AUC ... Addominale Unico Centrale ... perchè c'hai qualcosa da ridire ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
mi lasciate cortesemente in pm il numero di cell di chi occupa per primo il box del mio "gruppo"? io dovrei arrivare giovedi per le 20 ma non si sa mai...
p.s mi permetto di suggerire di stampare 2 bei fogli A4 da mettere fuori dai box con la lista degli occupanti , cosi da agevolare tutti !Last edited by mastrostaccatore; 05-07-10, 14:01.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postmi lasciate cortesemente in pm il numero di cell di chi occupa per primo il box del mio "gruppo"? io dovrei arrivare giovedi per le 20 ma non si sa mai...
p.s mi permetto di suggerire di stampare 2 bei fogli A4 da mettere fuori dai box con la lista degli occupanti , cosi da agevolare tutti !
...se sei nel mio: 392.0429743
Comment
-
-
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, se vuoi fare il viaggio in compagnia, anch'io insieme ad un amico con altro carrello, passeremo da milano intorno a quell'ora, forse piu' verso le 15:00,....ci si potrebbe unire e far carovana insieme.....(le gommine) penso anchio di partire giovedi per le 15.00 sperando di sistemare in tempo la moto
ho messo mani al blocchetto per collegare il domino aspetto un amico col tester...certo che pure loro senza schema come faccio a saper quali i fili giusti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.
Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.
Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte
Comment
X
Comment