Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Sono Rimasto Di Me...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci Sono Rimasto Di Me...!!

    Io ed un amico, stessa moto(gsx-r750k7) Io 15 mila km di cui 6-7 mila di pista. Lui 15 mila km fatti in strada. Moto preparata dallo stesso meccanico ( centralina yoshi scarico completo filtro stessi rapporti... stesse medesime cose) Io sono un amatore medio lui ? inchiodato.. perch? ? la terza volta che veniva in pista. Insomma... ieri pomeriggio gomme finite, al mugello ho deciso di fare un paio di giri che poi sono diventati 5-6 dietro a lui per confrontare all uscita della bucine chi avesse piu motore. resoconto: io uscivo piu forte ma lui comunque di terza e quarta aveva molta e dico molta(almeno 10 metri) piu progressione di me, poi in quinta e sesta non perdevo piu metri QUESTO NON E' UN PIANTO!!! CHI VA FORTE VA FORTE!! E BASTA!! per? di soldi ne spendo e vorrei vedere a chi non darebbe fastidio
    Che ne pensate? semplicemente la sua va piu forte della mia... o il suo motore essendo "piu fresco" del mio rende di piu?

  • Font Size
    #2
    beh in strada nn scanni la moto come in pista , poi contando che poco meno della meta' dlla vita della tua l'ha passata appunto i n pista e nn credo che il motore sia mai stato revisionato , credo che tu ci possa stare tranquillamente su quel responso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matteo750 View Post
      Io ed un amico, stessa moto(gsx-r750k7) Io 15 mila km di cui 6-7 mila di pista. Lui 15 mila km fatti in strada. Moto preparata dallo stesso meccanico ( centralina yoshi scarico completo filtro stessi rapporti... stesse medesime cose) Io sono un amatore medio lui ? inchiodato.. perch? ? la terza volta che veniva in pista. Insomma... ieri pomeriggio gomme finite, al mugello ho deciso di fare un paio di giri che poi sono diventati 5-6 dietro a lui per confrontare all uscita della bucine chi avesse piu motore. resoconto: io uscivo piu forte ma lui comunque di terza e quarta aveva molta e dico molta(almeno 10 metri) piu progressione di me, poi in quinta e sesta non perdevo piu metri QUESTO NON E' UN PIANTO!!! CHI VA FORTE VA FORTE!! E BASTA!! per? di soldi ne spendo e vorrei vedere a chi non darebbe fastidio
      Che ne pensate? semplicemente la sua va piu forte della mia... o il suo motore essendo "piu fresco" del mio rende di piu?
      Quanto pesate? te lo chiedo perche molti non contano questo aspetto ma i accelerazione anche 10 Kg di differrenza come peso tra pilota e pilota possono fare la differenza...poi in velocita tutto si livella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora altre piccole cose.. si io peso 7kg in piu di lui!!! e via... io montavo un 190 al posteriore e lui un 180 ma non credo possa essere questa la differenza cavolo... ripeto non mi andava via piano piano qualche metro.... mi andava con forza!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora non puoi fare un paragone .....
          Prima dici che siete uguali in tutto quando hai un 190 contro un 180.
          Il tuo rapporto ? un pelo piu lungo quindi fuori dalla curva riesce a prendere prima poi in velocit? andate pari. (magari per il fatto che magari lui si "imballa" e te non tiri perfettamente il rapporto..)
          Poi vuoi mettere i 7 kg in pi?...?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilModena View Post
            Quanto pesate? te lo chiedo perche molti non contano questo aspetto ma i accelerazione anche 10 Kg di differrenza come peso tra pilota e pilota possono fare la differenza...poi in velocita tutto si livella
            Mi hai tolto le parole di bocca...

            Mentre leggevo il post iniziale stavo gi? pensando ad una differenza di peso dei due piloti, fattore che molti non prendono in considerazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non pu? essere un discorso di rapportatura uscivo veramente piu forte... Sicuramente i kg di differenza avranno un peso

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomma + grande ipoteticamente un pelo + alta (sei un po' + lungo) peso (7 kg in + si sentono) motore + sfruttato a livello pistaiolo.....

                un mix di queste 3 cose un po' di differenza la fanno sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oltre a ci? che ? stato detto pu? essere anche che una moto ? uscita di fabbrica pi? fortunata rispetto all'altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei una sega

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      oltre a ci? che ? stato detto pu? essere anche che una moto ? uscita di fabbrica pi? fortunata rispetto all'altra
                      esattamente , non esistono 2 moto che uscite dalla fabbrica vanno allo stesso modo!! Alle volte le differenze possono attestarsi anche fra i 4-5 cv a parita' di modello!
                      Ci sono moto piu' "fortunelle" e altre meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mettiti a dieta!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dite che 7 kg fanno tutta sta differenza?



                          feperis, il tuo file ? in grado di tirarmi fuori gli ideal time basandosi su di un ideal weight di 60-65kg e una taglia spalle 46...


                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mattè

                            a luglio saranno cazz.i!!!





                            occhio ai K1
                            Last edited by giuseppe_d; 12-04-10, 13:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              matt?

                              a luglio saranno cazz.i!!!





                              occhio ai K1

                              Ci sei sabato??Che dobbiamo allenarci!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X