo fosse una poltroncina a testa...un compressore....gomme...attrezzi...tuta....casco... .una borsa....un barbecue (se voglio mangiare ? bene ke lo porti)
gli amici non romperanno...ma la donna sar? presente sabato e domenica....e non credo sar? la sola...!
Potendo risparmiare qualche soldino, credo che ci adatteremo un p? tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postok ma anke io e tutti comuqnuie porteremo roba...ma anke solo fosse una poltroncina a testa...un compressore....gomme...attrezzi...tuta....casco... .una borsa....un barbecue (se voglio mangiare ? bene ke lo porti)
non rompere i cojoni!
se siamo 26 o meno ci dobbiamo per forza adattare
vorr? dire che tu starai con la moto fuori dal box e dormirai nel cesso
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmi sorge spontanea una domanda...13 moto....13 attrezzature....13 persone...poi? eventuali amici ed ospiti...mmm...io la vedo parecchio stretta la sdituazione...sopratutto nell'ottica di dormirci la notte...comunque vabb?...qualunque cosa sia mi adatter?,...anke perch? ho gi? pagatoOriginally posted by blackbass View Postok ma anke io e tutti comuqnuie porteremo roba...ma anke solo fosse una poltroncina a testa...un compressore....gomme...attrezzi...tuta....casco... .una borsa....un barbecue (se voglio mangiare ? bene ke lo porti)
gli amici non romperanno...ma la donna sar? presente sabato e domenica....e non credo sar? la sola...!Originally posted by giuseppe_d View Postnon rompere i cojoni!
se siamo 26 o meno ci dobbiamo per forza adattare
vorr? dire che tu starai con la moto fuori dal box e dormirai nel cesso
Il concetto lo quoto, ma uso un pelino di delicatezza in piu'....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
sto leggendo solo ora... 13 in un box al muggio ??? no è troppo stretto ragazzi!!!! non ci si riesce neppure a muovere e ci rompiamo le palle uno con l'altro.... non ci sta neppure una seggiolina per sedersi, altro che materassi o gommoni!
Avevamo giustamente fissato il limite max in 11/12 quando è stato aperto il post e credo sia giusto rispettarlo no?
Si possono affittare anche "1/4" e "1/2" box volendo , non credo che 50 euro in piu' facciano la differenza per qualcuno , visto che se ne spendono piu' di 1000 per una trasferta cosi !!!Last edited by mastrostaccatore; 20-05-10, 21:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Poststo leggendo solo ora... 13 in un box al muggio ??? no è troppo stretto ragazzi!!!! non ci si riesce neppure a muovere e ci rompiamo le palle uno con l'altro.... non ci sta neppure una seggiolina per sedersi, altro che materassi o gommoni!
Avevamo giustamente fissato il limite max in 11/12 quando è stato aperto il post e credo sia giusto rispettarlo no?
Si possono affittare anche "1/4" e "1/2" box volendo , non credo che 50 euro in piu' facciano la differenza per qualcuno , visto che se ne spendono piu' di 1000 per una trasferta cosi !!!
adesso siamo 26
Ipotizzando di prendere 2 box e 1/4 del terzo verrebbero 11 per box e 4 nella porzione di 1/4 del terzo (facendo divisioni più o meno eque)
Quindi gli 11 dei due box grandi pagherebbero 103 e rotti a testa e i 4 della porzione 95
Ergo poi c'è chi paga meno e chi di più. E di solito quando ci sono queste disparità escono sempre casini e risentimenti. E' MATEMATICO
Senza contare che comunque 4 in una porzione stanno strettini(è diverso da 12 in uno grande) e poi diventa fastidioso usare il bagno che è all'interno del box.
Il guaio di queste cose è che chi si segna poi dovrebbe avere la serietà di non rinunciare come ha fatto il tuo amico, mettendoci nei casini
Io personalmente tra la misanata e il box al muggio mi sono veramente rotto i cogli@ni di organizzare...Last edited by giuseppe_d; 21-05-10, 11:21.
Comment
X
Comment