Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista box Mugello 9-10-11 luglio Pezibaer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AUC ... Addominale Unico Centrale ... perchè c'hai qualcosa da ridire ???

Comment

• Font Size
      Tanto ho messo le viti in ergal, quindi la moto è più leggera !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Dunlop D211 GP
        con un treno di fai i 3 giorni?

Comment

• Font Size
          mi lasciate cortesemente in pm il numero di cell di chi occupa per primo il box del mio "gruppo"? io dovrei arrivare giovedi per le 20 ma non si sa mai...

p.s mi permetto di suggerire di stampare 2 bei fogli A4 da mettere fuori dai box con la lista degli occupanti , cosi da agevolare tutti !
          Last edited by mastrostaccatore; 05-07-10, 14:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            con un treno di fai i 3 giorni?
            2 treni

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              mi lasciate cortesemente in pm il numero di cell di chi occupa per primo il box del mio "gruppo"? io dovrei arrivare giovedi per le 20 ma non si sa mai...

p.s mi permetto di suggerire di stampare 2 bei fogli A4 da mettere fuori dai box con la lista degli occupanti , cosi da agevolare tutti !
              non so in quale gruppo sei...

...se sei nel mio: 392.0429743

Comment

• Font Size
                ps: ma io alle 20 non ci sono più, passo giusto a lasciare la moto e poi scappo!

Comment

• Font Size
                  con 2 treni nuovi consumi la pista!!

Comment

• Font Size
                    Miro di fare con il primo treno ven+sab, montare il secondo la domenica mattina appena l'altro veramente non ce la fa pi?, e consumarlo al pi? al 30/40%

Comment

• Font Size
                      io arrivo con 2 treni nuovi e uno su montaqto con una mezza giornata....ma caduta intera

Comment

• Font Size
                        io vengo con un treno praticamente finito, piu un treno nuovo che penso di montarlo sabato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          non so in quale gruppo sei...

...se sei nel mio: 392.0429743
                          mastro ..se non c'? nessuno e il tuo box ? chiuso le chiavi le ho io nel box accanto in pm il cell

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            mastro ..se non c'è nessuno e il tuo box è chiuso le chiavi le ho io nel box accanto in pm il cell
                            sicuramente più furbo di chobo...che troverà il suo cellulare sui muri di tutti i cessi italiani
                            Last edited by feperis; 05-07-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Beh, se vuoi fare il viaggio in compagnia, anch'io insieme ad un amico con altro carrello, passeremo da milano intorno a quell'ora, forse piu' verso le 15:00,....ci si potrebbe unire e far carovana insieme.....
                              Alek mercoledi sera ti chiamo e ci mettiamo daccordo per il viaggio insieme cos? qualcuno mi aiuta con la patata bollente che mi son beccato (le gommine) penso anchio di partire giovedi per le 15.00 sperando di sistemare in tempo la moto ho messo mani al blocchetto per collegare il domino aspetto un amico col tester...certo che pure loro senza schema come faccio a saper quali i fili giusti

Comment

• Font Size
                                Mi sono letto un p? il 3D adesso. Come detto da Robb?, io e le mie conigliette 'dormiamo' a casa, quindi il posto per la notte non lo occupo.

Casa mia non ? proprio vicinissima al circuito, mi ci vogliono 35-40 minuti circa per arrivare, per? mi dispiace far dormire Arianna in circuito quando posso evitarglielo.

Detto questo (se non vi scandalizzate e vi dispiacesse far dormire levostre dolci met? in un box che fino alle 2 di notte ? caldo a bollore e poi diventa freddo gelato !!), potete mandarmi 2 'mogli' a dormire da me, perch? ho una camera metrimoniale libera a casa. Ve le riportiamo (io e Arianna) al mattino fresche come rose.
                                Questo ovviamente se le mogli accettano di lasciarvi da soli al box, con tutte le donne meravigliose che girano al Muggio di notte

Comment

X
                                Working...
                                X